CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania bici e...altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 126
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/05/2010 alle: 12:52:46
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/05/2010  12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza problemi di peso: Genova-Passo San Bernardino-Lindau (vi godete un po' di Bodensee)-Fussen- Romantischestrasse (fino a Wurzburg sono circa 350 km con una marea di soste da fare, giri in bici a josa)-Norimberga-Monaco-Salisburgo-Innsbruck-Genova. In due settimane si fa' e ci si diverte... moltissimo (estate 2008). Con problemi di peso: Genova-Passo Pesia-Fussen- Romantischestrasse (fino a Wurzburg sono circa 350 km con una marea di soste da fare, giri in bici a josa)-Norimberga-Monaco-Salisburgo-Innsbruck-Genova. Il prox viaggio: Foresta Nera-Mosella-Reno Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 15/05/2010 alle 12:56:40
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/05/2010 alle: 13:24:11
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/05/2010  12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io in giro per le zone sopra menzionate... CHISSA' ?
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/05/2010 alle: 13:27:42
il peso è un bel dilemma...[:0]lo affronteremo... eviteremmo Fussen e il passo Resia perchè già stati... quindi in caso problema peso potrebbe essere: Molveno, giro sul lago Brennero e diretti strada romantica. no problema peso: Livigno Svizzera dal Bernina o, se possibile, ho un ricordo vago di una galleria dopo il Lago del Gallo... da lì verso la strada romantica. comunque tu consigli di dividere le zone in 2 viaggi... valuteremo...[^][:D] come sempre...grazie per la tua disponibilità...[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/05/2010 alle: 13:29:27
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/05/2010  13:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ora le ferie di mia moglie sono in alto mare. Abbiamo due alternative: 1) costa baltica tedesca con annessi e connessi (ferie lunghe) 2) Alsazia (ferie corte) Terro' d'occhio tutti i C....e con il nick [:)][;)], la birra e la coca-cola sono gia' in fresco [:D] Ciao Giulio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/05/2010 alle: 13:35:23
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/05/2010  13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io dovrei andare innanzitutto in Ungheria-Slovacchia-Ceca-e quindi Germania... Parto verso la metà di luglio... Grazie per le bevande. sono quelle che preferisco...[;)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/07/2010 alle: 21:49:09
abbiamo ripescato il nostro post per chiedere a voi se qualcuno è stato nel parco di Berchtesgaden, o magari a visitare il "nido d'aquila"... grazie in anticipo[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2010 alle: 21:56:32
Yes! presente agosto 2007, prima tappa il Nido dell'aquila abbiamo sostato a Berchtesgaden in Festplatz e siamo saliti su in autobus, i tornanti hanno pendenza del 24%, poco simpatici da fare in camper... bellissimo il panorama e la tappa storica, da vedere[;)] se vuoi sapere altro nei diari di viaggio in Germania del 2007 c'e' il mio firmato Paola Musella Paola[:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/07/2010 alle: 22:01:26
grazie...leggo,scarico,stampo!! [:D][^][:)][:p][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/07/2010 alle: 09:46:11
grazie paola68...molto interessante!! [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:10:02
RIECCOCI...[:)] giorno dopo giorno modificando,leggendo i diari ecc...abbiamo delle domande...e ci rivolgiamo a voi[;)] eccola...volendo visitare Monaco (città, museo, Olimpipark)quale sosta ci consigliate? per noi va benissimo un campeggio anche perchè probabilmente sarà l'unico che useremo nel viaggio...sarebbe bellissimo per noi partire dal camper al mattino con le bici e tornare la sera. è possibile secondo voi visitare ciò che abbiamo elencato avendo le bici a seguito? è possibile parcheggiarle magari anche tutto il giorno e poi riprenderle? ci sono parcheggi idonei? per girare la città vorremo anche usare il city bus...ce lo consigliate? e anche qui...si può raggiungere il bus turistico con le bici e parcheggiarle? sono un pò più di una domanda[:I][:I][:I] grazie a chi vorrà rispondere!! [:D][^][:p][:)][:X]
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:16:14
ciao!!!mi sa che ci beccheremo in quel di germania!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:20:19
