quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 04/03/2013 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi per il lago di kostanza, lato germania, meritano anche quelle terme lì, e già che ci sei allunga fino a lussemburgo che anche lì non capiti male! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 04/03/2013 14:33:30 (> Ciao, a circa 60 km da Monaco ci sono le terme di Erding, bellissime, trovi tutte le info su questo nostro diario, per la precisione all'inizio e alla fina del viaggio in Danimarca. Una sosta a queste terme vale davvero farla!![:)] https://www.camperonline.it/dia... [:D][^][:p][:)][:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/03/2013 08:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che intendesse quelle, non mi risultano terme di Ewing. [mode pistino on] Comunque sono assai più vicine , circa 30 km dal parcheggio dell'Allianz Arena di Monaco[mode pistino off] Se uno fa Europapark, potrebbe anche pensare anche alle Badenparadies di Titisee, che sono della stessa società delle terme di Erding. Unico difetto che l'area termale è vietata ai ragazzi, che possono stare solo nella zona del galaxy. L'area degli adulti, il palmeto, dovrebbe essere bella, ma non siamo riusciti ad entrarci avendo il bimbo piccolo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2013 09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male ad Erding la zona termale è accessibile ai bimbi, la piscina grande era piena di persone di tutte le età anche se noi avendo due ragazzi li abbiamo lasciati al parco Galaxi e ce ne siamo stati soli soletti...il bello è quello, felici i ragazzi, felici noi!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/03/2013 10:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Erding i bambini sono ammessi nella piscina termale e nel galaxy (qui però i vari scivoli sono accessibili per fasce di età), ma non sono ammessi nella zona spa (sauna, massaggi, etc...). Alle Badenparadies di Titisee i bambini fino a 16 anni possono accedere solo al galaxy, in cui gli scivoli sono suddivisi per età. IL palmenoase e la spa sono per adulti e ragazzi oltre i 16 anni. Non so voi, ma io un bambino di nemmeno 4 anni non lo lascio da solo al galaxy. Alle Badenparadies siamo stati qualche ora al galaxy, mentre ad Erding ce la siamo spassata tutti e tre nella piscina termale e al galaxy. [:p] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 05/03/2013 10:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che i bimbi piccoli non li lasceremo soli, ma i nostri sono grandicelli, hanno 13 e 19 anni, stanno sempre insieme e lasciano a noi genitori il meritato spazio[:D][:D][:D][:I][:I][:I] Quindi diciamo che se avete figli adolescenti le terme di Erding sono il massimo per tutti!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 05/03/2013 13:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada per passare dalla Baviera e la Foresta nera non è nemmeno troppo lunga, mezza giornata se lo fai per statali (fatto quest'estate). Il passaggio in Francia è anche agevole, poi devi scegliere se valicare il Giura su statali o aggirarlo facendo più km. Noi per due volte abbiamo valicato il Giura, molto bello, ma se mi ricapita sinceramente preferirò aggirarlo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson https://forum.camperonline.it/R...
https://forum.camperonline.it/#...
Marco