quote:é un modo per esorcizzare il tempo ... comunque fermo il conteggio ecc.>> Ehi Max guarda che a me non fa niente ... lo dicevo solo perchè ricordavo dai lontani tempi del militare che quando si "tiene la stecca" è ancora peggio, per chi la tiene [:p] Ciao [8D] A.
quote:Originally posted by mikidadda>
////////////////////////////////////////////////////////////////// Non c'è nessuno il 19/07 a Bari? Bene avro' piu' spazio sulla nave.[:D][:D][:D] Buoni Km a tutti Michele. ((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))) >
www.elafonissos.it
....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassasquote:Originally posted by fabiofabbri>
-28[:)][:D][:p][8D] Si parte da igoumenitza per arrivare all'isola che non c'è.......... la mia isola....www.elafonissos.it
....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassas >
quote:Originally posted by peterpann> Sull'isola di Elafonissos c'e' un campeggio,incasinatissimo in agosto, per noi camperisti l'isola non e' piu' quella di qualche anno fa. Ci sono anche due aree di sosta,strapiene,non si puo' sostare fuori e il proprietario del campeggio si dice sia il sindaco dell'isola,quindi fa il bello e il cattivo tempo a seconda delle situazioni.Noi siamo scappati dal campeggio e non lo consiglio a chi voglia fare una vacanza rilassante. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Tu che la conosci l'isola, c'è anche un camping ad elafonissos? Maxquote:Originally posted by fabiofabbri>
-28[:)][:D][:p][8D] Si parte da igoumenitza per arrivare all'isola che non c'è.......... la mia isola....www.elafonissos.it
....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassas >
>
www.camping-karavomilos.gr
. Il camping mi è sembrato organizzato con tutti servizi a posto e oltretutto è vicino al paese di Sami nell'omonima baia. Io ho prima telefonato lasciando già il nome e le date, parlano bene l'italiano, chiedi della signora Atene, subito dopo aver ricevuto le ultime notizie che mi interessavano sapere ho confermato la prenotazione attraverso la scheda sul loro sito. Mi hanno risposto via mail confermandomi la prenotazione. Per quanto riguarda Zante vado dal 19 sera al 28 agosto ed ho scelto il Camping Alykes con sitowww.alykescamping.gr
. Ho fatto la stessa cosa ho prima telefonato poi attraverso il sito ho prenotato e anche loro mi hanno mandato la conferma dell'avvenuta prenotazione. Qui non so con chi ho parlato, ma comunque in inglese. Per quanto riguarda gli spostamenti io arriverò in nave (Minoan Lines da Ancona) ad Igoumenitsa il 9 mattina e andrò fino a Vassiliki all'estremità sud dell'isola di Lefkada collegata alla terraferma da ponte, da Vassiliki prenderò il traghettino che mi porterà a Cefalonia dove sbarcherò a Fiskardo. Da Cefalonia per Zante prenderò un altro traghettino non so se da Sami o da Argostoli per Zante città e da lì raggiungo il camping a nord sulla baia di Alykes. Tempo fà ho richiesto del materiale turistico all'Ufficio del turismo ellenico che mi ha mandato oltre ai depliants delle isole ioniche anche l'elenco dei campeggi in Grecia espressamente richiesti.www.ente-turismoellenico.com
Comunque io ti consiglio, se hai intenzione di andare in questi due camping di prenotare quanto prima perchè specialmente per Cefalonia sono abbastanza pieni. Fammi sapere in che periodo andate che magari ci vediamo e trascorriamo qlc giorno insieme con i relativi bimbi! E per noi grandi non ci facciamo scappare una bella mangiata di pesce!!! Fammi sapere Max[:)][:)]quote:Originally posted by burki>
X peterpann Ciao, volevo chiederti gli spostamenti che prevedi di fare a cefalonia e zante, se li avevi programmati. Da quel che ho letto pernotterai sempre nei due campeggi che hai prenotato. Li conosci già? Sai se sono di discreto livello (almeno come servizi e relativa pulizia)? Avendo due bimbi piccoli, ho bisogno di conforto per valutare la cosa. Gazie >
quote:Originally posted by peterpann> esattamente! Buoni viaggi in camper Giuseppe
Allora è preferibile fare un mordi e fuggi presumo, giusto un paio di giorni e via! Max >
quote:Originally posted by peterpann> C'è posta per te! [;)]
@ burki puoi anche scrivermi alla mail peterpann@libero.it Max >
quote:Originally posted by burki>
quote:Originally posted by peterpann> C'è posta per te! [;)]
@ burki puoi anche scrivermi alla mail peterpann@libero.it Max >
>
quote:Originally posted by vegiu> Ciao, Il proprietario del campeggio non è il sindaco e a mio avviso e molto pi carina l'area di sosta da kostantino nella spiaggia della panaghia(madonna), dove si può prendere il sole un po piu appartati, poi è vero che ad agosto è pieno di gente ma il mare che c'è in qell'isola non lo trovi da nessuna altra parte ( dalla spiaggia di lefchi, che vuol dire spiaggia bianca alla spiaggia di simos a quella della panaghia), comunque secondo me è molto meglio l'area sosta camper di kostantino , tiene solo 24 camper ma se riesci a trovare il posto o aspetti nel parcheggio in spiaggia li vicino trovera più familiarità..... Poi ci sono due isolette davanti alla spiaggia pescosissime ....... Io sarò là probabilmente dal 25 di lluglio fino al 3 di agosto con un piccolo di 7 mesi e per quel periodo sarò il piccolo custode dell'area sosta..... se ci sarà qualcuno che mi riconosce (elnag super d) ci facciamo un bicchiere di vino buono(italiano)
quote:Originally posted by peterpann> Sull'isola di Elafonissos c'e' un campeggio,incasinatissimo in agosto, per noi camperisti l'isola non e' piu' quella di qualche anno fa. Ci sono anche due aree di sosta,strapiene,non si puo' sostare fuori e il proprietario del campeggio si dice sia il sindaco dell'isola,quindi fa il bello e il cattivo tempo a seconda delle situazioni.Noi siamo scappati dal campeggio e non lo consiglio a chi voglia fare una vacanza rilassante. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Tu che la conosci l'isola, c'è anche un camping ad elafonissos? Maxquote:Originally posted by fabiofabbri>
>
>