CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: conto alla rovescia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 82
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2007 alle: 09:58:44
cmq fermo il conteggio....potrebbe essere noioso x chi legge! Max[:)]
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:52:20
Grazie Armando come sempre molto celere e preciso nelle risposte. Ciao Giovanni (Sicilia) -2
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:08:35
>Chi c'è Il 19 luglio a Bari per imbarcarsi per la grecia???????[:p][:p][:D][:D][8D][8D] Ciao Michele.

Modificato da mikidadda il 20/06/2007 alle 12:11:13
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:18:00
quote:é un modo per esorcizzare il tempo ... comunque fermo il conteggio ecc.>
> Ehi Max guarda che a me non fa niente ... lo dicevo solo perchè ricordavo dai lontani tempi del militare che quando si "tiene la stecca" è ancora peggio, per chi la tiene [:p] Ciao [8D] A.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/06/2007 alle: 10:29:06
////////////////////////////////////////////////////////////////// Non c'è nessuno il 19/07 a Bari? Bene avro' piu' spazio sulla nave.[:D][:D][:D] Buoni Km a tutti Michele. ((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 08:59:54
Ma chi vuoi che ci parte da sotto il Rubicone???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mikidadda
////////////////////////////////////////////////////////////////// Non c'è nessuno il 19/07 a Bari? Bene avro' piu' spazio sulla nave.[:D][:D][:D] Buoni Km a tutti Michele. ((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))) >
>
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/06/2007 alle: 09:51:03
-28[:)][:D][:p][8D] Si parte da igoumenitza per arrivare all'isola che non c'è.......... la mia isola....

www.elafonissos.it

....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassas
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 10:07:48
Tu che la conosci l'isola, c'è anche un camping ad elafonissos? Max
quote:Originally posted by fabiofabbri
-28[:)][:D][:p][8D] Si parte da igoumenitza per arrivare all'isola che non c'è.......... la mia isola....

www.elafonissos.it

....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassas >
>
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 22/06/2007 alle: 10:25:34
x PeterPann: a Elafonissos ci siamo stati qualche anno fa, anche se non in camper, ma non mi ricordo di nessun campeggio. L'isola è davvero bella, ma piccola e come la maggior parte delle piccole isole greche, dotata di poche strade. Noi avevamo il fuoristarada e abbiamo aiutato un'automobile insabbiata... Prudenza quindi! Essendo lì, conviene andare anche a Kythera.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 10:46:21
quote:Originally posted by peterpann

www.elafonissos.it

....fermata a sparta per fare 2 chiacchere con l'architetto e poi area sosta da kostantino.... Siate i benvenuti..... come dice lui.. yassas >
>
>
> Sull'isola di Elafonissos c'e' un campeggio,incasinatissimo in agosto, per noi camperisti l'isola non e' piu' quella di qualche anno fa. Ci sono anche due aree di sosta,strapiene,non si puo' sostare fuori e il proprietario del campeggio si dice sia il sindaco dell'isola,quindi fa il bello e il cattivo tempo a seconda delle situazioni.Noi siamo scappati dal campeggio e non lo consiglio a chi voglia fare una vacanza rilassante. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 10:57:07
Allora è preferibile fare un mordi e fuggi presumo, giusto un paio di giorni e via! Max
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:23:42
X peterpann Ciao, volevo chiederti gli spostamenti che prevedi di fare a cefalonia e zante, se li avevi programmati. Da quel che ho letto pernotterai sempre nei due campeggi che hai prenotato. Li conosci già? Sai se sono di discreto livello (almeno come servizi e relativa pulizia)? Avendo due bimbi piccoli, ho bisogno di conforto per valutare la cosa. Gazie
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:52:27
Ciao burki, Voi quando andate? Io non li conosco i camping perchè è la prima volta che vado in Grecia ho visto i siti dei due camping che ho prenotato a Cefalonia e Zante e ho sentito un pò di pareri in giro. Ti assicuro che ho capovolto il mondo per saperne di notizie e alla fine di una lunga valutazione ho scelto questi due camping perchè secondo me sono i migliori anche per la posizione vicino al mare. Anch'io ho il pupo di un anno quindi ho anch'io le tue stesse esigenze A Cefalonia mi fermo dal 9 al 19 agosto al camping Karavomilos (

www.camping-karavomilos.gr

. Il camping mi è sembrato organizzato con tutti servizi a posto e oltretutto è vicino al paese di Sami nell'omonima baia. Io ho prima telefonato lasciando già il nome e le date, parlano bene l'italiano, chiedi della signora Atene, subito dopo aver ricevuto le ultime notizie che mi interessavano sapere ho confermato la prenotazione attraverso la scheda sul loro sito. Mi hanno risposto via mail confermandomi la prenotazione. Per quanto riguarda Zante vado dal 19 sera al 28 agosto ed ho scelto il Camping Alykes con sito

www.alykescamping.gr

. Ho fatto la stessa cosa ho prima telefonato poi attraverso il sito ho prenotato e anche loro mi hanno mandato la conferma dell'avvenuta prenotazione. Qui non so con chi ho parlato, ma comunque in inglese. Per quanto riguarda gli spostamenti io arriverò in nave (Minoan Lines da Ancona) ad Igoumenitsa il 9 mattina e andrò fino a Vassiliki all'estremità sud dell'isola di Lefkada collegata alla terraferma da ponte, da Vassiliki prenderò il traghettino che mi porterà a Cefalonia dove sbarcherò a Fiskardo. Da Cefalonia per Zante prenderò un altro traghettino non so se da Sami o da Argostoli per Zante città e da lì raggiungo il camping a nord sulla baia di Alykes. Tempo fà ho richiesto del materiale turistico all'Ufficio del turismo ellenico che mi ha mandato oltre ai depliants delle isole ioniche anche l'elenco dei campeggi in Grecia espressamente richiesti

