quote:Originally posted by pilao> In bici, ganzo, mi garberebbe anche a me, e so un pedalatore mica male, fino a quando un mi fa male icculo riesco ad andare bene. Lo sai vero cosa significa Katara (disgrazia,disperazione), mah so caxxi !!!!
E li voglio vedere i camper fare la Katara, arrivano giù che i freni sono andati.id="red"> I campe?? Allora un ci siamo 'apiti: in biciretta ci sono andati: in biciretta!! E son tutti anzianotti! Ora non so se fanno Katara o un'artra via più dorce(quale?) ma a vedè la 'artina e il tragitto a me mi pare che passano proprio di lì, deh! Inzieme c'è un furgone e quarche macchina di supporto, ma un vedo l'ora che sia giovedì per vedelli pedalà! In Croazia c'era un'accompagnatrice niente male: lei un pedalava, stava sur furgone davanti a tirà!! Cissi. pilao ps: niente socera: c'è andato ir mi filliolo con la su ganza! Off limits per noi (ma non si sa mai!) >
quote:Originally posted by peterpann> - 4[:D][8D]
[|)]- 53 [|)][|)] >
quote:Originally posted by itinerante>
quote:Originally posted by peterpann> - 4[:D][8D]
[|)]- 53 [|)][|)] >
>
quote:Originally posted by Mafilu> C'e' un ponte che ti collega ad Antirio, sulla parte continentale, e costa circa 16 euro ciao Paola[:X]
Grazie Copenga, ai ragione per le fratture alle costole ed ogni respiro fanno un pò male, invece la tosse o gli starnuti sono un'orgasmo. Comunque se si stà a riposo (cosa non facile) nel giro di 10 giorni si hanno i primi benefici. Per tutti, mi viene un dubbio da Rio (vicino Patrasso) c'è la possibilità di passare alla Grecia Occidentale? Inoltre sapete dirmi com'è la strada da Areopoli a Kardamyli? Grazie a tutti e buoni km. Giovanni (Sicilia) -6 >
quote:Originally posted by peterpann> -1 [:D][8D] venerdì mattina parto[:)]
- 49 [8][8] >
quote:Originally posted by itinerante>
quote:Originally posted by peterpann> -1 [:D][8D] venerdì mattina parto[:)]
- 49 [8][8] >
>
quote:Originally posted by Armando>
Ehi Peter Pan, non è che "tenendo la stecca" il tempo passa ancora più lentamente? E poi: creando tutta questa aspettativa, non si rimane più facilmente delusi da quanto sull'Isolachenoncè potrebbe non andar bene? Ciao [8D] >