CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Georgia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 113
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:37:04
IMG-20220627-WA0018.jpg
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:38:08
IMG-20220622-WA0014.jpg
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:43:08
IMG-20220622-WA0015.jpg
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:48:33
IMG20220615211607(3).jpg
sosta a Tbilisi
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:53:05
IMG-20220627-WA0019(1).jpg
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 04:59:44
IMG-20220627-WA0016.jpg
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 05:04:53
2022-06-27T14_34_43%2B04_00.JPEG
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 07:37:48
Io mi immaginavo proprio un Paese cosi'. Non nelle architetture, che sono molto particolari, ma negli spazi e nei ritmi della vita. Grazie della conferma e buona continuazione del viaggio
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 18:41:41
In risposta al messaggio di annapasqua del 30/06/2022 alle 07:37:48

Io mi immaginavo proprio un Paese cosi'. Non nelle architetture, che sono molto particolari, ma negli spazi e nei ritmi della vita. Grazie della conferma e buona continuazione del viaggio
IMG-20220630-WA0034(2).jpgQuesta è la vista dal camper.
Alla sera le donne vanno a prendere i vitelli che erano al pascolo. Scene di altri tempi...

Modificato da Silvy 60 il 01/07/2022 alle 05:39:54
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 19:57:41
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 30/06/2022 alle 18:41:41

Questa è la vista dal camper. Alla sera le donne vanno a prendere i vitelli che erano al pascolo. Scene di altri tempi...
Grazie, adesso si che sono invidioso
bradipo66
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 21:51:37
Per questo noi amiamo girare questi paesi! Anche vedere i loro mercantini lungo le strade dove vendono di tutto possibile e impossibile, i loro mestieri, come fanno il pane nelle piccole botteghe, come accompagnano gli animali dai pascoli, pure come preganio che a me viene l'orticaria vedere bacciare tutti la stessa icona nello stesso punto... :) E come vanno vestiti da festa alle celebrazionireligiose. Come fanno le coppe con il fieno, con la legna, come viaggiano su carettino trainato da asini a volte pure addobbati con i fiocchi colorati. altrimenti trainati dalcavallo. La signorache sotto la pioggia leggera e fastidiosa pascola la mucca legata con una corda al polso e intanto sferruzza la maglia. Mi ricordo ancora il colore della maglia, era verde. Non mi riferisco solo a Giorgia, mi riferisco a tutti quei paesi snobbati dai di piu perche poco interessanti. Si preferisce foresta nera e Provenza. E finche va cosi noi viaggeremo felici. Si sta troppo sviluppando nel senso di turismo caotico l'Albania, pero nell'interno e' ancora vera Albania. Al mare un disastro. ormai chi non l'ha vista, non la vedra piu come era.  Mi sono allargata, ma mi e' venuto spontaneo cosi. Noi adesso dobbiamo lavorare per la nostra attivita estiva,  cotti come saremo in autunno sara il mare, sabbia branda acqua e sole, bici (senza le batterie) e bastoni da camminata.  Dove, non si sa...  Pero abbiamo ancora gli occhi pieni di Islanda da dove siamo tornati poco fa. Islanda fa parte del discorso di prima.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 21:59:49
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2022 alle 21:51:37

Per questo noi amiamo girare questi paesi! Anche vedere i loro mercantini lungo le strade dove vendono di tutto possibile e impossibile, i loro mestieri, come fanno il pane nelle piccole botteghe, come accompagnano gli animali
dai pascoli, pure come preganio che a me viene l'orticaria vedere bacciare tutti la stessa icona nello stesso punto... :) E come vanno vestiti da festa alle celebrazionireligiose. Come fanno le coppe con il fieno, con la legna, come viaggiano su carettino trainato da asini a volte pure addobbati con i fiocchi colorati. altrimenti trainati dalcavallo. La signorache sotto la pioggia leggera e fastidiosa pascola la mucca legata con una corda al polso e intanto sferruzza la maglia. Mi ricordo ancora il colore della maglia, era verde. Non mi riferisco solo a Giorgia, mi riferisco a tutti quei paesi snobbati dai di piu perche poco interessanti. Si preferisce foresta nera e Provenza. E finche va cosi noi viaggeremo felici. Si sta troppo sviluppando nel senso di turismo caotico l'Albania, pero nell'interno e' ancora vera Albania. Al mare un disastro. ormai chi non l'ha vista, non la vedra piu come era.  Mi sono allargata, ma mi e' venuto spontaneo cosi. Noi adesso dobbiamo lavorare per la nostra attivita estiva,  cotti come saremo in autunno sara il mare, sabbia branda acqua e sole, bici (senza le batterie) e bastoni da camminata.  Dove, non si sa...  Pero abbiamo ancora gli occhi pieni di Islanda da dove siamo tornati poco fa. Islanda fa parte del discorso di prima.
...
concordo pienamente la tua riflessione!wink..anche noi viaggiamo così!
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 07:59:27
In risposta al messaggio di tommaso52 del 30/06/2022 alle 21:59:49

