CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

germania parchi/terme e ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:33:30
tra il 25/04 e il 06/05 faremo un giretto in germania, obiettivo obbligato LEGOLAND, EUROPA PARK e TERME DI EWING l'idea e' monaco ( ho un amico da salutare) terme, legoland e europa park poi pensavo di scollinare..... in francia e tornare dal monte bianco o altro valico. cosa dite e' da pazzi? avete qualche consiglio? grazie a tutti
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 04/03/2013 alle: 15:35:22
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 04/03/2013  14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se passi per il lago di kostanza, lato germania, meritano anche quelle terme lì, e già che ci sei allunga fino a lussemburgo che anche lì non capiti male! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:30:17
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 04/03/2013  14:33:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, a circa 60 km da Monaco ci sono le terme di Erding, bellissime, trovi tutte le info su questo nostro diario, per la precisione all'inizio e alla fina del viaggio in Danimarca. Una sosta a queste terme vale davvero farla!![:)] https://www.camperonline.it/dia... [:D][^][:p][:)][:X]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 05/03/2013 alle: 09:37:04
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/03/2013  08:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che intendesse quelle, non mi risultano terme di Ewing. [mode pistino on] Comunque sono assai più vicine , circa 30 km dal parcheggio dell'Allianz Arena di Monaco[mode pistino off] Se uno fa Europapark, potrebbe anche pensare anche alle Badenparadies di Titisee, che sono della stessa società delle terme di Erding. Unico difetto che l'area termale è vietata ai ragazzi, che possono stare solo nella zona del galaxy. L'area degli adulti, il palmeto, dovrebbe essere bella, ma non siamo riusciti ad entrarci avendo il bimbo piccolo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/03/2013 alle: 10:24:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2013  09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ricordo male ad Erding la zona termale è accessibile ai bimbi, la piscina grande era piena di persone di tutte le età anche se noi avendo due ragazzi li abbiamo lasciati al parco Galaxi e ce ne siamo stati soli soletti...il bello è quello, felici i ragazzi, felici noi!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 05/03/2013 alle: 10:33:37
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/03/2013  10:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Erding i bambini sono ammessi nella piscina termale e nel galaxy (qui però i vari scivoli sono accessibili per fasce di età), ma non sono ammessi nella zona spa (sauna, massaggi, etc...). Alle Badenparadies di Titisee i bambini fino a 16 anni possono accedere solo al galaxy, in cui gli scivoli sono suddivisi per età. IL palmenoase e la spa sono per adulti e ragazzi oltre i 16 anni. Non so voi, ma io un bambino di nemmeno 4 anni non lo lascio da solo al galaxy. Alle Badenparadies siamo stati qualche ora al galaxy, mentre ad Erding ce la siamo spassata tutti e tre nella piscina termale e al galaxy. [:p] [:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 05/03/2013 alle: 10:38:36
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 05/03/2013  10:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...certo che i bimbi piccoli non li lasceremo soli, ma i nostri sono grandicelli, hanno 13 e 19 anni, stanno sempre insieme e lasciano a noi genitori il meritato spazio[:D][:D][:D][:I][:I][:I] Quindi diciamo che se avete figli adolescenti le terme di Erding sono il massimo per tutti!! [:D][^][:p][:)][:X]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2013 alle: 10:45:21
Secndo me fattibilissimo ovviamente in base alle vostre abitudini. Se vuoi noi abbiamo fatto l'europa park al ritorno da questo viaggio (vi trovi i dettagli e le foto delle soste) http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=127 compreso lo sconfinamento in alsazia. Ma qui trovi molti più dettagli sulla alsazia sempre nella fase finale quando rientravamo: http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=120 Se poi hai dubbi chiedi pure Luca www.robadacamper.com
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 05/03/2013 alle: 13:47:27
grazie a tutti era proprio erding che intendevo e le avevo considerate per il fatto che sono vicine a monaco e, visto le notizie date, avendo un bimbo di 7 anni!! la mia curiosita' per0 era piu' rivolta al fatto che se non sbaglia europa park e' abbastanza vicino al confine francese e allora mi domandavo come poteva essere attraversare le montagne e scendere dalla parte francese.... oforse allungo troppo, quando si progetta si tende sempre ad allarsi un po troppo, probabilmente per i 10/12 giorni a disposizione monaco,erding, legoland e magari un po di lago costanza saranno sufficenti grazie di nuovo[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:43:28
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 05/03/2013  13:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La strada per passare dalla Baviera e la Foresta nera non è nemmeno troppo lunga, mezza giornata se lo fai per statali (fatto quest'estate). Il passaggio in Francia è anche agevole, poi devi scegliere se valicare il Giura su statali o aggirarlo facendo più km. Noi per due volte abbiamo valicato il Giura, molto bello, ma se mi ricapita sinceramente preferirò aggirarlo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:36:35
Se vuoi andare all' EuropaPark, io prenderei in considerazione di visitare la zona della Foresta Nera e Friburgo che è molto bella, poi rientrare con l'autostrada Svizzera. Francia e Alzazia le lascerei per un viaggio dedicato. Se fai Monaco, Erding, Legoland, Lago di Costanza, Foresta Nera, EuropaPark, Friburgo credo che 10 giorni non ti bastano....

https://forum.camperonline.it/R...

https://forum.camperonline.it/#...

Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link