CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

giro della turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
antebi
antebi
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 13:21:03
Partiti il 15/9 da Ancona abbiamo fatto il giro della Turchia fino al 31/10. Dal Mar nero all'est poi al sud.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:09:49
dimmi un po'... sei stato sul lago di van e il nemrut dag..? dicono che quelle zone non siano aperte adesso
antebi
antebi
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:28:43
sono andato nel lago di Van via Erzurum. Lungo il percorso mi hanno fermato diverse pattuglie di Jandarma con carri armati in mezzo alla strada. Dopo il primo stop però non ho avuto più timore.Non ho avuto alcun tipo di problema. Anche nel Nemur Dagi non esistono difficoltà di alcun genere. (Mancano però del tutto le strutture per il campeggio e ci dobbiamo arrangiare grazie alla cortesia e gentilezza dei Turchi)
enpi
enpi
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 11:07:18
Pensi di mandare sul forum il diario di viaggio? altrimenti ci puoi dire itinerario e darci i principali consigli per un viaggio in quelle zone della Turchia Grazie Enrico
antebi
antebi
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 12:18:05
Il diario del viaggio, quando sarà pronto, lo posso inserire ma faccio presente che è senza alcuna indicazione di soste, parcheggi, campeggi etcc etcc in quanto nel periodo da me utilizzato le pochissime strutture in essere erano chiuse o, nel caso del nord, est e sud, completamente assenti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:12:27
favoloso!!! è il giro che ho fatto vent'anni fa in macchina,la prossima estate ci riprovo... volete saperne una...? proprio sul lago di van ho incontrato due ragazzi in fuoristrada,di cremona...dov'è la curiosita'... sta' nel fatto che due anni prima li avevo incontrati a Dakla nel sahara occidentale...
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:04:23
La scorsa estate sono salito al Nemrut Dagi salendo da Malatya, è parecchio lunga ma la strada buona e, sopra, c'è una struttura ricettiva che fa anche da camping. Il Nemrut Dagi è un sito incredibile, li sopra si provano emozioni assolute!!
enpi
enpi
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:58:02
Visto che siete pratici del luogo vi chiedo alcuni consigli: indicativamente quanti gg ci vogliono per raggiungere Instanbul da Roma e cosa conviene fare giro via terra o tragretti da brindisi? E' fattibile un viaggio in luglio o settembre senza AC in cabina? Quanti gg ci vogliono indicativamente per un tour ( tralasciando la costa dell'egeo) Grazie Enrico
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:14:37
ciao, vissuto 4 anni in Turchia, girata in lungo e in largo (ma senza camper[:(]). Un paese meraviglioso e ospitale. In estate puoi affrontare il viaggio sia via terra che via nave (da Roma meglio via nave), mentre in inverno la neve domina ovunque soprattutto in Turchia, e le strade a parte alcune di grande coamunicazione sono pessime, soprattutto nell'area sud est (Dijarbakir, Uhr, Van, Urfa, ecc.) Senza aria condizionata, la vedo durissima soprattutto al sud est, considera che luglio in genere è il mese caldo umido, con temperature nella zona di Dijarbakir, Mardin, ecc. che possono arrivare a 56/58 in alcune zone (l'ultima volta che sono stato da quelle parti a pasqua del 2005, quindi aprile, a Nemruth (fondo valle) o nella zona dei monasteri siriaci la temperatura era già oltre i 40 gradi). Nemruth vale da solo un viaggio, è una esperienza mistica[:p] Non saprei dirti quanti giorni siano necessari per un tour ma se vuoi vedere molte cose (e ce ne sono) e tenendo presente che la turchia è immensa[:(] non meno di un mesetto (comunque sulla costa dell'Egeo ci sono dei siti archeologici incredibili non solo Efeso) c[8D]iao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 16/11/2007 alle: 21:11:35