concordo pienamente la tua riflessione!..anche noi viaggiamo così!
Anche noi viaggiamo così ma devo ANCHE trovare qualche cosa che mi interessi!
E poi il mio post iniziale era un po' in reazione a quello che scrivono certi youtubers su Instagram. Non puoi scrivere "l'intero paese è costellato di sorgenti calde" quando non è così e solo perché hai fatto una bellissima foto con il drone in un posto che trovi su park4night. Poi lo stesso diffonde la voce che la Georgia non è niente di ché. Ma che cosa ha visto? È rimasto non so quanto tempo a caxxeggiare a Batumi e poi Tbilisi. Se ha visto solo quello  posso anche dargli ragione laugh
Io non cancello nessun punto del mio post iniziale. Il pane georgiano è buonissimo appena sfornato poi diventa mollelaugh Di paesini carini non ne ho visti ma, se questo non è vero, avrei accettato suggerimenti. Lo Svaneti e l'alta montagna in Georgia ci sono piaciuti tantissimo sia per i paesaggi che per l'autenticità di questi luoghi. È vero che questa autenticità la trovi anche nel resto del paese, nei paesini che attraversi ma, ripeto, devo trovare anche altro che mi stimoli.
Se qualcuno vuole tornare in Georgia per visitare Tbilisi e Batumi non mi metto a discutere... Io non lo farei. Tornerei nello Svaneti. Siamo tutti diversi (e menomale!) viaggiamo per noi stessi e non per dimostrare chissà che cosa agli altri. Con questo post ho solo cercato di dare un'altra visione di quello che si legge comunemente.
Ora andiamo a scoprire la bellissima Batumilaugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 08:44:29
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 01/07/2022 alle 07:59:27

