Ciao
Vorrei chiedere se qualcuno ha gia' fatto la strada da Durazzo a Salonicco passando dalla frontiera vicino ad un paese che si chiama Krystallopigi; se vi e' gia' capitato di passare da questa strada cosa ne pensate? E' da matti oppure e' un percorso fattibile? Quanto tempo ci avete impiegato? Avete per caso dei consigli da darmi?
Grazie a tutti e buon viaggio.
non l'ho mai fatta ,però per andare a Salonicco conviene fare l'antica via EGNAZIA che è più scorrevole e più corta: Durazzo Tirana Elbasan Librazhd Perrenias OHrid (campeggio sul lago) Resen Bitola (Eraclea resti archeologici) Edessa (cascate)Pella (tombe macedoni) TESSALONIKI.
Con quell'altro confine (Kristallopigi) devi scendere più a sud KORCIA e risalire a nord fino a FIORINA oppure scendere fino a KASTORIA per prendere l'autostrada.
A te la scelta .
Buon viaggio
Copio dal diario di un amico che lo ha fato con la roulotte,un anno fa.
Durazzo -Elbassan ,sotto costruzione,con molto traffico.
Durazzo-Tirana,autostrada
Tirana-Elbassan,montagna,strettissimo,tornanti,molto pericoloso e in pessimo stato.
Elbassan-Ochrid,streto molto traffico e pieno di curve.
Ochrid-Pogradec,pessimo e pericoloso.
Pogradec-Korce relativamente buono.
Korce-Krystallopighi,abbastanza buono,senza problemi.
Questo per le strade,ma per il modo di guidare degli Albanesi bisogna essere molto attenti.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.