tp://i40.tinypic.com/2w5vlg8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/68zl93.jpg ">rovate grazie al diario dell'Olanda di Obaoba
A Texel la sosta nella fattoria De Boer sulla Pontweg, tra Den Burg e De Koog.
A Deventer, per visitare la città, parcheggio gratuito (in Olanda piuttosto raro) sull'altro lato del fiume Ijssel, lungo il viale che porta al traghettino pedonale per il centro.
Ad Alkmaar per la visita alla città e il mercato del formaggio del venerdi, parcheggio gratuito a 500 metri dal campeggio, davanti alla fermata dell'autobus per il centro.
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 26/06/2013 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca se non ci fossi bisognerebbe inventarti [:D] Anche io utilizzatore dei dettagliatissimi e utilissimi diari di obaoba (normandia, danimarca, quest'anno olanda....) ma anche i semplici we, ti dà modo di inquadrare subito quello che andrai a fare,dove sostare, cosas vedere... per non parlare di tutte le soste inserite sia in italia che estero, tutte dettagliatissime ricche di informazioni e foto, continua così vedrai che troverai tanti stimatori/collaboratori...[;)] ... sinceramente quando riesco qualche sosta da pubblicare la invio pure io, sarebbe bello che tutti contribuissimo ad incrementare già l'ottimo lavoro che Luca stà facendo come aiuto a tutti...