Anche noi viaggiamo così ma devo ANCHE trovare qualche cosa che mi interessi! E poi il mio post iniziale era un po' in reazione a quello che scrivono certi youtubers su Instagram. Non puoi scrivere l'intero paese è costellato
di sorgenti calde quando non è così e solo perché hai fatto una bellissima foto con il drone in un posto che trovi su park4night. Poi lo stesso diffonde la voce che la Georgia non è niente di ché. Ma che cosa ha visto? È rimasto non so quanto tempo a caxxeggiare a Batumi e poi Tbilisi. Se ha visto solo quello  posso anche dargli ragione  Io non cancello nessun punto del mio post iniziale. Il pane georgiano è buonissimo appena sfornato poi diventa molle Di paesini carini non ne ho visti ma, se questo non è vero, avrei accettato suggerimenti. Lo Svaneti e l'alta montagna in Georgia ci sono piaciuti tantissimo sia per i paesaggi che per l'autenticità di questi luoghi. È vero che questa autenticità la trovi anche nel resto del paese, nei paesini che attraversi ma, ripeto, devo trovare anche altro che mi stimoli. Se qualcuno vuole tornare in Georgia per visitare Tbilisi e Batumi non mi metto a discutere... Io non lo farei. Tornerei nello Svaneti. Siamo tutti diversi (e menomale!) viaggiamo per noi stessi e non per dimostrare chissà che cosa agli altri. Con questo post ho solo cercato di dare un'altra visione di quello che si legge comunemente. Ora andiamo a scoprire la bellissima Batumi
...
Ok, siamo noi che abbiamo trovato un'atmosfera indimenticabile a Tbilisi nella parte vecchia li dalla chiesa,sulla riva opposta della cattedrale. Nelle viuzze caratteristiche piene di locali, di musicisti in strada, di decorazioni carine, abbiamo fatto tutto il giro in mattinata con sole splendente ma anche di sera con iluminazione notturna, ci siamo fermati e consumato in piu localini solo per sederci e vivere l'atmosfera.  Non so data precisa, so che pasqua abbiamo festeggiato in Turchia prima di entrare in Giorgia, abbiamo fatto il giro di Giorgia e Armenia e alla fine ci siamo fermati a Tbilisi. Facciamo sempre cosi con le caPitali, quando abbiamo assimilato abbastanza il paese, l'abitudini, usanze, i comportamenti, visitiamo la capitale.  Percio saremo stati a Tbilisi verso meta  maggio. Che potrebbe essere ben diverso da come si presenta in stagione turistica.  Batumi abbiamo visto per prima subito dopo ingresso in Giorgia, arieggiata sotto il sole, circondata da un lato da montagne innevate, il lungomare ampio con poca gente, la architettura moderna che non ci dispiace cosi come si presenta a Batumi, i ristorantini caratteristici con poche persone, i tavolini dei ristoranti in spiaggia sui ciottoli e una bicchierata al tramonto. A dormire sotto la ruota illuminata eravamo in 3 camper. Ci piacerebbe rivivere quelle atmosfere. Io di paesini carini non ricordo neanche uno, solo caratteristici, nel bene e nel male, piu nel male che nel bene. Fa bene vedere come si sono ridotti in certi regimi. Fonti termali non so, non ci interessano, qua in Sk e' pieno di fonti termali, a fianco in Ungheria idem, non le cerchiamo in giro, manco in Islanda, che e' famosissima per quelle.  Un bagno alla fine.  La storia del pane e'carina. :) Diventa molle, duro...    A volte si girano i paesi con pane insacchettato nelle bustine perche altro non si trova, ma  almeno a me non e' mai passato per la mente giudicare un paese dal pane. Adesso mi e' capitato nel gruppo di Albania lamentarsi del pane albanese... :) :) :) 
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 08:56:56
In risposta al messaggio di jana del 01/07/2022 alle 08:44:29

Ok, siamo noi che abbiamo trovato un'atmosfera indimenticabile a Tbilisi nella parte vecchia li dalla chiesa,sulla riva opposta della cattedrale. Nelle viuzze caratteristiche piene di locali, di musicisti in strada, di decorazioni
carine, abbiamo fatto tutto il giro in mattinata con sole splendente ma anche di sera con iluminazione notturna, ci siamo fermati e consumato in piu localini solo per sederci e vivere l'atmosfera.  Non so data precisa, so che pasqua abbiamo festeggiato in Turchia prima di entrare in Giorgia, abbiamo fatto il giro di Giorgia e Armenia e alla fine ci siamo fermati a Tbilisi. Facciamo sempre cosi con le caPitali, quando abbiamo assimilato abbastanza il paese, l'abitudini, usanze, i comportamenti, visitiamo la capitale.  Percio saremo stati a Tbilisi verso meta  maggio. Che potrebbe essere ben diverso da come si presenta in stagione turistica.  Batumi abbiamo visto per prima subito dopo ingresso in Giorgia, arieggiata sotto il sole, circondata da un lato da montagne innevate, il lungomare ampio con poca gente, la architettura moderna che non ci dispiace cosi come si presenta a Batumi, i ristorantini caratteristici con poche persone, i tavolini dei ristoranti in spiaggia sui ciottoli e una bicchierata al tramonto. A dormire sotto la ruota illuminata eravamo in 3 camper. Ci piacerebbe rivivere quelle atmosfere. Io di paesini carini non ricordo neanche uno, solo caratteristici, nel bene e nel male, piu nel male che nel bene. Fa bene vedere come si sono ridotti in certi regimi. Fonti termali non so, non ci interessano, qua in Sk e' pieno di fonti termali, a fianco in Ungheria idem, non le cerchiamo in giro, manco in Islanda, che e' famosissima per quelle.  Un bagno alla fine.  La storia del pane e'carina. :) Diventa molle, duro...    A volte si girano i paesi con pane insacchettato nelle bustine perche altro non si trova, ma  almeno a me non e' mai passato per la mente giudicare un paese dal pane. Adesso mi e' capitato nel gruppo di Albania lamentarsi del pane albanese... :) :) :) 
...
Capisci quello che vuoi e dopo questo non ti rispondo più!
Non giudico un paese per il pane! È solo che non vedo perché decantare un prodotto e non voler dire le cose come stanno.

