quote:Risposta al messaggio di Raffa73 inserito in data 14/06/2013 08:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come puoi leggere in altro trhead,con notizie aggiornate a poche ore fà,l'unico problema è l'aumento dei traghetti interni e la meno tolleranza per la sosta libera...anche ad Atene,con un minimo d'attenzione,meglio il campeggio,si stà tranquilli!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Raffa73 inserito in data 14/06/2013 08:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la mia esperienza in Grecia è ormai ventennale, ci vado ogni anno e quest'anno pure,tra 2 mesi. Nel 2012, settembre, ho girato le Ionie e di crisi neanche l'ombra: gasolio a 1,58 Euro, benzina sull '1,60, bancomat funzionanti, carte di credito idem,supermercati forniti come al solito, la popolazione locale come sempre cordialissima e disponibilissima, microcriminalità zero.In genere i soliti prezzi, ovvero veramente poco. Nel 2011 Peloponneso: idem. Su Atene non ho informazioni, certo là forse puoi avere i soliti problemi di una grande metropoli. Resto dell'idea che è il miglior posto per passare le vacanze. Buone ferie
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 14/06/2013 08:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso 52, a Paxi dove hai sostato col camper? io alcuni anni fa ho trovato solo un "pseudo campeggio" all'estremo sud dell'isola, su un isolotto - collegato con un ponte in cemento - che si chiama Mongonissi, presso una taverna sul mare, dove "casualmente" avevavo gli attacchi elettrici per il camper. Esiste ancora? ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Raffa73 inserito in data 14/06/2013 08:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno in una situazione analoga a questa, in Calcidica, come due anni fa in Peloponeso nessun problema di sicurezza. In Calcidica nessun problema per la libera, in Peloponeso un paio di volte la Polizia ci ha fatto spostare, sempre con gentilezza. Vai tranquillo, vedraie che farai spendide vacanze. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 14/06/2013 08:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 15/06/2013 18:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]...meglio così!
..prima in Camper poi in Vespa...
..prima in Camper poi in Vespa...