CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: conto alla rovescia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 82
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:38:31
tutti quelli che ho visitato ed i traghetti che ho preso, avevano la presa Siemens (attacco schuko) ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:47:37
Ciao, sarebbe la classica presa blu a norma europea?? o la tedesca? Max
quote:Originally posted by copenga
tutti quelli che ho visitato ed i traghetti che ho preso, avevano la presa Siemens (attacco schuko) ciao >
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63371
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:07:17
quote:Originally posted by peterpann
Ciao, sarebbe la classica presa blu a norma europea?? o la tedesca? Max
quote:Originally posted by copenga
tutti quelli che ho visitato ed i traghetti che ho preso, avevano la presa Siemens (attacco schuko) ciao >
>
>
> Tedesca, salutatemi la Grecia, mi sa che alla fine farò come Pilao (rimango a casa).[:(]

Modificato da Grinza il 13/06/2007 alle 14:08:23
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:32:20
[/quote] Tedesca, salutatemi la Grecia, mi sa che alla fine farò come Pilao (rimango a casa).[:(] [/quote] Vai, ci si fa 'ompagnia! Però parto il 2/7 per la Corsica. Saluti e birra di castagne. pilao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:10:52
- 55 (campa cavallo!!!) [:D][:D][:D]
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:56:59
Copenga grazie per l'informazione, purtroppo ieri pomeriggio durante un'uscita con la mountain-bike mi sono fratturato due costole, andrò in Grecia dolorante ma con tanto entusiasmo. Grazie a tutti Giovanni (Sicilia)
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:13:29
quote:Originally posted by Mafilu
Copenga grazie per l'informazione, purtroppo ieri pomeriggio durante un'uscita con la mountain-bike mi sono fratturato due costole, andrò in Grecia dolorante ma con tanto entusiasmo. Grazie a tutti Giovanni (Sicilia) >
> La Grecia, volendo, cura anche questi mali! Take it easy. pilao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:58:17
Che vuoi che siano due costole.....ne hai un'altra ventina sane!! Eppoi tutto sole e mare e passa tutto![:D][:D] Max
quote:Originally posted by Mafilu
Copenga grazie per l'informazione, purtroppo ieri pomeriggio durante un'uscita con la mountain-bike mi sono fratturato due costole, andrò in Grecia dolorante ma con tanto entusiasmo. Grazie a tutti Giovanni (Sicilia) >
>
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/06/2007 alle: 08:13:11
@Mafilu: mi dispiace, so che le costole fanno male ad ogni respiro, se ti consola è sicuramente meglio così che come il Grinza che non va......o come me che ancora sono nel limbo.......... in verità vorrei andare in Francia ma le mie comandanti cambiano idea ogni 5 minuti, sono quasi sicuro che al'ultimo decideranno per la Grecia e che dovrò quasi prostituirmi per rimediare un biglietto per il traghetto.......quasi quasi le affibbio a quelli che hanno pagato il biglietto con la formula camper e 5 persone e sono in meno....... ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:10:46
- 54 ......[:)][:)][^]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:01:26
- 380 [:(][:(][:(]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:40:39
su....su Pilao.....pensa alla salute.....ahahahah!![:o)][:o)]
quote:Originally posted by pilao
- 380 [:(][:(][:(] >
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63371
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:54:14
> -385 [:(][:(][:(][:(]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:19:36
Grinza a te...... servono anche un pò di vitamine....[:o)][:o)][:o)] Ma a parte i -380 e i -385 st'estate andò ite? Max[:D][:D]
quote:Originally posted by Grinza
>
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63371
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:38:55
quote:Originally posted by peterpann
