quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 26/08/2010 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che quest'anno siamo rientrati qualche giorno prima della ripresa con il lavoro. [:D] A proposito, lo sai che al castello di Alnwick non ci siamo incontrati di nuovo per pochissimo ?? Lo abbiamo visitato nello stesso giorno, ho visto la tua firma nel registro dei commenti nella pagina prima di quello in cui ho firmato io ! Probabilmente a Natale, per la settimana bianca, quest'anno saliremo su, forse a Sappada, ma e' ancora presto, non c'e' nulla di ben definito. Comunque, se doveste decidere di scendere giu' fammelo sapere, cosi' ci organizziamo. Speriamo di rivederrci a presto. Un caro saluto a te ed alla tua simpaticissima famiglia. Ciao, Barbamath.
non si puo dormire ma il posto è una favola saluti a tutti e buoni km
e che dire dei castelli
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 28/08/2010 22:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao John finite anche per voi come è andata ? trovato bel tempo ci vediamo a S.Maria Maggiore per una passeggiata ? così ce la raccontiamo Gigi
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 28/08/2010 23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene , visitato posti bellissimi ,bella vacanza e sono riuscito a prendere anche una multa inglese a portsmouth, se andiamo via ti mando un sms [:)]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 29/08/2010 14:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/08/2010 16:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 31/08/2010 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 31/08/2010 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, son contento che abbiate fatto un bel viaggio anche voi in Olanda, pensa che Katy vorrebbe farla il prossimo anno! Vai tranquillo, avrai tutte le informazioni che vuoi, anzi speriamo di incontrarsi una buona volta così ci scambiamo consigli a quattrocchi[:D]. Un caro saluto a Giuliana e Luca. P.S. Gabriele il piccoletto. Ciao e a presto., Roberto