rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/04/2010 11:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa e' una info importante..[:p]
a Kalamitsi nei pressi del porticciolo c'e' il ristorante "Giorgiakis"..dove si mangia in modo sublime
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/04/2010 11:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che Kassandra è molto più per il turismo stanziale e quindi molto più cemento e poco spazio per i camper ma secondo me vale la pena farci un giro .... ci sono degli angoli veramente belli e poi non ci si mette così tanto a fare tutto il giro!! LA nostra filosofia di viaggiatori è vedere il più possibile della zona che stiamo visitando senza farci limitare da preconcetti o altro..... Lo scorso anno anche a me hanno sconsiglito Kassandra, con le stesse motivazioni cementificazioni, poco spazio etc etc, ma non potrei dire di aver visto le CAlcidiche se non avesi girato tutte e tre le dita e non potrei dire che Sithonia è più bella e selvaggia se non avessi visto anche Kassandra![:)][:)] Già con 1 mese di vacanza non puoi dire di conoscere una zona così vasta ....ma se ti limiti fin dall'inizio è la fine!! Ma ognuno ha la sua idea di vacanza...per fortuna!![;)][;)] BArbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 05/04/2010 17:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho fatto il giro di Kassandra e c'era un posticino niente male che ho descritto nel diario di bordo...per il resto la penso come te.. Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/04/2010 12:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna è un piacere risentirti, era un sacco di tempo che non aprivo + il col, quali sono i tuoi proggetti x l'estate? pensi che sia la volta buona per la calcidica? io non ho ancora prenotato, sono condizionato dalle date della scuola di mia figlia ma penso entro l'ultima decade di giugno d potere partire, questa volta la prima tappa la voglio fare in tessaglia,non l'ho mai visitata, chi ci è stato ne parla bene, come al solito non bisogna andarci in agosto, questo vale per tutti i turisti intineranti. Dopo la Tessaglia mi sposterò a Shintonia, lì abbiamo amicizie del posto datate e non possiamo mancare [:D] L'inverno è stato abbastanza rigido, le ultime volte che ho usato il camper è stato in Novembre ho trascorso un mese meraviglioso in Sicilia e nel ponte dell'immacolata 4 giorni tra Sabbionetta, parma e le colline di fornovo sul tavo, poi l'ho messo a riposo, penso di riprenderlo verso la fine di questo mese, fammi sapere quale sono le tue mete magari ci si vede,ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 24/04/2010 17:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i cani non sono molto ben visti ma io sinceramente ho frequentato spiagge dove ce n'erano sia grossi che piccoli ma nessuno ha fatto storie. troppa gente ad agosto soprattutto in alcune spiagge (e quasi tutti Italiani)...in molte altre eravamo solo noi!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 29/03/2010 15:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mi hai riportato indietro di diversi anni , peccato che non hai preso il traghetto per andare a Ammulliani , è un'isola ancora con poco turismo . Comuque il vostro Diario mi sara' utile per Luglio visto che penso di tornare in calcidica .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 29/04/2010 10:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Nino :a dire il vero un pensierino, di salire su Ammouliani, l'avevamo fatto ma avevamo pochi giorni ancora a disposizione e non sapevamo quanto l'isola fosse fruibile da camper abbastanza grossi come il nostro....senz'altro sarà per la prossima volta! ci hanno detto che è veramente molto bella soprattutto quando si ha un gommoncino per raggiungere le calette! @Patty: sono contenta ti sia piaciuto...spero possa tornar utile! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 14/06/2010 14:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati nel 2008 ad Ammouliani con il camper sull'isola e con il gommone sulla terraferma da Ouranopoli....molto piu' pittoresca dal gommone,poi e' troppo piccola per il camper. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 14/06/2010 15:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' normale dire ... visitare un'isola con il gommene è mejo. MA non capisco dire Ammuliani è troppo piccola . Mejo cosi' meno gente , meno caos . i costi d'imbargo non sono esagerati , percio' a mio avviso merita una breve sosta .