Davvero, son passati 40 anni e vedendo le foto che hai postato mi è venuto il magone... Altri tempi, pochi mezzi ma capelli al vento e vai! Ora i capelli non ci sono più ma i ricordi rimangono.
In risposta al messaggio di laki del 20/08/2015 alle 08:51:08
non capisco...come ci soni usati le ns. autostrade...devone esserci gia tutti rovinati...le autostrade ci soni dal 1933.. ci passa tutto Europa...senza pagare ! chi paga tutto ?...noi i tedeschi ! Allora ..chi non e contento...devi rimanere in Italia... Ciao ciao Laki
Perche rimanere in Italia???? Lui ha scritto, che non e' a base delle strade disastrate che visita o no un paese, ad esempio va volentieri in Grecia. Non capisco proprio la tua risposta.
In risposta al messaggio di DucatiX del 20/08/2015 alle 11:12:27
......... credo che il confronto vada fatto per autostrade con le stesse caratteristiche ..... ad esempio, visto che sono gratis, la A7 tedesca con la A1 (tratto Salerno - Reggio Calabria) italiana ,,,,,,, sono ancora megliole autostrade italiane ??? Se poi vogliamo confrontare anche tutto il resto, e non solo il manto stradale, e cioè sicurezza, pulizia, aree di sosta, prezzo, allora farei volentieri a cambio ...... nonostante il manto stradale. Ovviamente a mia modesta opinione ..... DucatiX (Carlo)
Eppoi sono solo a difendere le autostrade tedesche, forse un paio di occhiali all'autore del topic, sarebbero + che necessari....
In risposta al messaggio di jana del 20/08/2015 alle 09:55:59
Perche rimanere in Italia???? Lui ha scritto, che non e' a base delle strade disastrate che visita o no un paese, ad esempio va volentieri in Grecia. Non capisco proprio la tua risposta. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Jana, non voglio difendere nessuno ma se qualcuno si lamenta per lo stato dei lavori e lo fa sembrare come un caso raccapricciante (pensa a quei tedeschi che la pagano l'autostrada e subiscono molto + di lui..) si consiglia vivamente l'autore del topic di trovare un'alternativa per andare al grande nord...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/08/2015 alle 11:43:02
Jana, non voglio difendere nessuno ma se qualcuno si lamenta per lo stato dei lavori e lo fa sembrare come un caso raccapricciante (pensa a quei tedeschi che la pagano l'autostrada e subiscono molto + di lui..) si consigliavivamente l'autore del topic di trovare un'alternativa per andare al grande nord... Io non ho mai sputato sul piatto che ci mangio.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
E io lo ripeto. Uno può anche fare delle considerazioni o riflessioni senza che necessariamente queste siano un drammatico j'accuse. Insomma, a volte si discute anche con leggerezza.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/08/2015 alle 12:11:47
E io lo ripeto. Uno può anche fare delle considerazioni o riflessioni senza che necessariamente queste siano un drammatico j'accuse. Insomma, a volte si discute anche con leggerezza. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Si, sono d'accordo, a volte cè anche il fatto che certe notizie non rispecchiano la verità e questo fattore può darsi che può molestare... anzi di +++++++++++
In risposta al messaggio di Max Max del 21/08/2015 alle 13:49:41
Sinceramente non capisco il tuo comportamento, neanche avessi offeso qualcuno. Prima mi dici che nessuno sentirà la mia mancanza, adessi rincari la dose dicendo che un paio di occhiali mi sarebbero + che necessari, mettendopoi senza offesa e la faccina come se ciò rimediasse a quanto scrivi, mentre io non mi sono neanche mai sognato di esprimermi come te. A questo punto non mi rimane altro che chiudere la mia discussione con te. Massimo
Se ti senti offeso, ti chiedo scusa ma, se vai a rileggerti quello che hai scritto, forse un po' di ragione il sottoscritto cell'ha....
w verdi In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/08/2015 alle 11:43:02
Jana, non voglio difendere nessuno ma se qualcuno si lamenta per lo stato dei lavori e lo fa sembrare come un caso raccapricciante (pensa a quei tedeschi che la pagano l'autostrada e subiscono molto + di lui..) si consigliavivamente l'autore del topic di trovare un'alternativa per andare al grande nord... Io non ho mai sputato sul piatto che ci mangio.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Armando, io ho solo osservato la incongruenza della risposta ad un intervento che qua ti riassumo.
O.T.

da che pulpito viene la predica.... io per una voragine sull'autostrada Messina Catania, sto aspettando il risarcimento danni dal lontano 2011....