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010  12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] noi partiremo, forse il 12...ma l'itinerario non lo preparo, mi documento su molti luoghi e deciderò strada facendo, l'anno scorso abbiamo creato un itinerario e poi cambiandolo avevo i sensi di colpa per il tempo sprecato in preedenza...quindi solo info su posti e basta!! in realtà tutto dipenderà dalla temperature, IO VOGLIO IL FRESCO!! E LO CERCHERò A TUTTI I COSTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i vostri programmi?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:26:16
Ammazzate che sequelata di QUIZ!!! [8)]!!!Di' la verità:eri un FAN di Mike Bongiorno!!![8)] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X](mogie di Giulio)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:28:15
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010  12:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai Roby...aiutaci...voi siete veterani della Germania!! (sapessi quante domande avrei[:I][:I][:I][:I]!) [:D][^][:p][:)][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:35:21
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010  12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^]CHIEDI,figliolo,e ti sarà dato....[^] Robi64[:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:37:42
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010  12:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]per ora bastano le domande precedenti...poi ti becco e ti STRESSO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah!!domani si parte per breve we a Neustift...luogo che conoscete bene[;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:40:02
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010  12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni & Family, a Monaco puoi sostare all' Olympia Stadium, all' Allianz Arena o in campeggio al Thalchirken (dove siamo stati noi, bene, esattamente un mese fa'). Tutte e tre le soluzioni sono comodamente legate al centro di Monaco (Marienplatz) con la metropolitana, dal campeggio ci arrivi con il bus che si ferma al suo ingresso ogni 20'. Non avendo le bici non so' dirti dove si possono posteggiare in centro, ma tieni presente che con €. 22,00 prendi il biglietto per tutti i mezzi pubblici che vale tre giorni ed e' utilizzabile fino ad un massimo di 5 persone contemporaneamente (personalmente te lo consiglio, preferisco i mezzi pubblici perche' mi permettono di essere piu' "inserito" nella popolazione che sto' visitando). Se ti interessa l' Hard Rock Cafe' e' di fronte all' HolBrau (ristorante-birreria da non mancare assolutamente), le poste sono a 100 metri da loro (non si sa mai dove comprare i francobolli per le cartoline). A Marienplatz c'e' la Torre del Reistag con le figure mobili, lo spettacolo si svolge alle 11,00/12,00/17,00. Eccezionale il Deustche Museum, informati, in una giornata capisci soltanto cosa c'e' dentro (p.e. c'e' un F16 appeso...), e' enorme, su 6 piani. Monaco va' capita e poi la si ama. Se vi piace lo stinco ela birra (come di deve) fate una puntatina fuori Monaco ad Andechs e poi mi saprai dire... a fine du mund. Sempre vicino a Monaco c'e' il piu' grande concessionario d' Europa di camper a Sulzemoss (con AA gratuita annessa). Per ora mi fermo qui, se hai bisogno chiedi. Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:43:06
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010  12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Neustift ? [:)][:)][:)][;)] Ieri sera su Primocanale ho visto che e' totalmente invasa dai tifosi. Hai gia' chiesto al Camping Stubai ? Altrimenti vai a quello successivo verso il ghiacciaio, li e' piu' facile trovare posto. Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 21/07/2010 alle 12:56:32
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:43:26
[8)][8)][8)][8)]MIZZICA!!Prima che legge tutto,è già l'ora del rientro!![8)] Ascolta me:butta un'[8)]kkiata qua...

http://www.tuttobaviera.it/mona...

...e anche qua...[;)]

http://www.muenchen.de/Rathaus/...

OOOOOOOOOOOOOH,JAAAAAAAAAAA... Ciao stellasse!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/07/2010 alle 12:47:20
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 12:56:03
acc...la gigio-sandvik family alla riscossa!![:D][;)] dunque...x Neustift abbiamo prenotato nel campeggio in paese, così siamo vicini al luogo della presentazione della squadra domani sera e al supermercato (le specialità austriache non le perdiamo di sicuro!!) e poi con la bici sei direttamente al campo[:I] x Monaco grazie[:)],rileggiamo poi con calma e ci scriviamo tutto... avevamo letto che i mezzi pubblici sono ottimi, non so cosa faremo, le bici ci danno sempre un senso di libertà... il bus turistico lo conoscete? all'Olimpipark andiamo sopratutto per visitare lo stadio, cos'altro c'è da fare di bello? è vero che si può fare anche il bagno? quanto tempo dobbiamo tenerci occupati per visitarlo? [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
36 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
57 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link