Ciao
Vorrei chiedere se qualcuno ha gia' fatto la strada da Durazzo a Salonicco passando dalla frontiera vicino ad un paese che si chiama Krystallopigi; se vi e' gia' capitato di passare da questa strada cosa ne pensate? E' da matti oppure e' un percorso fattibile? Quanto tempo ci avete impiegato? Avete per caso dei consigli da darmi?
Grazie a tutti e buon viaggio.
non l'ho mai fatta ,però per andare a Salonicco conviene fare l'antica via EGNAZIA che è più scorrevole e più corta: Durazzo Tirana Elbasan Librazhd Perrenias OHrid (campeggio sul lago) Resen Bitola (Eraclea resti archeologici) Edessa (cascate)Pella (tombe macedoni) TESSALONIKI.
Con quell'altro confine (Kristallopigi) devi scendere più a sud KORCIA e risalire a nord fino a FIORINA oppure scendere fino a KASTORIA per prendere l'autostrada.
A te la scelta .
Buon viaggio
Copio dal diario di un amico che lo ha fato con la roulotte,un anno fa.
Durazzo -Elbassan ,sotto costruzione,con molto traffico.
Durazzo-Tirana,autostrada
Tirana-Elbassan,montagna,strettissimo,tornanti,molto pericoloso e in pessimo stato.
Elbassan-Ochrid,streto molto traffico e pieno di curve.
Ochrid-Pogradec,pessimo e pericoloso.
Pogradec-Korce relativamente buono.
Korce-Krystallopighi,abbastanza buono,senza problemi.
Questo per le strade,ma per il modo di guidare degli Albanesi bisogna essere molto attenti.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.