##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/07/2013 08:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora oggi dopo tanti anni mi riesce difficile capire perche chi a come meta di vacanze la Grecia arrivarci via terra. Lo capisco forse per chi abita a Trieste , ma tutto il sud o versante nord ovest non lo capisco . Neanche è motivato la parte economica . Ripeto se le vacanze sono esclusivamnte via grecia . neanche per la questione economica dei traghetti .
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 19/07/2013 09:04:26 (> ciao matrix1966, due mesi fa sono passato dalla macedonia all'andata e al ritorno con mio figlio di 16anni e solo carte di identità valide per l'espatrio, nessun problema. Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 19/07/2013 08:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me riesce difficile capire a chi riesce difficile capire.... Io sono stato per anni un affezionato dei traghetti nella tratta Ancona/igoumenitsa , ma adesso per esigenze di lavoro posso conoscere la data esatta della partenza solo uno o due giorni prima,quindi la prenotazione di una traversata diventa impossibile, a meno di non bruciarsi dei giorni in attesa della possibilità d'imbarco. All'ultimo tuffo si trova qualcosa con partenza da Brindisi o Bari,ma se mi devo sciroppare circa 800km pagando pochissimo meno che da Ancona, ci penso bene. mi è capitato di fare il ritorno via nave perchè Igoumenitsa aveva più possibiltà di imbarco nei giorni che a me andavano bene. Gianluca