quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, io no ho il tom tom, però se mi dici dove vuoi andare in Germania ti posso dare tutte le coordinate che vuoi.... SALUTONI ARMANDO
Scusate se torno a tediarvi! Mi chiedevo se qualcuno di voi che è stato in Germania aveva il TOM TOM e magari ha memorizzato qualche AA, PS o CS... Naturalmente io metto a disposizione tutti i miei POI che in quanto a precisione ed esattezza non "sgarrano" di un solo metro! Aprofitto per ringraziare Maurizio per la preziosissima e-mail che mi ha inviato. [:)]DADO >
quote:Originally posted by Solaris> ..scusate se mi intrometto, ma visto che tu Armando conosci molto bene il territorio tedesco, vorrei sapere se hai idea di qualche aerea di sosta o in mancanza,di qualche campeggio presente a Francoforte sul Meno dato che prossimamente devo recarmi per lavoro, mi saresti di grande aiuto! grazie intanto per adesso. buoni km Gian Luca [/quote] Ok caro Gianluca, proprio a Francoforte non mi porta nulla, solo parcheggi... però se vuoi stare tranquillo a pochi km cè OFFENBACH E li trovi una area attrezzata è un concessionario di camper, con carico,scarico e attacco luce, è gratis!!! si trova in SPRENDLINGEN STRASSE 180- GPS 8-44-45-E / 50-5-4-N a 200 metri cè MCDONALD a 500 una pizzeria e un supermercato e a 2 km cè il famoso castello di OFFENBACH. PS la città dista da FRANCOFORTE solo 10 km. SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Ciao Dado, io no ho il tom tom, però se mi dici dove vuoi andare in Germania ti posso dare tutte le coordinate che vuoi.... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> Ok caro Gianluca, proprio a Francoforte non mi porta nulla, solo parcheggi... però se vuoi stare tranquillo a pochi km cè OFFENBACH E li trovi una area attrezzata è un concessionario di camper, con carico,scarico e attacco luce, è gratis!!! si trova in SPRENDLINGEN STRASSE 180- GPS 8-44-45-E / 50-5-4-N a 200 metri cè MCDONALD a 500 una pizzeria e un supermercato e a 2 km cè il famoso castello di OFFENBACH. PS la città dista da FRANCOFORTE solo 10 km. SALUTONI E AUGURONI ARMANDO [/quote] ...grandioso Armando!non ho parole, proprio le informazioni migliori che cercavo!..ti ringrazio infinitamente e felici viaggi anche a te.. Gian Luca
quote:Originally posted by Solaris> ..scusate se mi intrometto, ma visto che tu Armando conosci molto bene il territorio tedesco, vorrei sapere se hai idea di qualche aerea di sosta o in mancanza,di qualche campeggio presente a Francoforte sul Meno dato che prossimamente devo recarmi per lavoro, mi saresti di grande aiuto! grazie intanto per adesso. buoni km Gian Luca
Ciao Dado, io no ho il tom tom, però se mi dici dove vuoi andare in Germania ti posso dare tutte le coordinate che vuoi.... SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Solaris> ...grandioso Armando!non ho parole, proprio le informazioni migliori che cercavo!..ti ringrazio infinitamente e felici viaggi anche a te.. Gian Luca [/quote] SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Ok caro Gianluca, proprio a Francoforte non mi porta nulla, solo parcheggi... però se vuoi stare tranquillo a pochi km cè OFFENBACH E li trovi una area attrezzata è un concessionario di camper, con carico,scarico e attacco luce, è gratis!!! si trova in SPRENDLINGEN STRASSE 180- GPS 8-44-45-E / 50-5-4-N a 200 metri cè MCDONALD a 500 una pizzeria e un supermercato e a 2 km cè il famoso castello di OFFENBACH. PS la città dista da FRANCOFORTE solo 10 km. SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
quote:Originally posted by Solaris> ..scusate se mi intrometto, ma visto che tu Armando conosci molto bene il territorio tedesco, vorrei sapere se hai idea di qualche aerea di sosta o in mancanza,di qualche campeggio presente a Francoforte sul Meno dato che prossimamente devo recarmi per lavoro, mi saresti di grande aiuto! grazie intanto per adesso. buoni km Gian Luca
>
>