quote:Originally posted by copenga>
tutti quelli che ho visitato ed i traghetti che ho preso, avevano la presa Siemens (attacco schuko) ciao >
quote:Originally posted by peterpann> Tedesca, salutatemi la Grecia, mi sa che alla fine farò come Pilao (rimango a casa).[:(]
Ciao, sarebbe la classica presa blu a norma europea?? o la tedesca? Maxquote:Originally posted by copenga>
tutti quelli che ho visitato ed i traghetti che ho preso, avevano la presa Siemens (attacco schuko) ciao >
>
quote:Originally posted by Mafilu> La Grecia, volendo, cura anche questi mali! Take it easy. pilao
Copenga grazie per l'informazione, purtroppo ieri pomeriggio durante un'uscita con la mountain-bike mi sono fratturato due costole, andrò in Grecia dolorante ma con tanto entusiasmo. Grazie a tutti Giovanni (Sicilia) >
quote:Originally posted by Mafilu>
Copenga grazie per l'informazione, purtroppo ieri pomeriggio durante un'uscita con la mountain-bike mi sono fratturato due costole, andrò in Grecia dolorante ma con tanto entusiasmo. Grazie a tutti Giovanni (Sicilia) >
quote:Originally posted by pilao>
- 380 [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by pilao> -385 [:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Grinza>
>
quote:Originally posted by peterpann> Quest'anno in Grecia ci va mio figlio a Luglio e mia figlia ad Agosto, noi (io e la signora) abbiamo scelto mete facili facili, a Porto Ercole, camper + Scooter. In Grecia ci sono stato a Ottobre, a fare una velocissima visitina a mia sorella. Ciao
Grinza a te...... servono anche un pò di vitamine....[:o)][:o)][:o)] Ma a parte i -380 e i -385 st'estate andò ite? Max[:D][:D]quote:Originally posted by Grinza>
>
>
quote:Originally posted by pilao> E li voglio vedere i camper fare la Katara, arrivano giù che i freni sono andati. Un vado mica a scrocco, pago io il biglientto anda r rianda (a seconda nave o aereo) ma poi la mi sorellina mi da i soldini da portare ai miei figli , io faccio uguale con i suoi e siamo pari. Pero mi porta ai Busukia la sera sennò un ci torno in Grecia. Non andate in Grecia per la Pasqua Greca, o almeno per la settimana Santa, vi fate due [8][8] così, tutto chiuso. Vai Pilao che ci si becca anche a Carbonifera. Yasas, kalò taxidi
Gao! Ir Grinza c'è di 'asa, anche se per un po' 'un ci va, vedrai che dolore! Almeno la su sorella respira un po' po', deh! Vieni, che tutti gl'anni, e anche du vorte l'anno, va là a scrocco![:D] Noi vest'anno si va in Corsi'a. E meno male che ho già preso i biglietti deh, perchè l'artra sera si guardava Overland con quei matti che vogliono arrivà a Pechino in biciretta partendo da Como e la mi' moglie fa: "Toh, mi garberebbe andà anche lì,deh!" e facevano vedè la prima puntata che sono arivati in Croazia, sennò se vedeva l'urtima, deh mi toccava andà a Pechino! Non che mi dispiacerebbe, ma a noi, chi ci foraggia??? A proposito, la prossima puntata (giovedì sur tardi, mi sembra raiuno) forse arrivano a Igoumenitsa e da lì vanno verso Kalambaka, Salonicco e 'un la voglio proprio perde: su per quei tornanti c'è il ristio che quarcuno ci lasci ir carzino! Speriamo di no, deh. Saluti labronici (domenia vado dalla mi socera e mi devo allenà) pilao >