Modificato da Silvy 60 il 01/07/2022 alle 08:58:50
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 09:53:07
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 01/07/2022 alle 08:56:56

Capisci quello che vuoi e dopo questo non ti rispondo più! Non giudico un paese per il pane! È solo che non vedo perché decantare un prodotto e non voler dire le cose come stanno.
Non rispondere, ma se alla gente piace pane giorgiano e non gliene frega che non rimane fresco, perche lo mangia subito, sara un problema per te ma non per quelli che dicono che il pane e' buonissimo. Baghette francesi allora...   Sei tu a criticare chi dice diversamente.  Buon proseguimento. 
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 11:22:36
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 01/07/2022 alle 07:59:27

Anche noi viaggiamo così ma devo ANCHE trovare qualche cosa che mi interessi! E poi il mio post iniziale era un po' in reazione a quello che scrivono certi youtubers su Instagram. Non puoi scrivere l'intero paese è costellato
di sorgenti calde quando non è così e solo perché hai fatto una bellissima foto con il drone in un posto che trovi su park4night. Poi lo stesso diffonde la voce che la Georgia non è niente di ché. Ma che cosa ha visto? È rimasto non so quanto tempo a caxxeggiare a Batumi e poi Tbilisi. Se ha visto solo quello  posso anche dargli ragione  Io non cancello nessun punto del mio post iniziale. Il pane georgiano è buonissimo appena sfornato poi diventa molle Di paesini carini non ne ho visti ma, se questo non è vero, avrei accettato suggerimenti. Lo Svaneti e l'alta montagna in Georgia ci sono piaciuti tantissimo sia per i paesaggi che per l'autenticità di questi luoghi. È vero che questa autenticità la trovi anche nel resto del paese, nei paesini che attraversi ma, ripeto, devo trovare anche altro che mi stimoli. Se qualcuno vuole tornare in Georgia per visitare Tbilisi e Batumi non mi metto a discutere... Io non lo farei. Tornerei nello Svaneti. Siamo tutti diversi (e menomale!) viaggiamo per noi stessi e non per dimostrare chissà che cosa agli altri. Con questo post ho solo cercato di dare un'altra visione di quello che si legge comunemente. Ora andiamo a scoprire la bellissima Batumi
...
Sto "usando" le vostre notizie per farmi un'idea in diretta e sicuramente piu' precisa e oggettiva delle varie guide.
gli youtubers non li considero proprio, per loro e' tutto bello,  tutto allucinante, tutto incredibile.
credo che ogni paese presenti aspetti belli, altri discutibili, altri che preferirei non vivere.
secondo me viaggiare e' cogliere gli aspetti positivi e, se possibile, " portarseli dietro" e cercare di riprodurli.
mi interessa molto la cucina che credo sia un po' la somma della cultura di un popolo e ti sarei molto grata se ci raccontassi qualcosa in piu' , se ne hai tampo e voglia, nel bene e nel male: non tutte le cucine sono buone, alcune raccontano l'estrema poverta' , a volte anche culturale, di un luogo. 
buon proseguimento del viaggio
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 14:24:25
Ho un po di foto sottomano, posto io quello che ho "immortalato". Intantyo la procedura del pane, che non volendo essere molto invasiva non ho messo obiettivo dentro  il "forno" ma si vede.. .Con l'impasto nella mastella si prendono delle manate di pasta e si appiccicano sulla parete di questo forno. Quando il pane e' cotto, lo si stacca e si riprende da capo.  Poi abbiamo mangiato non ricordo come si chiama questa pagnotta con uovo e il formaggio tipico, l'abbiamo mangiato diverse volte, ci era sempre piaciuto. Come forse tutti anche loro hanno un tipo di pasta ripiena, i loro sono i fagottini parecchio grandi di pasta spessa con ripieno di carne condita. Si mangia o in brodo o in vari condimenti. Ho dopo saputo che il nodino si tiene in mano e non si mangia, non abbiamo mangiato proprio tutto senza complimenti... :) Saslik, spiedoni grandissimi, lo spiedo e' quasi un coltello affilato. La carne va condita con varie salse, si sceglie dal menu. Deve essere fatto bene, se la carne e' dura, non e' gran che, il nostro era buonissimo. Lo fanno anche i russi. Per ora mi sono ricordata questi...  La vineria della quale non ricordo il nome, abbiamo pernottato li, ci hanno accompagnato visitare i loro vigneti e fatto assaggini, quella volta abbiamo sbagliato la strada, ci simao trovati sullo sterrato manco tanto da ridere, un guado compreso, la vineria ci stava tutta per un po di relax... 
082(1).jpg

