quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 22/07/2010 16:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sai quando traghetti io ti consiglio di prenotare,il tunnel dicono sia piu' caro....per avere un idea per il tragitto prova a leggere alcuni diari poi se hai domande,non hai che da farle[:)][:)][:)] buoni km simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 20/07/2010 23:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do una mano anchio gigi, la Standard Type dovrebbe essere la piazzola standard per sole tende, la seconda è quella (dove è quasi sempre tutto occupato) con pavimentazione (dove non si affonda!!), poi ci sono le pitch with services ovvero con scarico delle grigie diretto. Credo di aver capito così. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 22/07/2010 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti porti un pc dietro puoi farla anche il giorno avanti,calcola che noi abbiamo speso 2a 1b e un mezzo di 7 mt 120€ ar dei nostri amici l anno scorso non fissando hanno speso il doppio... per i posti non credo avrai problema al limite potrai aspettare qualche ora,le partenze sono tante. simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 22/07/2010 12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabio , ci farebbe piacere delle dritte per visitare lake district so che ne parlano bene ciao grazie gigi
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 22/07/2010 18:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roberto io ti consiglio KAYSENBERG stupendo paesino con case a gratticio e anche del buon vino area di sosta ben segnalata ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 22/07/2010 21:49:13 (>ciao av59 noi abbiamo prenotato in questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sea-fari.co.uk/oban/...
Gigiquote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 22/07/2010 19:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi, uscita a [;)]Colmar poi 7 km Kaisersberg[|)] con AA. Roberto
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 23/07/2010 16:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale[:(][:(][:(][:(]io ancora 2 settimane di lavoro[:(][:(] simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 23/07/2010 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto hai posta vediamo se davvero riusciamo a fare un brindisi[:)][:)][:)] simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 23/07/2010 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il postino suona sempre 2 volte[:D][:D][:D][:D][:D][:D] simone[:p]
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 23/07/2010 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto letto, calma calma. Già risposto 2 volte!![:D][:D][:D]