avevo 20 anni... in 15 gg ho fatto belgrado istambul,ankara erzrum van nemrut dag e cappadocia...in macchina è davvero tutto relativo ricordo un gran caldo nei dintorni del nemrut dag ma niente di impossibile.Forse perche' avevo 20 anni. Tieni presente che da erzrum a van sei 1500 2000 metri e il caldo non si sente . e sei un pilota ti consiglio via ex iugoslavia,risparmi senz'altro ma è + faticoso. Visto gli eventi nel curdistan,non oserei il lago di van anche se da solo varrebbe il viaggio
antebi
antebi
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 09:12:01
Per chi fosse interessato potrei suggerire di vedere nel sito www.everytrail.com/ il resoconto del mio viaggio in Marocco . Dopo essere entrati nel sito cliccare su: Browse Trips e scrivere Marocco in Camper 2007 - Feb 14, 2007 Si potranno vedere alcune foto e un brevissimo riassunto del viaggio. Sto completando il tour della Turchia, quindi, al momento è ancora incompleto. Pero chi lo vuole vedere scriva IN TURCHIA IN CAMPER antero
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:22:43
per chi volesse attingere info sui resoconti dei viaggi in turchia consiglio anche perchè io mi sono trovato veramente bene con quello pubblicato da Marino Burini sia dell'estate 2003 che del 2004, rappresentano tutte le località di interesse della turchia delle quali aggiungerei Aphrodisias e il lago di Egidir per i suoi gamberi, (meglio delle aragoste in bretagna),da non perdere. Lui marino non so se leggerà lo saluto con affetto l'ho incontrato nel 2004 nel sud turco che faceva il suo secondo giro poi resocontato. saluti Franco
antebi
antebi
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 17:31:06
leggo con piacere di afrodisia ed egirdir, ma nel lago di Van o a Mydyat chi c'è andato? Quando sarà completo si potrà vedere l'itinerario in everytrail.com alla voce Turchia
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:45:52
ci sono andato io... vent'anni fa ... e vuoi sapere chi ho incontrato...? due ragazzi che avevo incontrato l'anno prima a dakla... piccolo il mondo vero...?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:47:29
Non saprei dirti quanti giorni siano necessari per un tour ma se vuoi vedere molte cose (e ce ne sono) e tenendo presente che la turchia è immensa non meno di un mesetto (comunque sulla costa dell'Egeo ci sono dei siti archeologici incredibili non solo Efeso) Ho già pronto l'itinerario. Noi faremo il giro dei siti archeologici dell'Egeo compreso Pamukkale ed Afrodisia, naturalmente tre giorni ad Istambul e rientro attraverso un giro in Bulgaria. Il tutto in tre settimane piene ad Agosto 2008. Max
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 19:38:29
X enpi Da Roma hai 2 soluzioni 1) fare la GRECIA e da Igoumenitsa a Istanbul sono quasi 1000 km 2) Brindisi Cesme in nave 2 giorni poco economico molto valido per risparmiare tempo e caldo della Grecia Se fai Istanbul almeno devi dedicare 3 giorni alla visita della citta' poi puoi fare la cappadocia e scendere ad Antalya mare poi Pmmukkale e ritorno Se rimani in cappadocia sei in alto e non fa molto caldo mentre Istanbul e la costa c'e molta umidita'e caldo simile al nostro paese Se comprate il giornale VITA IN CAMPER di Novembre c'e un racconto della Turchia meridionale fatto quest'estate, Ciao
antebi
antebi
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:59:09
e' pronto il resoconto fotografico del mio viaggio in turchia chi è interessato vada su : www.everytrail.com clicca su Keyword search : TURCHIA ( O MAROCCO O CANADA) and go compare es: Turchia in camper .. ci clicchi sopra e..................vedi. cosi per gli altri. spero che sia utile per tutti quelli che vogliono fare un lungo viaggio in Turchia. a breve finiro di inserire Canada e Scandinavia
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:45:17
per informazione: ho una nuova casella di posta. suggerisco di andare a vedere su www turismoitinerante.it alla voce fai da te l'argomento Tracciamento satellitare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link