081(2).jpg
083.jpg

20190428_140722.jpg

20190428_135909.jpg
20190423_205039.jpg
20190429_190000.jpg
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 16:39:06
quello stesso pane lo fanno in Iran. Il vino georgiano lo avevo bevuto in Ucraina nel 2019. Buono ma d'altra parte il vino è stato inventato in Georgia quindi un pò di tradizione ce l'avrannosmiley

Già prenotato il traghetto Brindisi Igoumenitza e l'aereo per mia moglie che mi raggiungerà ad Ankara. Quindi ad agosto la Georgia ci aspettasmiley Per l'Azerbaijan sto aspettando. In ambasciata mi hanno promesso il permesso per entrare via terra. Mi hanno chiesto copia del passaporto libretto e patente per cui aspetto speranzoso
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2022 alle: 06:13:42
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/07/2022 alle 11:22:36

Sto usando le vostre notizie per farmi un'idea in diretta e sicuramente piu' precisa e oggettiva delle varie guide. gli youtubers non li considero proprio, per loro e' tutto bello,  tutto allucinante, tutto incredibile.
credo che ogni paese presenti aspetti belli, altri discutibili, altri che preferirei non vivere. secondo me viaggiare e' cogliere gli aspetti positivi e, se possibile, portarseli dietro e cercare di riprodurli. mi interessa molto la cucina che credo sia un po' la somma della cultura di un popolo e ti sarei molto grata se ci raccontassi qualcosa in piu' , se ne hai tampo e voglia, nel bene e nel male: non tutte le cucine sono buone, alcune raccontano l'estrema poverta' , a volte anche culturale, di un luogo.  buon proseguimento del viaggio
...
Infatti è lo scopo di questo post altrimenti facciamo come gli youtubers: "è tutto bello, è tutto buono". Poi sta a chi legge farsi la sua propria idea. 
A proposito di Tbilisi...posso capire che le viuzze con i locali possano piacere ma diciamocelo: è roba per turisti (e non fa per noi).
Per quanto riguarda il cibo trovi il  khatchapuri ovunque. 2 strati di pasta per il pane con un ripieno di formaggio altrimenti aperto con formaggio e un uovo. Ovviamente la sua bontà dipende dalla pasta, dal formaggio e dalla cottura. Può essere buonissimo oppure meno.
Poi hanno i kinkhali, dei grossi ravioli con un ripieno di carne, spezie e brodo e che ordini al pezzo. I Georgiani ne vanno ghiotti. Vanno mangiati con le mani (bisogna aspirare perché il brodo non coli da tutte le parti). 
Zuppe molto nutrienti.
Poi c'è uno stufato di carne di cui non ricordo il nome. Di carne ne mangiamo poca. Nella cucina usano molto i fagioli e il coriandolo (questo non me l'aspettavo). Ieri abbiamo mangiato melanzane con noci.
Poi oltre al vino hanno il Chacha, una grappa che non viene bevuta soltanto occasionalmente.
Il latte qui costa più che in Italia.
Ora siamo a Batumi, un contrasto fortissimo con il resto del paese. Devo dire che, sulla base di quello che avevo letto, sono piacevolmente sorpresa. Diciamo che mi aspettavo peggio laugh

Modificato da Silvy 60 il 02/07/2022 alle 08:45:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link