quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 18/07/2010 12:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un primo tempo non volevo associarmi poi, dopo la prenotazione all'Abbey Wood di Londra, mi ero accorto che mi addebitavano 7$ per ogni giorno x 4 = 28£. A quel punto mi sono associato considerando che la modica differenza l'avrei ammortizzata con un paio di ingressi in altri camping della catena e magari avere qualche facilitazione "d'ingresso" non si sa mai. Dopo 2 giorni ho ricevuto la tessera, la documentazione del club tra cui l'opuscolo di tutti i camping, delle CL e di altre attrezzature economiche sparse in tutta la GB. Considera però che i camping del caravan Club non sono tutti quelli presenti nel territorio britannico, altri fanno parte di un altra associazione e poi non tutti applicano l'addizionale delle 7$, vedi il Crystal palace di Londra. Roberto
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 19/07/2010 16:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi. In effetti son bastati 3 minuti e un tocco di Carta di Credito [:D].
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 19/07/2010 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,erano amici del mio gruppo,io personalmente ero sul Gran Sasso, ciao stefano[URL=http://img843.imageshack.us/i/1004303.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 19/07/2010 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi, spero sia un post di utilità per tutti quanti vogliono trovare informazioni, idee, itinerari e magari riuscire anche a condividere qualche momento della vacanza insieme ad altri equipaggi. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/07/2010 18:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macrilla, nel 2008 eravamo in sicilia come te, l'anno scorso abbiamo dovuto rinunciare per vari motivi. Sempre preziose le tue informazioni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di paolo56 inserito in data 20/07/2010 11:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me puoi andare tranquillo, se le telecamere registrano la targa poi faranno la verifica, importante è che tu abbia mandato la documentazione. Eventualmente portati dietro la copia della corrispondenza, non si sa mai. Ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 20/07/2010 17:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, non sono un esperto ma questa mi giunge nuova. Non ricordo di aver mai letto cose del genere su COL.