quote:Originally posted by carnevale> IO[;)][:D][:)][^]
Chi ha in programma di andare in Germania nel mese di agosto? >
quote:Originally posted by laki> Cè un ristorante italiano li dove sei tu ? altrimenti andiamo da MARIO BANHOFF STRASSE A FRANKFURT, si lo so che non è una strada per passegiate familiari,[;)] però li si mangia benissimo...[;)] Ci vediamo ad AGOSTO armando
Voi venite in germania...io vivo in germania [:D] chi ha voglia...puo incotrarci con noi. viviamo in hassia...vicina francoforte. @Armando Vi aspettiamo [:D] ciao ciao laki la tedesca >
quote:Originally posted by Yuma58 >> Cè un ristorante italiano li dove sei tu ? altrimenti andiamo da MARIO BANHOFF STRASSE A FRANKFURT, si lo so che non è una strada per passegiate familiari,[;)] però li si mangia benissimo...[;)] Ci vediamo ad AGOSTO armando [/quote] ci soni tanti ! pero possiamo andare da mario...che noi non lo connosciamo.. da noi ce un calabrese..si mangia bene li [:D][:D][:D] ( e anche senza soldini [;)][;)] ) ciao ciao laki la tedesca
quote:Originally posted by laki> ci soni tanti ! pero possiamo andare da mario...che noi non lo connosciamo.. da noi ce un calabrese..si mangia bene li [:D][:D][:D] ( e anche senza soldini [;)][;)] ) ciao ciao laki la tedesca [/quote] A parte che mia moglie va matta per lo stinco, patatine fritte e birra... quando saremo sul posto si deciderà. salutoni armando
quote:Originally posted by Yuma58 >> Cè un ristorante italiano li dove sei tu ? altrimenti andiamo da MARIO BANHOFF STRASSE A FRANKFURT, si lo so che non è una strada per passegiate familiari,[;)] però li si mangia benissimo...[;)] Ci vediamo ad AGOSTO armando
>