quote:Risposta al messaggio di guiduccio inserito in data 15/04/2015 22:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi seguire il suggerimento di Tommaso, per il Baltico puoi vedere anche il mio diario dello scorso anno https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4986_2014GermaniaCOL.pdf Se ripeti il quesito su 'Meine liebe Deutschland' ti arriveranno risposte a raffica ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di guiduccio inserito in data 16/04/2015 20:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te che mi hai dato fiducia [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/04/2015 08:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlavo del Mare del Nord (Nordsee, quello a ovest) mentre il Baltico (a est) mi è piacciuto meno (a parte l'isola di Rugen che vale la pena) perchè è un po la "Romagna" dei Tedeschi, con stabilimenti balneari, campeggioni, etc, mentre il Nordsee è piu rude, aspro, ventoso, meno turistico e con bellissimi porti da pesca e spiagge perfettamente deserte. Non so se mi spiego:
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2015 07:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ostinatissimo Yuma, il prossimo giugno con un mio comp...amico vorremmo trascorrere circa trenta giorni in Germania. So che sei un esperto ed un estimatore di quella nazione. Vorrei che tu,mi indicassi un percorso culturale-eno gastronomico,con indicazioni di aree di sosta e quant'altro puo' essere utile per il viaggio. Trenta giorni, credo siano ssufficienti per disegnarmi un bel viaggio. Fai tu,mi fido .Io seguiro' le tue indicazioni,mettendoci anche un po' di mio. Non mi dare indicazioni sbagliate,altrimenti non proverai mai il Ciro' rosso. Ciao e stai....sereno. Franco. f.z.