quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 06/05/2013 17:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie per le informazioni. Vorrei (se possibile) avere dagli esperti di Grecia e Turchia un po' di posti da vedere assolutamente (mare e città) possibilmente con corrdinate di eventuali aree sosta o anche solo parcheggi in cui sostare con tranquillità anche per la notte. Infine gradirei un accenno sulle strade greche e turche: esistono autostrade, superstrade oltre alle strade normali e se si sono a pagamento e si può pagare con bancomat o carta di credito? Grazie a chi mi aiuterà. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 22/05/2013 23:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Cesme alla Grecia sono costi assurdi ! Erminio
http://camper-troxospito.gr/art...
Qui trovi foto di METEORA ed altro Questo e il mio sito in Greco (per ora).Dai un occhiata,e chiedimi se ti serve.Parla di una gita da Atene,Osios Lukas Delfi,Galaxidi,Vagonetto e Meteore.Fai un primo click sula foto mer ingrandirla,e se poi sul angolo destro sopra vedi un X con le frecce,un altro click per un ulteriore ingrandimento.http://camper-troxospito.gr/art...
Qui invece trovi foto di XANTHI. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 23/05/2013 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kukogs...ho guardato le foto e...ORPO,ma allora anche in Grecia ogni tanto c'è brutto tempo?[;)][;)][;)][;)]Sul testo....mi sono arreso a metà della prima riga[;)][;)][;)][;)][;)][;)]! ....Comunque aspetto con ansia la partenza il 10 agosto,mancano SOLO due mesi e mezzo[V][V][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 23/05/2013 18:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kukosg,anch'io ho fatto un giro di foto nel tuo sito e con meraviglia ho ne ho viste molte scattate con il maltempo.Mi sono molto soffermato per vedere nei dettagli quelle che hai scattato a Galaxidi,la casetta galleggiante con le paperelle è li da decenni,con sullo sfondo Itea.Li ho il cuore ed i mei migliori amici greci che vado a trovare quasi ogni anno.W la Grecia.
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/05/2013 09:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non così folli come credevo: la tratta Cesme Chios è breve e molto cara, quella Chios- Pireo gode dello sconto -30% se abbinata alla traversata Italia -Grecia con Anek/Superfast. Il punto è che si risparmiano un migliaio di km!