http://international.visitscotl...
c'è il calendario dei highland games . a presto gigiquote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 25/07/2010 11:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ho capito male puoi andare comunque in quei 2 campeggi...all'Abbey pagherai 7£ in più a notte se non sei socio...ma credo tu possa fare l'iscrizione anche direttamente in campeggio ( da quanto ho letto su altri post ). Poi dipende da quanto tempo ti fermi per capire se vale la pena fare l'iscrizione o no.
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 23/07/2010 22:55:36 (> "comunque i brindisi piaciono anche a noi quindi spero di incontrarvi per una bella chiaccherata nelle Higlands." id="blue"> ...e ci mancherebbe altro, appena arriviamo vi facciamo un fischio[:D]! L'invito è chiaramente per tutti [:)] "ciao a tutti vi lancio un invito per un brindisi a KILLIN campeggio CLACHAN in piu per vedere highland games che qualcuno di voi , mi sfugge il nome ,ha consigliato i giochi iniziano alle 13.30 .spero che prendiate al volo l'invito lanciato ciao gigi" id="blue"> ...e' nel mio itinerario Gigi. In effetti dopo 2300 km in 4 giorni Killin l'avrei inserita come sosta "tecnica", ovvero un break di 1 o 2 giorni di [|)]relax[:)] prima di ripartire. Camping sul lago, giochi delle Higlands, rapide di Dochart, pesca nel fiume, ect. ect. [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.killingames.co.uk/
Speriamo che il tempo non tradisca. Per il camping avevo provato a prenotare, poi ho visto che per un tipo di pitch "tutto il mese libero", per un altro tipo di pitch "tutto il mese occupato", non ho capito un bel niente e ho rinunciato a fare qualsiasi prenotazione, vedremo sul posto. Poi ogni volta che prenoto non ci indovino mai! Comunque se ce la facciamo il mio intento è quello di arrivare il 3 sera o al massimo il 4 mattina, i giochi iniziano alle 13,30 come hai detto. Se troviamo posto in campeggio bene, altrimenti ci arrangiamo. Robertoquote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 25/07/2010 10:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi un gruzzoletto di sterline al seguito, idem per gli euro, poi carta di credito per pagamenti e bancomat per prelievi. Le sterline scozzesi, come già rilevato da altri, cercheremo di spenderle prima di tornare in Inghilterra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 26/07/2010 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon proseguimento!!
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 20/07/2010 00:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 26/07/2010 16:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! Ho prenotato il biglietto per Dover oggi pomeriggio alle 15 in un area di servizio in Belgio (ho acquistato una carta per collegarmi ad HOTSPOT a 4,90 euro per 2 ore), alle 17 siamo arrivati all'imbarco, siamo andati al ticket office e con il numero del BOOKING (comunicato dopo aver effettuato il pagamento online sul sito della P&O Ferries) ci hanno stampato il biglietto. Qui a Calais, al centro commerciale Auchan (circa 4 km oltre il porto direzione ovest) c'e' la possibilita' di collegarsi gratuitamente ad internet presso il ristorante FLUNCH accanto all'ingresso principale di Auchan. Saluti, Barbamath.