Mi piacerebbe sapere se sei andato in giro con le bende agli occhi.....

la Germania è dopo l'Italia la nazione con + siti protetti dall'UNESCO, evidentemente o sei prevenuto oppure non hai visto bene....
Ti giuro che una vacanza fuori da questa nazione non avrei il coraggio di farla, ho provato e riprovato ma, nisba... ci sono città con monumenti-castelli meravigliosi e tu mi parli di case a graticcio ? eppoi Monaco come Milano.. bè è il massimo....
Senza contare le innumerevoli aree attrezzate a prezzi irrisori e a volte gratuite, ma evidentemente ci sei andato con già una preparazione con base denigratoria e programmata....
Sei mai stato a Dresda ? a Treviri ? a Ratisbona ? a Bamberga ? a Stuttgard ? ad Heidelberg ?Freiburg ?Ludwigsburg?Nürrnberg ?Berlino ?Koln?Wurzburg ?Kassel ?Schwerin ?Lubecca ?Ulm-Augsburg ? Hamburg ?etc,etc....
Senza contare le innumerevoli cittadine tipo Wetzlar-Alsfeld-Marburg-Fulda-Braunfels-Besigheim-Eberbach-Mosbach-Erbach-Bad Wimpfen-Fritzlar-Luneburg-Limburg-Aschaffenburg-Wertheim-Lohr-Mespelbrunn-Gemunden am Main-Bacharach-Boppard-Rudesheim-Cochem-Sankt Goar-Bernkastel-Neckarsulm-Tubingen-Reutlingen-Konstanz-Lindau-Meersburg-Baden Baden-Goppingen-Schabisch gmund-Pfullingen-Furstenfeldbruck-Bd Tolz-Ravensburg-Waiblingen-Eslingen-Landshut-Landsberg am Lech-Andechs-Burghausen- non ne metto + perchèci sarebbe da riempire tutto il forum e non tralasciare le valli dei suoi fiumi tipo Reno-Mosella-Neckar-Danubio-Weser-Elba-Main.
Tu sei il classico turista giapponese solo foto e scappo via...
Ma mi faccia il piacere....
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Modificato da Yuma-58 il 01/08/2015 alle 07:28:15