quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 21/06/2010 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appassionato di vetture ne'... Davanti all'Olimpia stadium cè la BMW ci vai a piedi... A Stoccarda, non ci sono aree, vicino si... In attesa...
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 22/06/2010 15:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Monaco le indicazioni corrette per la sosta te le ha fornite Armando, Olimpia Park ok x BMW. Mentre a Stoccarda c'è un campeggio proprio vicino ai musei e dove si svolge la "Cannstatten volkfest" analoga all'oktober fest di Monaco è vicino a Mercedes Straße poichè la festa inizia il 24/9 in zona ci saranno in corso i montaggi dei padiglioni della birra e del Luna Park però non dovresti avere problemi a trovare posto in campeggio. Io molto probabilmente andrò li per la festa. Le coordinate N 48°47'38'54' E 9°13'07'81' Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 23/06/2010 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ce ne sono parecchie di aree attrezzate in Germnia con la rete wireless...
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 23/06/2010 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la tua passione per le auto ti posso consigliare di fare circa 90 di km da Stoccarda e andare a Sinsheim dove c'è il più bel museo che io abbia mai visto su auto, moto, aerei, mezzi militari e tutto quanto si può movimentare, il museo e in parte all'aperto ma la maggior parte è al chiuso, se hai dei bambini o ragazzi sicuramente si divertiranno oltre a salire e visitare gli aerei Tupolev Concorde ecc. anche per i giochi presenti. Sinsheim si trova a nord ovest di Stoccarda prendendo la E41 all'altezza di Veinsberg/Heilbronn incroci la E5 vai verso Mannheim uscita Sinsheim, sul posto oltre a parcheggi gratuiti c'è anche un'area di sosta camper ben segnalata, ti posto qualche foto perchè ti possa rendere conto di come è il museo. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 26/06/2010 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Francoforte non ci sono aree di sosta o attrezzate, vicino si... KOLONIA-RIEHL REISEMOBILHAFEN (SUL RENO) IN AN DER SCHANZ GPS 50°57'45''N 6°58'59''E CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' 8.00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA' E 1,00 PER IL CARICO D'ACQUA. www.reisemobilhafen-koeln.de INGOLSTADT PARKPLATZ JAHNSTRASSE GPS 48°45'40''N 11°25'14''E E' VICINA ALLE PISCINE COMUNALI, UN PO' SCOMODA MA CON OMBRA E UN GRANDE PARCHEGGIO DI FRONTE, TANTE' CHE IO ME NE SONO ANDATO AL PARCHEGGIO A DORMIRE... 9,00 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' GLI ATTACCHI NON SONO PER TUTTI,WC. 3,00 EURO AL GIORNO, LA CITTA' E' PROPRIO DI FRONTE. www.ingolstadt.deid="navy">
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 27/06/2010 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ho potuto attaccarmi all'elettricità, il posto dove ero non era comodo per nulla e ciliegina sulla torta, avevo la fermata dell'autobus a fianco, proprio attaccato all'area cè un grosso parcheggio, la sera si svuota...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 22/06/2010 15:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan a Stoccarda ho parcheggiato con altri amici in occasione dei mercatini di natale all'ingresso del parcheggio per lo Zoo...è bastata una bottiglia di buon vino al custode e lui gentilissimo ci ha ospitato e ha controllato bene anche i mezzi. Per il museo Mercedes ho sostato fronte stadio Karcher e poi mi sono visto quel gioiello di museo. A Monaco vado sempre all'Olympia stadium, non in centro ma comodo con i servizi, se poi ci vuoi andare a ferragosto c'è la festa d'estate in tutto il parco che è una meraviglia soprattutto peri bimbi. se serve altro fai un fischio. Ciao da Ivan [;)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/06/2010 19:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la festa di ferragosto me la ricordo benissimo... anche la polvere...[}:)] Comunque ci ho mangiato e bevuto dell'ottima birra (mischiata ad acqua..) SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/06/2010 19:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero per l'acqua ma dopo un paio di litri non senti più la differenza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao carissimo
quote:Risposta al messaggio di ivancap inserito in data 05/07/2010 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che serva, sei fuori dal mittlerer ring...