quote:Originally posted by gabrych68> Ti serve un sherpa, mi piacerebbe esserci. Per il traghetto vai tranquillo Pizzo
ciao, parto con la ,mia compagna per il peloponneso il 4 ottobre, e spero di trovare bel tempo. c'e qualcuno che e stato e mi sa dire come'. piu o meno. Siccome e la prima volta che prendiamo il traghetto mi sapete dire come'. grazie >
quote:Originally posted by pilao> Facciamo a mezzo ovviamente, io faccio da interprete. Pizzo
SCUSA TANTO GABRY, LA VOLETE FARE QUESTA VACANZA IN GRECIA, SI' O NO???[:(!][:(!] C'E' DA ATTRVERSARE UN TRATTO DI MARE CHE SI PUO' FARE ANCHE A NUOTO (QUASI....) E SIETE ANCORA TITUBANTI!![:0][:0] SIAMO QUI, QUASI TUTTI RIENTRATI DALLE FERIE, A SBAVARVI DIETRO DALL'INVIDIA, E VOI AVETE ANCORA DEI DUBBI 'AFFONDERA'? NON AFFONDERA'? MA PERCHE', E' VOSTRO IL TRAGHETTO??[:D] SE AVETE GIA' I BIGLIETTI E CAMBIATE IDEA, REGALALI A ME, NE FARO' BUON USO[:D] SCHERZO, FATEVI CORAGGIO E NON VE NE PENTIRETE!! CIAO pilao >
quote:Originally posted by gabrych68> ci troverai tutti qui ad aspettarti! in bocca al lupo! pilao. ps: per pizzo: c'è ita male!
grazie per l'aiuto [:)][:)] e la mia compagna che se la fa adosso.[V][V][V] perche proprio oggi andiamo a prenotare il traghetto!!!!![:D] e ci faremo un bel mesetto a zonzo per la grecia!! un saluto a tutti, e tanti suflaki.[:D][:D][:D] vi racconteremo la nostra avventura al ritorno. >
quote:per il momento no mi sto informando un po' io perchè?>> Era solo perchè volevo spiegare con un paio di esempi che non ha molto senso aver paura del "largo", dato che gli incidenti è più probabile che si verifichino presso le coste. Ma non volevo magari spaventarla di più. Comunque, una buona compagnia (come ad es. SF) .. e andate tranquilli. Ciao [:)] A.
quote:Originally posted by pilao> Ce l'avevamo quasi fatta, peccato... Pizzo
quote:Originally posted by gabrych68> ci troverai tutti qui ad aspettarti! in bocca al lupo! pilao. ps: per pizzo: c'è ita male!
grazie per l'aiuto [:)][:)] e la mia compagna che se la fa adosso.[V][V][V] perche proprio oggi andiamo a prenotare il traghetto!!!!![:D] e ci faremo un bel mesetto a zonzo per la grecia!! un saluto a tutti, e tanti suflaki.[:D][:D][:D] vi racconteremo la nostra avventura al ritorno. >
>
quote:Originally posted by gabrych68> Scusa ma sei bagnino e la tua ragazza ha paura del mare? Le cose sono due: 1) o non ha fiducia in te (nel senso che salvi l'altra bionda) 2) o non sei un bagnino ma un bagnante [:D][:D][:D][:D] Pizzo
grazie ragazzi ormai e fatta abbiamo preso i biglietti[:)]siamo pronti per la grecia, spiaggie, sole, taverne..... che spasso[8D] dopo una dura stagione come bagnino ci vuole una meritata vacanza. [:D][:D] >