In risposta al messaggio di Robyle del 08/10/2015 alle 23:42:26
Ciao a tutti, Per il ponte dell'Immacolata volevo fare una puntatina dalle parti di Fussen con visita ai vari Castelli e, eventuali mercatini di Natale. Se qualcuno è già stato da quelle parti in inverno, mi dice comesono tenute le strade in caso di possibili nevicate e, poi, ho sentito che da quest'anno in Austria oltre alle catene, sono obbligatorie le gomme da neve, vi risulta ? Grazie in anticipo. Robyle
Non sono mai stato a fussen in inverno, ma di li passa la viabilità principale, ovviamente puliscono, ma se nevica, non c'è spazzaneve che tenga, sei praticamente in montagna.
http://www.austria.info/it/info...
In risposta al messaggio di Robyle del 08/10/2015 alle 23:42:26
Ciao a tutti, Per il ponte dell'Immacolata volevo fare una puntatina dalle parti di Fussen con visita ai vari Castelli e, eventuali mercatini di Natale. Se qualcuno è già stato da quelle parti in inverno, mi dice comesono tenute le strade in caso di possibili nevicate e, poi, ho sentito che da quest'anno in Austria oltre alle catene, sono obbligatorie le gomme da neve, vi risulta ? Grazie in anticipo. Robyle
Se vai a Fussen e vieni da Innsbruck farai probabilmente il Fernpass su una statale circondata da alberi carichi di neve.
In risposta al messaggio di Robyle del 09/10/2015 alle 16:07:24
Grazie delle tue indicazioni, penso proprio che cambierò destinazione dopo quello che ho letto. Robyle
beh, a dire la verità prima di rinunciare a priori potresti attendere le previsioni meteo... non è detto che ti becchi la nevicata in strada...