CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grazie a Obaoba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 24/06/2013 alle: 18:24:38
tp://i40.tinypic.com/2w5vlg8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/68zl93.jpg ">rovate grazie al diario dell'Olanda di Obaoba A Texel la sosta nella fattoria De Boer sulla Pontweg, tra Den Burg e De Koog. A Deventer, per visitare la città, parcheggio gratuito (in Olanda piuttosto raro) sull'altro lato del fiume Ijssel, lungo il viale che porta al traghettino pedonale per il centro. Ad Alkmaar per la visita alla città e il mercato del formaggio del venerdi, parcheggio gratuito a 500 metri dal campeggio, davanti alla fermata dell'autobus per il centro.

Modificato da igorb il 26/06/2013 alle 14:45:07
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/06/2013 alle: 22:00:00
Grazie mille per il pubblico ringraziamento, mi fa davvero piacere che abbia trovato utilità nelle mie segnalazioni: il tuo grazie è una grandissima ricompensa al mio lavoro. Purtroppo erano mesi che non tornavo sul forum per varie visissitudini legate alla vita lavorativa ma ci torno volentieri con grande nostalgia. Grazie e ate e felicissimo di essere stato utile e aver condiviso la mia passione! Luca www.robadacamper.com
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 26/06/2013 alle: 22:14:02
I diari di Luca sono "mitici". Sono stati il nostro "Vangelo" nel 2010 in Scozia, e nel 2012 in Bretagna. Quest'anno ho stampato quello della Norvegia[;)] Grazie anche da parte mia Obaoba. Lory
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 27/06/2013 alle: 12:59:35
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 26/06/2013  22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca se non ci fossi bisognerebbe inventarti [:D] Anche io utilizzatore dei dettagliatissimi e utilissimi diari di obaoba (normandia, danimarca, quest'anno olanda....) ma anche i semplici we, ti dà modo di inquadrare subito quello che andrai a fare,dove sostare, cosas vedere... per non parlare di tutte le soste inserite sia in italia che estero, tutte dettagliatissime ricche di informazioni e foto, continua così vedrai che troverai tanti stimatori/collaboratori...[;)] ... sinceramente quando riesco qualche sosta da pubblicare la invio pure io, sarebbe bello che tutti contribuissimo ad incrementare già l'ottimo lavoro che Luca stà facendo come aiuto a tutti...
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/06/2013 alle: 21:56:34
Obaoba e'veramente un "GRANDE".... specialmente di persona![:D][:D] Ciao grande amico! Fabio Sii sempre come il mare che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 29/06/2013 alle: 21:05:30
Grazie davvero a tutti è un piacere poter essere di aiuto a volti noti [;)] ma anche persone sconosciute. A mio volta io spesso ho tratto informazioni e sugerimenti da altri su questo forum che ringrazio ampiamente...tanto per citarne alcuni Sandvik, Manonet, Pinkpauly, Il camaleonte, Robocop e tanti altri Grazie a tutti voi Alan ovviamente ora sei arruolato![;)][:)] Luca www.robadacamper.com
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 08/07/2013 alle: 15:18:32
Visto che siamo ai ringraziamenti pubblici, mi aggiungo anch'io, non solo ad Obaoba, ma anche allo stesso igorb, due "miti", con i loro diari dettagliatissimi che tante volte mi sono venuti in aiuto durante i miei viaggi ...
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 08/07/2013 alle: 16:15:11
"mitico" è un po' troppo ! comunque grazie dell'apprezzamento riguardo ai diari, alla fine dell'estate pubblicherò quello sull'Olanda, dove siamo stati in giugno. Spero sia utile a qualche collega in partenza il prossimo anno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link