quote:Originally posted by minole> Straquoto
dipende cosa preferisci l´inverno o l´estate, la germania é sempre bella te lo dice uno che quí ci vive da 45 anni salutoni Mino[:)] >
quote:Originally posted by minole> Lo dici a me ? tu sono 45 anni che ci vivi... io sono 40 che ci vado.... Dove vivi ? SALUTONI E BUONE FESTE...
armando é vero che ho detto la verita? qui si trova di tutto, neve laghi belle cittá foreste meravigliose io abito sulla weinstrasse (strada del vino) centinaia di km solo vigneti in autunno é una delizzia per gli occhi e palato e poi tante altre cose. La Germania bisogna visitarla per lungo e per largo >
quote:Originally posted by minole> Questa estate ti vengo a trovare... BUONE FESTE ARMANDO
armando conosci karlsruhe? 20 km oltre il fiume reno regione renania palatinato (rheinland/pfalz)piccolo paesino di 5mila abitanti si chiama rheinzabern quí esisteva un postiglione dell´antica colonia romana ciao ed a risentirci >
quote:Originally posted by Roberto66> ciao roberto, Owen Teck...che voi dire ? la stagione migliori nn existe in germania [:)] tutte le stagione soni belli.. ciao ciao laki la tedesca da francoforte
io vado un paio di volte all' anno ad Owen Teck. Confermo che la Germania sia un paese che non ti aspetti , l' unica vera mancanza rispetto alla ns. Italia e' il sole . Da autunno inoltrato a inizi primavera non lo vedi quasi mai. Ciao Roberto >