CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania bici e...altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 126
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/07/2010 alle: 13:04:05
[^]I mezzi pubblici sono OTTIMI!Pensa che con la Metro,puoi spaziare per tutta Monaco come e dove vuoi...Veloci,pulite e soprattutto PUNTUALI!![;)] Leggiti bene il sito su Monaco,è molto esauriente e ti dà un'idea di COSA veramente vale la pena di visitare.... Ciauuuuuuuuu... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/07/2010 alle 13:05:42
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2010 alle: 13:50:51
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010  12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All' ingresso del campeggio c'e' il market Billa ma i prezzi migliori li trovi al MPreis che e' dopo la Scuola di sci. Circa l' attivita' dell' Olympia Stadium non so' dirti in quanto quando c'eravamo noi la temperatura era... bassina (dalla sera alla mattina Webasto acceso). Comunque li' c'e' la torre tv da cui puoi vedere la citta' dall' alto, stessa cosa la puoi fare dalla torre di Maienplatz. Ciao Giulio P.S.: a Neustift, salutami la cugina di Rubinho, e' una cameriera del ristoranre prima della piazza sulla destraa (quello con la scaletta ed il solarium fronte piazza) [:D][:D][:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/07/2010 alle: 13:52:47
non mancheremo[;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 21/07/2010 alle: 14:04:16
eccomi!! il nostro giro piu' o meno e' questo...le date le ho messe per capire se riuscivo a far tutto ma poi starda facendo vediamo un po'!! mi sa che una birretta ci potrebbe scappare? saluti a tutta la barbagianni family!! 07/08 CHIAVARI – TORBOLE (matt + d.p.) KM 363 08/08 TORBOLE – MERANO (d.p.) KM 127 09/08 MERANO KM 0 10/08 MERANO – FUSSEN (matt + d.p.) KM 210 11/08 FUSSEN KM 0 12/08 FUSSEN –LANDSBERG AM LECH (d.d.) KM 67 13/08 LANDSBERG AM LECH KM 0 14/08 LANDSBERG AM LECH – MEMMINGEN (d.d.) KM 63 15/08 MEMMINGEN KM 0 16/08 MEMMINGEN – LINDAU (d.d.) KM 70 17/08 LINDAU KM 0 18/08 LINDAU- KONSTANZ (d.p.) KM 81 19/08 KONSTANZ – FREIBURG (d.p.) KM 125 20/08 FREIBURG KM 0 21/08 FREIBURG - VILLINGEN (matt) SCHONACH(triberg) KM 78+30 22/08 SCHONACH(triberg) – STRASBOURG (d.p.) KM 110 23/08 STRASBOURG KM 0 24/08 STRASBOURG – COLMAR (matt) KM 74 25/08 COLMAR - LUCERNA (d.p.) KM 163 26/08 LUCERNA KM 0 27/08 LUCERNA – BELLINZONA (d.p.) KM 141 28/08 BELLINZONA – CHIAVARI (d.p.) KM 275
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/07/2010 alle: 14:12:30
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010  14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel giro. Quello che mi salta all' occhio e' Memmingen, con mezza giornata l' hai piu' che vista e goduta tutta. Davanti all' AA c'e il birrificio [:)][;)] ma e' caro, piu' conveniente quello di Fussen (anche lui davanti all' AA, l' ultima, quella dalla rotonda). Ciao Giulio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 13:05:07
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010  14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che precisione!![:D] noi come già scritto ci siamo imposti di non fare un itinerario preciso, vorremmo però visitare Monaco e salteremmo Fussen perchè già visitata... il nostro camper lo conosci[:)]non si possono avere dubbi su chi c'è dentro!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 13:08:08
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/07/2010  13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulio...tornati ieri...[:D] in effetti il Billa è caro e anche noi facciamo la spesona austriaca nell'altro ma quest'anno solo lì abbiamo trovato la carne che tanto piace agli uomini della famiglia[:p]quella sottovuoto con il sughetto speziato[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/07/2010 alle: 13:29:15
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010  13:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti puo' interessare il Billa ha preso il posto della Standa in Via Giovanni Torti ed ha diversi banchi dedicati solo hai prodotti austriaci. Ciao Giulio P.S.: per caso tuo figlio piccolo era in prima fila durante la festa ? Mi sembra di averlo visto in TV, ma io non sono fisionomista e potrei aver sbagliato persona.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 13:38:30
Alex era dietro in piedi su un vaso di fiori [:D], non siamo riusciti a metterci in prima fila!! Tempo a parte sono state due belle giornate per i ragazzi che hanno potuto conoscere i calciatori...e poi...ma quanto è ALTO TONI??[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X]
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/07/2010 alle: 13:45:55
