CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Gran Bretagna... (chi viene?)...rientrati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 196
21
Alfapin
Alfapin
23/09/2004 61
Inserito il 20/07/2010 alle: 19:09:39
...noto che la gran parte ha prenotato all'Abbey Wood per Londra...é posizionato meglio rispetto al Crystal Palace? o c'é qualche altro motivo per il quale l'Abbey é il più gettonato?
16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 20/07/2010 alle: 19:13:16
domandonaona,per niccolo se farai la prenotazzione per il traghetto di ritorno via internet come farai a dimostrare che hai la prenotazzione a)ti danno un codice B)ti fai stampare la prenotazione dal campeggio c)vai in biglietteria con il portatile,quale accendiamo?grazie gigi
16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 20/07/2010 alle: 19:21:51
quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 20/07/2010  19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo perche siamo associati al caravan club e poi perche e il piu' nominato,approposito vedo che a figli siamo in sintonia noi abbiamo Marty 11 Ricky 10 e tu? ciao gigi
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 20/07/2010 alle: 19:41:12
@ alfapin L'Abbey Wood anche se poco più distante dal centro secondo me ha un punto in più a favore, ovvero è all'interno del parco di Greenwich e magari alla sera mi vado a fare una biciclettata, almeno lo spero. @ gibarima Apriamo le buste, la numero 1, la 2 o la 3? Se riesco vedrò di stampare la prenotazione da qualche parte(non mi porto la stampante dietro) altrimenti come hai detto tu al chekin gli piazzo il monitor davanti oppure gli dò il codice della prenotazione e faranno le verifiche. @ gibarima e alfapin (figli in sintonia) Chiedo scusa ma i figli di alfapin sono frutto di un copia incolla errato[:)]!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 20/07/2010 alle: 20:19:46
niente di male Roberto ciao gigi
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 20/07/2010 alle: 21:38:20
quote:Risposta al messaggio di giocondo 2005 inserito in data 18/07/2010  10:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ho visto solo oggi il tuo post sul forum , pare che siamo gli unici a partire il 15 agosto[:)] il campeggio io l'ho prenotato on line seguendo le dritte degli altri , è abbastanza facile . da dove parti?
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 20/07/2010 alle: 22:04:51
partenza prevista per i primi di Agosto da Pescara (salvo imprevisti tipo febbre suina) 2 adu e ns figlia di 16 anni che ci obbliga a passare per Londra di ritorno dalla Scozia scopo principale del viaggio. Domandone a tutti sulla LEZ .A me sembra di aver capito che per i Camper la LEZ entrerà in funzione dal ottobre 2010 (vedi tabella sul sito

http://www.epcplc.com/clients/t...

) Secondo voi ho capito bene e quindi non bisogna registrarsi? Un saluto a tutti
16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 20/07/2010 alle: 23:45:07
ciao sto per prenotare un piazzola in un campeggio secondo voi che differenza c'è tra Pitch Type: Standard W/O Awning Pitch Type che e tutto prenotato per agosto,e Pitch Type: Standard Pitch Type che e tutto libero queste termini li ho presi sul sito caravan club grazie per le risposte ciao gigi
17
c0r2ar0
c0r2ar0
28/04/2008 79
Inserito il 21/07/2010 alle: 07:30:13
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 20/07/2010  19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi torniamo per la seconda volta in GB e non vediamo l'ora di essere là! [:)] Per rispondere alla "domandona" è molto semplice, noi stessi nel 2008 avevamo prenotato il ritorno tramite wifi da un camping mentre eravamo in Irlanda. Basta che vi segnate su un foglio il numero di prenotazione che trovate nella conferma di prenotazione e lo comunicate al momento che fate il checkin. Funziona perfettamente e loro sul monitor recuperano tutto quanto. Tra l'altro ricordo che noi nel 2008 al ritorno da Dover a Calais (sempre con P&O perchè Seafrance è sempre più cara e non di poco!) avevamo il traghetto per le 22 e siamo arrivati con largo anticipo alle 16 circa, mi hanno chiesto se volevamo partire prima e ci hanno caricato sul traghetto delle 17 senza spendere nulla di più!! Eccezionale! Tra l'altro vi segnalo anche che per risparmiare può essere interessante anche valutare i traghetti della Norfolk Line che partono da Dunquerque per Dover. Costano più o meno come P&O, noi però non li abbiamo presi perchè se hai un cane bisogna metterlo nelle loro gabbie e preferisco onestamente lasciarlo nel camper tanto i camper stanno su un ponte semi-aperto con buona areazione, a differenza dei nostri traghetti per Corsica e Sardegna! In ogni caso P&O ha traghetti molto validi... si tratta di navi non molto grandi, fatte apposta per caricare auto/camion e passeggeri... non ci sono molti confort a bordo, ma daltronde non sono necessari dato che la traversata dura un'ora e mezza (a parte il puzzo che c'è al ristorante tra fritto, cipolle e non so cosa!! [:D][:D]) Tra l'altro ne approfitto per dirvi, dato che ho visto che un po' tutti usiamo il Caravan & Camping Club, se avete una tessera CCI di qualche associazione di camperisti, potete tranquillamente non fare l'iscrizione e così risparmiate ancora... poichè è assolutamente valida! Poi se volete nel primo campeggio acquistate il book dei loro campeggi per 5 £ mi pare. Noi faremo così sicuramente (l'abbiamo già fatto nel 2008). A Londra nel 2008 eravamo stati nel camping a Hertford essendo l'Abbey Wood completamente pieno e avendo problemi con l'ingresso nella zona limitata (il nostro camper è Euro 2). Ci siamo trovati benissimo, campeggio eccellente e in mezz'ora di treno eravamo a Londra! Buone vacanze a tutti e se avete bisogno chiedete pure... ciaoooooo Paolo