Grinza a te...... servono anche un pò di vitamine....[:o)][:o)][:o)] Ma a parte i -380 e i -385 st'estate andò ite? Max[:D][:D]
quote:Originally posted by Grinza
>
>
>
> Quest'anno in Grecia ci va mio figlio a Luglio e mia figlia ad Agosto, noi (io e la signora) abbiamo scelto mete facili facili, a Porto Ercole, camper + Scooter. In Grecia ci sono stato a Ottobre, a fare una velocissima visitina a mia sorella. Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/06/2007 alle: 17:45:37
Gao! Ir Grinza c'è di 'asa, anche se per un po' 'un ci va, vedrai che dolore! Almeno la su sorella respira un po' po', deh! Vieni, che tutti gl'anni, e anche du vorte l'anno, va là a scrocco![:D] Noi vest'anno si va in Corsi'a. E meno male che ho già preso i biglietti deh, perchè l'artra sera si guardava Overland con quei matti che vogliono arrivà a Pechino in biciretta partendo da Como e la mi' moglie fa: "Toh, mi garberebbe andà anche lì,deh!" e facevano vedè la prima puntata che sono arivati in Croazia, sennò se vedeva l'urtima, deh mi toccava andà a Pechino! Non che mi dispiacerebbe, ma a noi, chi ci foraggia??? A proposito, la prossima puntata (giovedì sur tardi, mi sembra raiuno) forse arrivano a Igoumenitsa e da lì vanno verso Kalambaka, Salonicco e 'un la voglio proprio perde: su per quei tornanti c'è il ristio che quarcuno ci lasci ir carzino! Speriamo di no, deh. Saluti labronici (domenia vado dalla mi socera e mi devo allenà) pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63371
Inserito il 15/06/2007 alle: 20:02:45
Gao! Ir Grinza c'è di 'asa, anche se per un po' 'un ci va, vedrai che dolore! Almeno la su sorella respira un po' po', deh! Vieni, che tutti gl'anni, e anche du vorte l'anno, va là a scrocco![:D] Noi vest'anno si va in Corsi'a. E meno male che ho già preso i biglietti deh, perchè l'artra sera si guardava Overland con quei matti che vogliono arrivà a Pechino in biciretta partendo da Como e la mi' moglie fa: "Toh, mi garberebbe andà anche lì,deh!" e facevano vedè la prima puntata che sono arivati in Croazia, sennò se vedeva l'urtima, deh mi toccava andà a Pechino! Non che mi dispiacerebbe, ma a noi, chi ci foraggia??? A proposito, la prossima puntata (giovedì sur tardi, mi sembra raiuno) forse arrivano a Igoumenitsa e da lì vanno verso Kalambaka, Salonicco e 'un la voglio proprio perde: su per quei tornanti c'è il ristio che quarcuno ci lasci ir carzino! Speriamo di no, deh. Saluti labronici (domenia vado dalla mi socera e mi devo allenà) pilao >
> E li voglio vedere i camper fare la Katara, arrivano giù che i freni sono andati. Un vado mica a scrocco, pago io il biglientto anda r rianda (a seconda nave o aereo) ma poi la mi sorellina mi da i soldini da portare ai miei figli , io faccio uguale con i suoi e siamo pari. Pero mi porta ai Busukia la sera sennò un ci torno in Grecia. Non andate in Grecia per la Pasqua Greca, o almeno per la settimana Santa, vi fate due [8][8] così, tutto chiuso. Vai Pilao che ci si becca anche a Carbonifera. Yasas, kalò taxidi
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:31:38
- 9 x la SARDEGNA....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:37:57
-9 alla GRECIA [^][^][^]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 16/06/2007 alle: 08:47:32
E li voglio vedere i camper fare la Katara, arrivano giù che i freni sono andati.id="red"> I campe?? Allora un ci siamo 'apiti: in biciretta ci sono andati: in biciretta!! E son tutti anzianotti! Ora non so se fanno Katara o un'artra via più dorce(quale?) ma a vedè la 'artina e il tragitto a me mi pare che passano proprio di lì, deh! Inzieme c'è un furgone e quarche macchina di supporto, ma un vedo l'ora che sia giovedì per vedelli pedalà! In Croazia c'era un'accompagnatrice niente male: lei un pedalava, stava sur furgone davanti a tirà!! Cissi. pilao ps: niente socera: c'è andato ir mi filliolo con la su ganza! Off limits per noi (ma non si sa mai!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link