quote:Risposta al messaggio di ciclodue inserito in data 17/07/2010 01:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che fate il sud dell'Inghilterra magari può darsi che ci incrociamo... l'unica cosa è meglio evitare di far incontrare i nostri animali perchè la mia Virgola (cane pastore di 3 anni) odia i gatti (anche se poi se le è già prese da un gatto enorme una volta!!). [:)][:)] Buone vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 17/07/2010 19:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 17/07/2010 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi saremo in quel periodo ma e' necessario prenotare il camping e voi come avete fatto? grazie per la risposta[:)]
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 18/07/2010 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, noi abbiamo programmato lo stesso percorso e proprio qualche minuto fa ho prenotato anche il traghetto da Calais anzichè Dunkerque in quanto l'ho trovato più conveniente. Partenza da Calais domenica mattina 1 agosto alle ore 7.40 - 34,25 British Pound -camper di 7mt + 2 adulti. Avrei voluto acquistare il biglietto direttamente al porto per non essere vincolata ma a conti fatti per 40 euro non valeva la pena rischiare di non trovare posto sul traghetto all'arrivo a Calais.Voi da dove partite? Visto che il percorso è lo stesso si potrebbe farlo insieme se vi va. Ciao, Gloria
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/07/2010 23:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!una curiosita'?nel week end del 25/26/27 giugno eravate nell'area sosta di marina di bibbona?se eravate voi vi avevo proprio davanti!!quei giglioni li ho gia' visti!!
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 18/07/2010 23:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, noi partiamo da Salerno nel primo pomeriggio di giovedi 29.Non riusciremo mai ad arrivare per la sera a Basilea,tu hai circa 900km di vantaggio rispetto a noi che equivale a metà del viaggio fino a Calais. Il giovedi pensiamo di non arrivare più in su di Bologna e dormiremo su un'area di servizio autostradale mentre il venerdi pensiamo di arrivare a Strasburgo, il sabato sera a Calais. Ci imbarchiamo la domenica mattina per lasciare un pò di spazio ad eventuali contrattempi che potrebbero rallentare la marcia..i km sono tanti. Buoni km, Gloria