21
paolo56
paolo56
13/06/2004 16
Inserito il 21/07/2010 alle: 09:03:22
Ieri ho ricevuto delucidazioni dal Ministero Inglese dei trasporti per la LEZ. Stavolta notizie chiare e ufficiali. La Lez è sospesa e non necessita registrazione. Copio testo ricevuto: "20 July 2010 Dear Ms Thank you for your recent email regarding this matter, which has been passed to me for response. I can confirm that at the present time, campervans are not affected by LEZ regulations. There is a proposal to extend the regulations to these vehicles in the future, however this has been suspended by the Mayor of London until further notice. Confirmation of the Mayor's final decision on this matter is expected later this year; however if you are travelling into the London area in July 2010, I can confirm that LEZ regulations will not apply to your vehicle at this time. I hope that you enjoy your holiday in London. Once again, thank you for writing and if you have any further comments or queries, please do not hesitate to contact me. Yours sincerely Claire Alabdalla Congestion Charging & Traffic Enforcement Correspondence & Investigation Transport for London" Andremo, così all'Abby Wood, dove via e-mail abbiamo prenotato, senza caparra e senza iscrizione alla Caravan Club, che faremo al momento dell'arrivo. Ciao a tutti e buona giornata Paolo
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 21/07/2010 alle: 15:04:34
quote:Risposta al messaggio di paolo56 inserito in data 21/07/2010  09:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che non ho ancora chiaro è se la proroga ad ottobre 2010 vale per tutti i mezzi (chiaramente sotto i 35 q.li) o se c'è differenza tra quelli sopra o sotto Euro 3.
albanuova
albanuova
-
Inserito il 21/07/2010 alle: 16:51:26
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 14/07/2010  13:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, molto interessante la tua inchiesta. Noi partiamo l'uno di Agosto e torniamo il 28 - siamo a Londra, anche noi all'Abbey, dal 4/08 al 10/08 - poi Scozia e Cornovaglia. Formulo anch'io una domanda per tutti, vorrei sapere , quanto avete preventivato di spendere per una vacanza del genere, escludendo ovviamente i ristoranti e i souvenirs che sono spese assolutamente personali. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma siccome e' la prima volta che andiamo in G.B. non ho molta idea su quanto possa costare. Grazie, ciao a tutti e buone vacanze. Albanuova
21
paolo56
paolo56
13/06/2004 16
Inserito il 21/07/2010 alle: 17:28:42
Sorry to disturb you, I'm leaving for London July 23, 2010 with a camper, I sent the recording LEZ June 26, but I have not received anything. On several sites there are a lot of information but not accurate. I booked a campsite in Greenwich, what should I do? I really have to wait for the response of the recording, or everything is postponed to October 2010? Questa sopra è stata la mia domanda, non ho specificato che euro sono, per cui se nella risposta non c'è una specificazione, ma "...campervans are not affected by LEZ regulations..." presumo valga per tutti i camper. Buona serata a tutti
19
susi
susi
28/05/2006 70
Inserito il 21/07/2010 alle: 19:52:53
oggi prenotato traghetto da calais il 14 agosto.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 21/07/2010 alle: 21:15:45
io presumo che se non siamo in regola il multone ce lo fanno , visto che è gratis perchè non farla questa iscrizione alla lez?
18
fabiovet
fabiovet
26/10/2007 44
Inserito il 22/07/2010 alle: 11:29:01
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 20/07/2010  19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dopo la prenotazione ti mandano via mail la conferma con un numero di prenotazione, basta segnarsi quello Fabio
18
fabiovet
fabiovet
26/10/2007 44
Inserito il 22/07/2010 alle: 12:17:00
Partenza dalla provincia di Milano sabato 24 luglio, prenotato traghetto domenica alle 10.55 per 31 £ solo andata. Non mi fermerò a Londra perchè ci sono già styato molte volte, voglio sfruttare tutto il tempo per la Scozia e perché dovrò recuperare nei dintorni della città moglie e figlia che sono in Inghilterra da 20 gg. Poi proseguiremo per Lake District e giro abbastanza completo della Scozia in senso orario (guidando a sx si sta sul lato della costa e si possono sfruttare gli slarghi dalla parte giusta senza attraversare la strada). Non credo di andare alle Orcadi, mi sembra non valgano il tempo e la spesa ma decideremo al momento anche in base alle condizioni atmosferiche Fabio
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:05:09
Aggiornamento Dall'elenco di cui sopra ne deriva che l'80% degli equipaggi intervenuti farà il tour della Scozia, il 20 % la Cornovaglia e quasi tutti una sosta a Londra di circa 4 giorni guarda caso tutti all'Abbey Wood!
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:23:07
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 20/07/2010  23:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamo un po': Pitch = Piazzuola Awning = veranda W/O abbreviazione per without = senza Il resto sembra "self explanatory" = si spiega da solo Buon viaggio, Max
15
mezzopieno
mezzopieno
10/01/2010 69
Inserito il 22/07/2010 alle: 16:28:26
buongiorno a tutti, ci saro' anche io in GB partenza sabato 31 dalla basilicata. abbiamo deciso poche ore fa' questa destinazione quindi sono completamente a digiuno di informazioni. per l' attraversamento da calais e' necessaria la prenotazione ? e il tunnel? accidenti alle isole, ma perche' sono tutte circondate dal mare? saluti da mezzopieno (di whisky si spera)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link