quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/06/2010 16:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NIENTE POLEMICA NELLA MIA RISPOSTA,INTENDO DIRE CHE UN'ISOLA TROPPO PICCOLA INVOGLIA ALLO STANZIALE E TROPPI CAMPER STANZIALI DANNO TROPPO NELL'OCCHIO E QUINDI FASTIDIO.Scusa le maiuscole ma non sono volute. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 07/04/2010 09:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red"> Questa è quella che si chiama 'BUONA NOTIZIA'![:)] So quanto vorresti ritornare là, e spero veramente di leggere le tue esperienze. Ciao. pilao (-16 al via)
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 14/06/2010 17:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe , non ho pensato minimamente che tu volevi polemizzare . Pensa noi amulliani ci siamo stati per caso , in quanto arrivati al porto , il traghetto stava per partire e visto il costo basso del biglietto ci siamo chiesti perchè non vedere questa isola ? siamo rimasti una settimana eravamo un solo camper su tutta l'isola .
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 14/06/2010 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non hai guardato la data di quando è stato scritto il messaggio, prima c'era una speranza ora l'opzione Sithonia è tramontata...mi rifarò col tuo diario[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 14/06/2010 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Anna, proprio non ci ho fatto caso, mi dispiace.[:(] Diario? Sono rimasto un indietro![:I] Ciao. pilao
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/06/2010 19:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi intrometto. L'anno scorso siamo stati in Grecia ed abbiamo girato tutto il peloponneso...ne siamo rimasti colpiti, ci siamo innamorati del mare io e tutta la mia famiglia tanto che ci siamo ripromessi di ritornarci e con il gommone. Infatti abbiamo acquistato il gommone e stavamo valutando la Calcidica. Il mare com'è? è impegnativo visto che sono alle prime esperienze?...
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 15/06/2010 23:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo girato spesso e con il gommone IN GENERE mai avuto problemi.Certo che la situazione meteo(meltemi)e' da valutare giorno per giorno.In sostanza abbiamo sempre usato il gommone tutti gli anni in cui siamo stati in Grecia e in Calcidica in particolare. Personalmente ti consiglierei la zona di VOURVOUROU dove esiste un campeggio proprio nella zona della pineta,vicino a Karidi Beach,dove puoi fare base con il camper.Anche a Nord di Vourvourou il mare e' molto bello per navigare. Buoni viaggi in camper Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 15/06/2010 23:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me dev'essere bellissima col gommone anche la zona attorno a Pirgadikia e poi ad Olimpiada (dalla zona archeologica si vedono certe baiette!)...noi l'abbiamo vista dalla strada che da Sithonia porta prima al monte Athos e poi risale verso Stavros e secondo me merita molto! Però Giuseppe senz'altro sarà più preparato sul tema! B
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/04/2010 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il viaggio. vedo che la spiagga di Kriaritsi è deserta, ma eravate in giugno, sei in grado di valutare se a fine luglio la situazione potrà essere accettabile come affollamento, perchè purtorppo parto solo allora. Grazie Ciao Massimo