quote:Risposta al messaggio di koccinella65 inserito in data 30/03/2010 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.. in agosto farò il giro che hai fatto...farebbe piacere avere indicazioni in più,riguardo alle soste e posti da visitare, anche con coordinate vanno bene...grazie Tex68
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 30/03/2010 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 30/03/2010 09:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi scuso se sono stata un po' prolissa>> Complimenti per l'organizzazione, in special modo la seconda tabella. Non preoccuparti per la "prolisseria", se hai voglia di leggere il MIO, sempre sulla Calcidica dell'anno scorso, ti ricrederai subito. [:I] Ottima scelta la sosta libera di Kalamitsi, almeno non hai litigato con il campeggio. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 31/03/2010 13:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) situiazione sosta libera>> Per la sosta libera, credo che se tu adotti il sistema "non invadente" e "non permanente", non dovresti avere nessun problema. L'importante è che se qualcuno, qualsiasi persona, ti dice di andare ... vai via. [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/03/2010 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, anche questo l'ho stampato! GRAZIE!
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 31/03/2010 16:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego ..figurati..[:)][:)] per noi che abbiamo visto le Lofoten.. ..questo e' un altro spettacolo..il monte Athos sullo sfondo.. se non ci sei andata ancora ..non ti perdere la Calcidica, soprattutto Sithonia..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/03/2010 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti proprio in Calcidica devo andare! e Sithonia sarà la mia meta greca. Dopo, ci sposteremo in Turchia che sarà la vera meta del viaggio. p.s. ahhhhhhhhhhhhh o mie adorate Lofoten...
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 31/03/2010 17:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che periodo ci vai..?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/03/2010 18:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 14 giugno al 9 luglio, partenza da Bari con Superfast.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 31/03/2010 19:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok lo tengo presente... il periodo e' quello anche per me ... ho due opzioni: 1- Peloponneso 2- Turchia e breve sosta in Calcidica dove tornerei molto volentieri.. viene anche Ettorino?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/03/2010 19:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Ettorino abbiamo fatto l'Epiro e Lefkada l'anno scorso. Casomai ci si becca in Turchia o in Calcidica...[:)] Laura Loffy
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 31/03/2010 23:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Laura..casamai ti faccio sapere in tempo utile.. Ciao, Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/03/2010 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi sono salvato il diario e la sosta perfetta e spero di ritrovarla quest'anno[;)] Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/04/2010 10:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso suggerire, evita Kassandra (troppo cemento) e concentrati su Sithonia, vai in senso antiorario..da Porto Carras in poi inizia il paradiso (parole del mio amico Paralos1).. Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/04/2010 11:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Kassandra non è nei programmi la mia meta è Sithonia. Grazie ancora[;)]