CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia ad ottobre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 21:11:52
ciao, parto con la ,mia compagna per il peloponneso il 4 ottobre, e spero di trovare bel tempo. c'e qualcuno che e stato e mi sa dire come'. piu o meno. Siccome e la prima volta che prendiamo il traghetto mi sapete dire come'. grazie

Modificato da gabrych68 il 12/09/2006 alle 21:14:01
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:12:18
Se la tua preoccupazione è il traghetto, vai tranquillo: a ottobre non c'è confusione e le operazioni di imbarco/sbarco e sistemazione avvengono con molta calma. Per quanto riguarda il Peloponneso, molto è stato scritto già, in bene e in male, su queste pagine ed io non voglio aggiungere la mia esperienza. Ti dico soltanto: vorrei tanto esserci, ma non puoi immaginare quanto! Saluta quella terra e quella gente e goditi la vacanza. Buona strada. pilao

Modificato da pilao il 13/09/2006 alle 08:22:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:39:37
quote:Originally posted by gabrych68
ciao, parto con la ,mia compagna per il peloponneso il 4 ottobre, e spero di trovare bel tempo. c'e qualcuno che e stato e mi sa dire come'. piu o meno. Siccome e la prima volta che prendiamo il traghetto mi sapete dire come'. grazie >
> Ti serve un sherpa, mi piacerebbe esserci. Per il traghetto vai tranquillo Pizzo
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:46:42
Non ho nulla da aggiungere a quanto ti ha già detto "pilao" salvo: vai tranquillo, quando la vacanza sarà finita non vedrai l'ora di poterci tornare (e non solo in Peloponneso!), sopratutto in bassa stagione. Magari ti chiederai: ma non potevo andarci prima? Ci sono stato dal 5 maggio al 5 giugno 2006: tutto magnifico, problemi zero, una sola notte in campeggio, alle Meteore. Buona vacanza. Luciano
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:37:45
grazie mille spero di trovare anche bel tempo. per il traghetto in mare si vede la costa o si naviga sempre in mare aperto noi facciamo bari-patrasso
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 13/09/2006 alle: 23:10:03
Normalmente si fa scalo ad Igoumenitsa circa all'alba. Se è così poi andando a Patrasso si passa tra le isole ioniche il mattino. Altrimenti, se la rotta è diretta su Patrasso, le si vede un po' più da lontano. Che compagnia hai scelto? Ciao [:)] A.
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 10:00:45
abbiamo scelto la super fast ferries,e fa scalo a iugomenista, la mia compagna a un po di paura se per molto non si vede terra.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 14/09/2006 alle: 10:41:50
Superfast è il meglio: come sicurezza, come pulizia, ecc. La tua compagna legge questo forum?
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:03:27
per il momento no mi sto informando un po' io perchè?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:41:38
SCUSA TANTO GABRY, LA VOLETE FARE QUESTA VACANZA IN GRECIA, SI' O NO???[:(!][:(!] C'E' DA ATTRVERSARE UN TRATTO DI MARE CHE SI PUO' FARE ANCHE A NUOTO (QUASI....) E SIETE ANCORA TITUBANTI!![:0][:0] SIAMO QUI, QUASI TUTTI RIENTRATI DALLE FERIE, A SBAVARVI DIETRO DALL'INVIDIA, E VOI AVETE ANCORA DEI DUBBI 'AFFONDERA'? NON AFFONDERA'? MA PERCHE', E' VOSTRO IL TRAGHETTO??[:D] SE AVETE GIA' I BIGLIETTI E CAMBIATE IDEA, REGALALI A ME, NE FARO' BUON USO[:D] SCHERZO, FATEVI CORAGGIO E NON VE NE PENTIRETE!! CIAO pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:43:48
quote:Originally posted by pilao
SCUSA TANTO GABRY, LA VOLETE FARE QUESTA VACANZA IN GRECIA, SI' O NO???[:(!][:(!] C'E' DA ATTRVERSARE UN TRATTO DI MARE CHE SI PUO' FARE ANCHE A NUOTO (QUASI....) E SIETE ANCORA TITUBANTI!![:0][:0] SIAMO QUI, QUASI TUTTI RIENTRATI DALLE FERIE, A SBAVARVI DIETRO DALL'INVIDIA, E VOI AVETE ANCORA DEI DUBBI 'AFFONDERA'? NON AFFONDERA'? MA PERCHE', E' VOSTRO IL TRAGHETTO??[:D] SE AVETE GIA' I BIGLIETTI E CAMBIATE IDEA, REGALALI A ME, NE FARO' BUON USO[:D] SCHERZO, FATEVI CORAGGIO E NON VE NE PENTIRETE!! CIAO pilao >
> Facciamo a mezzo ovviamente, io faccio da interprete. Pizzo
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:50:19
grazie per l'aiuto [:)][:)] e la mia compagna che se la fa adosso.[V][V][V] perche proprio oggi andiamo a prenotare il traghetto!!!!![:D] e ci faremo un bel mesetto a zonzo per la grecia!! un saluto a tutti, e tanti suflaki.[:D][:D][:D] vi racconteremo la nostra avventura al ritorno.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:02:47
grazie per l'aiuto [:)][:)] e la mia compagna che se la fa adosso.[V][V][V] perche proprio oggi andiamo a prenotare il traghetto!!!!![:D] e ci faremo un bel mesetto a zonzo per la grecia!! un saluto a tutti, e tanti suflaki.[:D][:D][:D] vi racconteremo la nostra avventura al ritorno. >
> ci troverai tutti qui ad aspettarti! in bocca al lupo! pilao. ps: per pizzo: c'è ita male!
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:19:38
quote:per il momento no mi sto informando un po' io perchè?>
> Era solo perchè volevo spiegare con un paio di esempi che non ha molto senso aver paura del "largo", dato che gli incidenti è più probabile che si verifichino presso le coste. Ma non volevo magari spaventarla di più. Comunque, una buona compagnia (come ad es. SF) .. e andate tranquilli. Ciao [:)] A.

