quote:Risposta al messaggio di Marcone 71 inserito in data 07/01/2013 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ferrara inserito in data 24/01/2013 15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Stavamo pensando anche noi di andare in Turchia per le ferie, [:p]però purtroppo non abbiamo la più pallida idea di quale sarà il periodo, a me piacerebbe giugno o luglio, ma causa lavoro di mia moglie mi sa che saremo costretti ad agosto[xx(] Puoi dirmi li le temperature come sono in agosto? Altra cosa, mi puoi indicare la compagnia di navigazione con la quale hai fatto la traversata Bari-Igoumenitsa ? Open deck è lo stesso di camping on board? Grazie mille. Ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ferrara inserito in data 28/01/2013 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 22/03/2013 18:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi l'unico pulmino con guida lo abbiamo preso per il Nemrut Dagi . Prenotato in campeggio il giorno prilma, mi sembra che qualche cosa di simile ci sia anche in Cappadocia Erminio
Cappadocia - camini delle fate
Cappadocia - In mongolfiera
Efeso
Istanbul - Ponte sul Bosforo
Istanbul - Santa Sofia