.www.ente-turismoellenico.com

Comunque io ti consiglio, se hai intenzione di andare in questi due camping di prenotare quanto prima perchè specialmente per Cefalonia sono abbastanza pieni. Fammi sapere in che periodo andate che magari ci vediamo e trascorriamo qlc giorno insieme con i relativi bimbi! E per noi grandi non ci facciamo scappare una bella mangiata di pesce!!! Fammi sapere Max[:)][:)]
quote:Originally posted by burki
X peterpann Ciao, volevo chiederti gli spostamenti che prevedi di fare a cefalonia e zante, se li avevi programmati. Da quel che ho letto pernotterai sempre nei due campeggi che hai prenotato. Li conosci già? Sai se sono di discreto livello (almeno come servizi e relativa pulizia)? Avendo due bimbi piccoli, ho bisogno di conforto per valutare la cosa. Gazie >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:54:10
@ burki puoi anche scrivermi alla mail peterpann@libero.it Max
vegiu
vegiu
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:00:09
Allora è preferibile fare un mordi e fuggi presumo, giusto un paio di giorni e via! Max >
> esattamente! Buoni viaggi in camper Giuseppe
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:28:05
@ burki puoi anche scrivermi alla mail peterpann@libero.it Max >
> C'è posta per te! [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:48:40
Ti ho risposto!
quote:Originally posted by burki
@ burki puoi anche scrivermi alla mail peterpann@libero.it Max >
> C'è posta per te! [;)]
>
>
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/06/2007 alle: 17:40:48
quote:Originally posted by vegiu

www.elafonissos.it

>
>
> Sull'isola di Elafonissos c'e' un campeggio,incasinatissimo in agosto, per noi camperisti l'isola non e' piu' quella di qualche anno fa. Ci sono anche due aree di sosta,strapiene,non si puo' sostare fuori e il proprietario del campeggio si dice sia il sindaco dell'isola,quindi fa il bello e il cattivo tempo a seconda delle situazioni.Noi siamo scappati dal campeggio e non lo consiglio a chi voglia fare una vacanza rilassante. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> Ciao, Il proprietario del campeggio non è il sindaco e a mio avviso e molto pi carina l'area di sosta da kostantino nella spiaggia della panaghia(madonna), dove si può prendere il sole un po piu appartati, poi è vero che ad agosto è pieno di gente ma il mare che c'è in qell'isola non lo trovi da nessuna altra parte ( dalla spiaggia di lefchi, che vuol dire spiaggia bianca alla spiaggia di simos a quella della panaghia), comunque secondo me è molto meglio l'area sosta camper di kostantino , tiene solo 24 camper ma se riesci a trovare il posto o aspetti nel parcheggio in spiaggia li vicino trovera più familiarità..... Poi ci sono due isolette davanti alla spiaggia pescosissime ....... Io sarò là probabilmente dal 25 di lluglio fino al 3 di agosto con un piccolo di 7 mesi e per quel periodo sarò il piccolo custode dell'area sosta..... se ci sarà qualcuno che mi riconosce (elnag super d) ci facciamo un bicchiere di vino buono(italiano)
vegiu
vegiu
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 19:32:20
Ciao, Il proprietario del campeggio non è il sindaco e a mio avviso e molto pi carina l'area di sosta da kostantino nella spiaggia della panaghia(madonna), dove si può prendere il sole un po piu appartati, poi è vero che ad agosto è pieno di gente ma il mare che c'è in qell'isola non lo trovi da nessuna altra parte ( dalla spiaggia di lefchi, che vuol dire spiaggia bianca alla spiaggia di simos a quella della panaghia), comunque secondo me è molto meglio l'area sosta camper di kostantino , tiene solo 24 camper ma se riesci a trovare il posto o aspetti nel parcheggio in spiaggia li vicino trovera più familiarità..... Poi ci sono due isolette davanti alla spiaggia pescosissime ....... Io sarò là probabilmente dal 25 di lluglio fino al 3 di agosto con un piccolo di 7 mesi e per quel periodo sarò il piccolo custode dell'area sosta..... se ci sarà qualcuno che mi riconosce (elnag super d) ci facciamo un bicchiere di vino buono(italiano) [/quote] --------------------------------------------------------------------- Grazie per la precisazione,sai i camperisti sono la fonte di quanto ho scritto.Ho conosciuto l'isola quando era ancora intatta e non c'era il turismo di massa che c'e' negli ultimi anni,perdonami se sono un po' deluso dall'evolversi della situazione ma quando non c'era il campeggio era un'altra cosa;pero' le cose cambiano un po' dappartutto e purtroppo per noi camperisti quasi sempre in peggio.Conosco l'area di sosta di Kostantino,la spiaggia di Panaghia come pure conosco le isolette di fronte,le ho girate con il gommone e l'isola la conosco come le mie tasche. Io saro' in Grecia dal 9 agosto in poi comunque ti ringrazio per il buon bicchiere di vino,quello non puo' mancare. Ti auguro buone vacanze e...... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:37:06
[:(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link