CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania del nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:17:17
quest'estate vorrei andare nella Nord della Germania e in particolare Dresda e nel Meclemburgo. Qualcuno mi sa dare delle dritte su cosa vedere di particolare? Vi ringrazio per l'aiuto Saverio
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:54:07
fai un "cerca" con "rugen" e trovi un po' di info sull'isola sul mare del nord all'estremo est della germania confine polonia e che merita una visita, cosiccome tutta la costa e Lubecca. Poco più a Sud, come già fatto ad altri in analoghe domande, ti consiglierei il parco di muritz; io l'ho visitato con le sue immense foreste, laghi e la cittadina di Waren che, pur non avendo particolari attrattive, era molto caratteristica e rilassante [url] http://www.waren-mueritz.de/ [url] http://www.waren-tourismus.de/index.php?sid=1090&ses=db3894141afd5403028ea246f26e5f72 (pigia sui vari argomenti che ho visto che ci sono filmatini belli)id="size1"> non ti posso essere d'aiuto sulle soste camper perchè ci siamo stati in auto, però sono zone dove credo proprio non troverai problemi di traffico e divieti. ciao sTefaNo

Modificato da stfn il 08/05/2008 alle 18:03:31
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:33:05
qualcuno sa dove posso trovare aree di sosta (in italiano se possibile) per Isola di Rugen, Rostock, Lubecca; Amburgo etc? grazie -------------------------------------------------------------------------------- Si all'agenzia di informazioni di yuma58.... Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 08/03/2008 : 09:57:50 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lele2002 qualcuno sa dove posso trovare aree di sosta (in italiano se possibile) per Isola di Rugen, Rostock, Lubecca; Amburgo etc? grazie -------------------------------------------------------------------------------- ISOLA DI RUGEN RAGGIUNGIBILE VIA TERRA... CI SONO 11 AREE DI SOSTA... TI DO LE PRINCIPALI... DRANSCKE RUGEN CARAVANCAMP OSTSEEBILK IN SEESTRASSE 38 GPS 54°-37-50-N. - 13°-13-20-E. CI SONO 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI-BARBECUE. IL PREZZO E' DI 6,70 PER IL CAMPER-5,60 PER PERSONA, ELETTRICITA' 1,95-DOCCE 0,50. IL SUPERMERCATO E' A 200 METRI L'AREA E' IN CENTRO. LOHME WOHNMOBILPLATZ AM DORFLADEN IN ARKANASTRASSE 4 NON HO LE COORDINATE GPS.... CI SONO 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. IL COSTO E' DI 10,00 EURO + 1,00 PER LA CORRENTE 12 ORE, ACQUA 1,00 100 LITRI, DOCCE 2 EURO. PUTGARDEN PARKPLATZ PUTGARDEN IN AM PARK PLATZ 1 GPS 54°-40-14-N. - 13°-24-37-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. IL COSTO E' DI5,00 EURO AL GIORNO. BINZ RUGEN IN PRORAER CHAUSSEE 8 GPS 54°24-26-N. - 13°-35-48-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' IL COSTO E' DI 12,50 AL GIORNO TUTTO INCLUSO. CI SONO ALTRE E SONO A POSERITZ RUGEN-POSERITZ LAUTERBACH-GINGST RUGEN-DRANSCHE NONNEVITZ- LOHME HAGEN-SEEHOF-SCHAPRODE- ROSTOK-WARNEMUNDE REISEMOBILPLATZ-STADTMITTE IN AM BAHNHOF, NON HO LE COORDINATE MA E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE... CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICOE WC. E' GRATIS. IL SUPERMERCATO E' A 600 METRI, L'AREA E' IN CENTRO. LUBECK ST.GERTRUD IN AN DER HULSHORST 11 GPS 53°-53-44-N. 10°-42-40-E. CI SONO 35 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. IL COSTO E' DI 5,00 EURO COMPRESO LA CORRENTE. IL SUPERMERCATO E' 500 METRI, L'AREA E IN CENTRO CITTA'. HAMBURG CARL PULMANN IN POGGENMUHLE 4 GPS 53°-32-44-N. - 10°-0-7-E. CI SONO 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-, IL COSTO E' DI 15,00 EURO AL GIORNO, L'AREA E' UN PO' TETRA, MA E' IN CENTRO CITTA'.... IL SUPERMERCATO E' DIETRO L'ANGOLO... ETC.ETC, ???????? SALUTONI E BUON VIAGGIO.
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:08:07
grazie mille!!!!!!!!! Saverio
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:47:30
quote:Originally posted by RAMIRO
quest'estate vorrei andare nella Nord della Germania e in particolare Dresda e nel Meclemburgo. Qualcuno mi sa dare delle dritte su cosa vedere di particolare? Vi ringrazio per l'aiuto Saverio >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 10/05/2008 alle: 14:22:19
Scusa ma non sono riuscito ad inserire la mia risposta nel mio post precedente. I ricordi di un mio viaggio sulla costa baltica della Germania risalgono al 2004 quindi da allora alcune cose potrebbero essere cambiate. L'isola di Rügen, la più grande della Germania, è collegata alla terra ferma da un unico ponte nei pressi della bella cittadina di Stralsund. Essendo l'isola una meta piuttosto frequentata dai tedeschi del nord, frequentemente si formano delle code kilometriche per imboccare quell’ unico ponte. E' ben vero che già allora si parlava della costruzione di un’altro ponte ma non so quale sia la situazione attuale. Sicuramente la caratterizzazione maggiore dell'isola è l'aspetto naturalistico e paesaggistico anche se fortemente influenzato da una metereologia molto variabile. Problemi per i nostri mezzi non ce ne sono, ricordo di aver pernottato in un grande parcheggio camper nella cittadina di Bing ed a Kap Arkona, noto per le sue alte falesie, i bei panorami ed... il vento. Direi comunque che merita attenzione tutta la costa baltica fino alla splendida Lubecca ed oltre. Secondo me i posti meritevoli di sosta sulla costa sono, oltre a Stralsund, Rostock con il suo grande e vivace porto, Bad Doberan, Wismar che ha un bel parcheggio sul vecchio porto ed ovviamente Lubecca e Travemunde. Per quanto riguarda le tappe nel lungo viaggio di avvicinamento non c'è che l'imbarazzo della scelta. La Germania è splendida, accoglie bene i nostri mezzi ed è senz’altro meritevole di una maggior attenzione turistica! Saluti e buoni Km … nonostante il prezzo del gasolio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link