quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 17/08/2010 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In camping a Villach(Austria) ci vogliono circa 40 euro al giorno per camper e tre persone ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 17/08/2010 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente la Grecia mi attira parecchio, ma viaggiando con la mia inseparabile cagnolina ho purtroppo letto che avremmo vita "difficile"... Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/08/2010 13:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è vero...io ci sono stato 3 anni fa con il cane e sono stato benissimo. Non pensare di entrare nei musei, ma per il resto vai tranquilli... Non ti fidare troppo di certi professori... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 18/08/2010 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Desta scandalo il fatto che ho maledetto il giorno in cui decisi di andare in Grecia! Ho capito che razza di paese è e mai più ci andrò! Chi ha un cane farebbe meglio, a meno che non voglia far solo mare, a cambiare rotta! Benedico la natura che ci ha messo in mezzo l'Adriatico! Ciao
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 17/08/2010 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è la nazione che mi ha colpito di più! Il colpo fu così forte che ancora tremo a sentire il suo nome! Anche io ho capito "il perché"! Purtroppo l'ho capito dopo esserci stato!... se solo lo avessi capito prima...
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010 15:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia non avrai MAI problemi col cane per salire su mezzi pubblici... A PATTO DI LASCIARLO A TERRA!
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 17/08/2010 15:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gyros a poco piu di 11E a persona? Non e' che ti sbagli? Sono in due quella cifra, non a testa. Sei sicuro? Noi si spendeva 11E in due con: 4 gyros, 1 birra, una coca. Poi al nord invece dell'isola abbiamo speso 10.50E di: 2 giras+1 giras grande, 1 birra spina grande, 1 coca. I prezzi sono quelli insomma per quel piatto... mi par strano tu l'hai pagato il doppio.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/08/2010 19:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No infatti il mare non e' un granche. I tramonti anche non sono una gran cosa laggiu'. Le aree di sosta a pagamento sono poche e ti tocca sostare in freeplace senza pagare 1E... il cibo e' tutto naturale e costa meno.. vuoi mettere quello che proviene da sas o spa direttamente prodotto in fabbrica? Meglio andar in sardegna visto che si lamentano che hanno poco turismo. Tanto l'acqua blu c'e' anche la'. Mi raccomando tanto: lasciate libera la grecia, non andateci assolutamente. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi non gira un'anima...neanche un bar ..una discoteca... ovvio che anche i cani in simili condizioni ne risentano..
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 19:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stenterai a crederlo, ma non ho nessuna difficoltà ad accontentarti!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 19:22:01 I tramonti anche non sono una gran cosa laggiu'. >> Mai visti i tramonti di Ancona? è una delle poche (se non l'unica) località dell'Adriatico ove il sole tramonta in acqua! Persino Lord Byron li descrisse.