CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

girare Praga in bici si può?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:41:15
salve a tutti siamo Leonardo e Stafania 41-48 anni da appena tre mesi ci siamo comperati il camper (il sogno si è avverato) a fine aprile andiamo a praga vorremmo sapere se è consigliabile portare le bici e se è facile girarla. scusate qual'è il percorso consigliato da voi per andarci, noi partiamo da Urbania (Pesaro-Urbino)(PU) grazie e buon km a tutti p.s. se qualcuno vuole info sulla zona del montefeltro siamo felici di dare
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:21:44
a praga ci siamo stati tre anni fa, girata a piedi, le bici le abbiamo lasciate legate al camper....senza pentircene... é una città molto carina ma abbastanza piccola, secondo me non conviene girarla in bici, anzi meglio a piedi....si sono convinta sia meglio....[:)][:)][:)][:)][:)] lia
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:27:04
Ciao , per l'itinerario ti consiglio di fare tutta autostrada (se vuoi fare prima) Insbruck , monaco , poi su dritto fino al confine e quindi Praga , invece se puoi andare più con calma vai per l'Austria fino a Salisburgo , Linz poi passato il confine ti consiglio di fermarti a #268;eský Krumlov ( città splendida , puoi dormire nel parking 1 sotto le mura ). Praga ti sconsiglio di girarla in bici in quanto il camper di solito devi lasciarlo molto distante dal centro ( vari campeggi ) e il centro è letteralmente invaso dai turisti e faresti fatica con la bici , in più il castello è ubicato nella città alta che si raggiunge solo con una lunghissima scalinata . ciao e buon viaggio , se vuoi altre info chiedi pure . ciao luigi
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 23/03/2007 alle: 22:58:14
grazie delle risposte come campeggio avrei scelto il camping caravan cosa ne dite?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:06:58
io la bici a Praga lo utato tutto il periodo, ero al campeggio sull'isoletta sul fiume e da li passando sui marciapiedi arrivavo in centro, legavo la bici, poi giravo a piedi, altra meta dal campeggio al grande supermercato carrefour vicino la stazione per i rifornimenti ciao Romeo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 24/03/2007 alle: 11:48:09
Ciao Leonardo e Stafania, in questo periodo abbiamo a Praga molte strade per bici. Questa setimana sono stato in centro e ho trovato molte nuove strade per bici, qualche vanno direttamente in centro!! Sono stato veramente sorpreso. Fino saprai dove sostarete, posso consigliare come andare con bicicleta alla citta. Ciao da Praga Vlastimil da Republica Ceca P.S. A tutti – Prego scusate mio Italiano, lo studio sempre. Grazie

Modificato da Vlastimil123 il 24/03/2007 alle 11:55:43
matte
matte
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 16:56:36
Ciao Vlastimil, dal 28 aprile al 1 maggio saremo a Praga per l'addio al celibato di Alle(uno dei miei migliori amici). Saremo ovviamente in camper e chiedevo consigli sul campeggio dove appoggiarci, magari non troppo distante dal centro. Ti ringrazio fin da ora e un salutone a tutti!!!!
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 25/03/2007 alle: 10:24:03
un grazie di nuovo a tutti Vlastil noi a Praga arriviamo il 22 aprile e ci staremo circa 4/5 giorni ci puoi dire per favore che indumenti ci consigli? visto che è il ns primo viaggio fuori dell'Italia con "Ercole" (il camper) grazie e buon km a tutti
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:23:19
@matte Questo campeggio e veramente vicino del centro (15min a piedi!)

http://www.camp-sokol-troja.cz/...

(pagine sono in lingua italiana). Tutte campeggi a Republica Ceca puoi trovare qui (

www.dokempu.cz

), ma in inglese o tedesco. A dire la verita, non sostiamo in campeggio in Praga perche abitiamo qui[:D], Personalmente conosco questo campegio, perche a volte vado per birra[8)] (

www.triocamp.com

- pagine anche in lingua italiana). @lerido66 In questo periodo il tempo non e stabile. Ricordo che in questo periodo una volta ha nevicato (anzi a Praga!!) e altre volta ha fatto sole con 25`C. Qui puoi trovare meteo per 8 giorni (pagine sono in lingua ceca - ma date,illustrazioni e numeri sono stesi[:D]).

http://www.meteopress.cz/

e

http://www.novinky.cz/pocasi/

Ciao da Praga Vlastimil da Republica Ceca P.S. A tutti – Prego scusate mio Italiano, lo studio sempre. Grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:56:46
quote:Originally posted by Vlastimil123
@matte Questo campeggio e veramente vicino del centro (15min a piedi!)

http://www.camp-sokol-troja.cz/...

(pagine sono in lingua italiana). Tutte campeggi a Republica Ceca puoi trovare qui (

www.dokempu.cz

), ma in inglese o tedesco. A dire la verita, non sostiamo in campeggio in Praga perche abitiamo qui[:D], Personalmente conosco questo campegio, perche a volte vado per birra[8)] (

www.triocamp.com

- pagine anche in lingua italiana). @lerido66 In questo periodo il tempo non e stabile. Ricordo che in questo periodo una volta ha nevicato (anzi a Praga!!) e altre volta ha fatto sole con 25`C. Qui puoi trovare meteo per 8 giorni (pagine sono in lingua ceca - ma date,illustrazioni e numeri sono stesi[:D]).

http://www.meteopress.cz/

e

http://www.novinky.cz/pocasi/

Ciao da Praga Vlastimil da Republica Ceca P.S. A tutti – Prego scusate mio Italiano, lo studio sempre. Grazie >
> Ciao, Vlastimil, io vengo spesso a Praga e manco a farlo apposta mi fermo sempre al camp-sokol-troja. ti invidio perchè vivi in una città meravigliosa, è una bomboniera!!! dovrei tornarci questa estate, se vengo te lo faccio sapere, mi piacerebbe conversare un pò con te.[^] SALUTONI ARMANDO
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:25:48
Ciao, Vlastimil, io vengo spesso a Praga e manco a farlo apposta mi fermo sempre al camp-sokol-troja. ti invidio perchè vivi in una città meravigliosa, è una bomboniera!!! dovrei tornarci questa estate, se vengo te lo faccio sapere, mi piacerebbe conversare un pò con te. SALUTONI ARMANDO

Ciao Armando, se verrai farmi sapere. Abito vicino da questo campeggio[:D][:D]. Ciao da Praga Vlastimil da Republica Ceca P.S. A tutti – Prego scusate mio Italiano, lo studio sempre. Grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:32:33
quote:Originally posted by Vlastimil123
Ciao, Vlastimil, io vengo spesso a Praga e manco a farlo apposta mi fermo sempre al camp-sokol-troja. ti invidio perchè vivi in una città meravigliosa, è una bomboniera!!! dovrei tornarci questa estate, se vengo te lo faccio sapere, mi piacerebbe conversare un pò con te. SALUTONI ARMANDO Ciao Armando, se verrai farmi sapere. Abito vicino da questo campeggio[:D][:D]. Ciao da Praga Vlastimil da Republica Ceca P.S. A tutti – Prego scusate mio Italiano, lo studio sempre. Grazie >
> Contaci, anzi si va a pranzo in un ristorante che conosci tu, però offro io.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:49:50
anche noi andiamo a praga dal 25 aprile al 1 maggio.....ci si vede
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:10:21
per obaoba : di dove siete? in quale camping vi fermate? noi siamo di Urbania (PU)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link