Modificato da Armando il 14/09/2006 alle 14:20:41
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:33:25
quote:Originally posted by pilao
grazie per l'aiuto [:)][:)] e la mia compagna che se la fa adosso.[V][V][V] perche proprio oggi andiamo a prenotare il traghetto!!!!![:D] e ci faremo un bel mesetto a zonzo per la grecia!! un saluto a tutti, e tanti suflaki.[:D][:D][:D] vi racconteremo la nostra avventura al ritorno. >
> ci troverai tutti qui ad aspettarti! in bocca al lupo! pilao. ps: per pizzo: c'è ita male!
>
> Ce l'avevamo quasi fatta, peccato... Pizzo
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 20:33:38
grazie ragazzi ormai e fatta abbiamo preso i biglietti[:)]siamo pronti per la grecia, spiaggie, sole, taverne..... che spasso[8D] dopo una dura stagione come bagnino ci vuole una meritata vacanza. [:D][:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:25:28
EVVVVAAAIIIIIIIIIII!!id="red">id="size6">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 15/09/2006 alle: 13:34:19
grazie ragazzi ormai e fatta abbiamo preso i biglietti[:)]siamo pronti per la grecia, spiaggie, sole, taverne..... che spasso[8D] dopo una dura stagione come bagnino ci vuole una meritata vacanza. [:D][:D] >
> Scusa ma sei bagnino e la tua ragazza ha paura del mare? Le cose sono due: 1) o non ha fiducia in te (nel senso che salvi l'altra bionda) 2) o non sei un bagnino ma un bagnante [:D][:D][:D][:D] Pizzo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 15/09/2006 alle: 16:45:34
Consiglio: visto che hai un mesetto di tempo includi nel tuo viaggio l'isola di Elafonissos. Era un paradiso in agosto. Figurati fuori stagione!!!id="size2">id="blue">
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 19:46:22
grazie mille. vedro di andarci a Elafonissos, e nel nostro giro. Una domanda bisogna per forza dormire dentro ai campeggi o si puo fare sosta libera? i greci sono tranquilli??
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 16/09/2006 alle: 11:41:01
Durante i 18 giorni trascorsi quest'estate, abbiamo sempre fatto campeggio libero, senza però fare 'zingherate' (tavolini, sedie e quant'altro). Per gli scarichi e carichi ci siamo serviti delle piccole stazioni ferroviarie (poche a dire il vero), dei distributori carburanti e piccole locande. Però devi chiedere sempre il permesso, che a noi non ci è mai stato negato. Per quanto ne so, a discapito di quelli che dicono che i greci hanno tanto da imparare dai tanto osannati paesi nordici, la Grecia è il paese con il più basso tasso di deliquenza d'Europa. E ho provato questo anche sulla mia pelle. Se segui il consiglio di anna64, fammi sapere com'è: non ci sono mai andato e sono curioso. Buona strada e state sereni!! pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link