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/07/2010  14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giulio!!grazie della dritta...probabilmente strada facendo ci renderemo conto di dove stare un po' di piu' e dove un po' di meno!!infatti quello che e' sicuro sono i posti,poi quanto starci vedremo di conseguenza!!mi fai un favore allora?di tutto quello che hai letto dove staresti un po' di piu' rispetto a quanto ho messo io? grazie ancora germanofili...mi state facendo innamorare della germania ancora prima di esserci!! per la barbagianni family:vedrai che vi becco...eh se vi becco e la birrozza da litro non ce la leva nessuno!!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:18:36
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/07/2010  13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lindau-Freiburg-Fussen, pero'... da Lindau sei vicino a Binau (spettacolare pulpito sul lago dal Sagrato della chiesa), a Uberlinghen (bellissima lei e l' AA) e non mancherei una gitarella sull' isola di Mainau. Ora che ti ho inca-sinato le idee... non mi ci mandare [:D] ci vado gia' da solo [:D][:D][:D] Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:20:30
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010  13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche Ranocchia non scherza come altezza [:)] La partita l' ho vista alla tv [:)][;)] Ciao Giulio P.S.:domani fanno vedere quella contro la formazione mista del Tirolo.
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:24:21
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010  14:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idolo giulio!!ora rivoluziono tutto!!! grazieeeeeeeeeeeee!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:31:21
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010  14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora avrai anche visto com'eravamo tutti imbacuccati!!che sballo!![:I][:I][:I][:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:41:16
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010  14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia' e con Giovanni che continuava a dire ora piove.. il tempo e' clemente... no ora piove... no il tempo tiene [:D][:D][:D] Comunque Neustift e' bellissima, noi ci andiamo in inverno a sciare anche se da quando il Grande Grifone l' ha fatta conoscere al mondo i prezzi sono triplicati. Il primo anno (inverno 2007) al Camping Stubai in noi 3 + camper spendevamo € 21/giorno tutto compreso... sigh. Ciao Giulio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:51:15
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010  14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è una valle davvero bella...anche se in 2 anni a causa del tempo non abbiamo fatto nulla...ma pazienza!!MAI lamentarsi dove c'è fresco, pace, tranquillità e dove riesci a dormire fino alle 10.30 del mattino nel silenzio più totale!![;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/07/2010 alle: 14:57:47
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010  14:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come nel silenzio piu' totale [?][?][?] Il prete comincia a suonare le campane alle 5,00 del mattino !! Alla faccia del sonno duro che avete [:D][:D][:D] Ma eravate allo Stubai (sotto il campanile) o all' Edelweis di Volderau ? Ciao Giulio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/07/2010 alle: 15:04:58
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010  14:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non ti sgugge nulla[;)] eravamo allo Stubai[:)] vero, le campane suonano ma sono lì per ricordarti che sei in vacanza, che puoi girarti e riprendere sonno...[:I] come in Tunisia, quando al mattino il muezzin ti chiama alla preghiera...bellissimo...[:I][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:36:41
ciao a tutti, abbiamo scovato nuovamente il post per chiedere info su Legoland[:)] non era nei programmi ma leggendo i vari diari ci sembra una meta simpatica...abbiamo però un dubbio, siccome il nostro viaggio sarà ad agosto, troveremo molta confusione? siamo stati ad EuroDisney nel periodo di capodanno, abbiamo speso un sacco di soldi ma fatto ben poco a causa delle code infinite e noi ci rifiutiamo categoricamente di stare ore in coda[:(!][:(!] secondo le vostre esperienze troveremo anche a Legoland la stessa situazione? è divertente per una famiglia con ragazzi di 16 e 10 di età?[?][?] [:D][^][:p][:)][:X]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2010 alle: 17:06:46
riciao, vista l'eta' dei figli ti consiglierei piu' Europa Park che Legoland, li' ci vanno meglio i piu' piccoli... le code devi metterle in conto, magari cerca di evitare i week end e gia' va un po' meglio[;)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
35 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
56 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link