CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia in camper+gommone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/06/2007 alle: 20:53:14
grazie mille giuseppe, è arrivato il gommoncino ieri, mamma mia quanto è piccolo[8D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 21:29:58
quote:Originally posted by carlomario
grazie mille giuseppe, è arrivato il gommoncino ieri, mamma mia quanto è piccolo[8D] >
> Non preoccuparti,in mare anche i gommoni da sette metri sono piccoli! Dipende da come e' il mare. Comunque sei sempre in tempo a cambiarlo,c'e' un 3.80 della Bombard che pesa solo 40 kg. che con un 15 cv. a 2 tempi vola. Forza fai il passo giusto. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/06/2007 alle: 20:31:02
a casa ho ancora un vecchio zodiak mark1 (era il tender della barca di mio padere ,quando berta filava[:D])con 15hp con cui mi sono divertito un mondo ma a parte che è troppo vecchio non mi stava proprio in camper. Mi sta giusto,giusto questo,vediamo se riesco a portare mia moglie che mi ha già fatto vendere 2 barche[:(!] magari mi organizzo con un carrello e un motoscafino,ma si vedrà.[:)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/06/2007 alle: 21:56:11
quote:Originally posted by carlomario
a casa ho ancora un vecchio zodiak mark1 (era il tender della barca di mio padere ,quando berta filava[:D])con 15hp con cui mi sono divertito un mondo ma a parte che è troppo vecchio non mi stava proprio in camper. Mi sta giusto,giusto questo,vediamo se riesco a portare mia moglie che mi ha già fatto vendere 2 barche[:(!] magari mi organizzo con un carrello e un motoscafino,ma si vedrà.[:)] >
> Comunque buone vacanze! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/06/2007 alle: 08:11:06
grazie buone vacanze anche a te ciao
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:59:46
@ vegiu eccomi tornato, anche se nei prossimi gg mi potrò dedicare poco al forum. Ho letto che dal Pilio hai fatto la traversata per Skiatos, era un mio sogno quando avevo il 3.20 ma non c'è stata mai l'occasione, più che altro non mi andava di andare apposta a cercare il posto adatto per lasciare in "parking" sicuro il camper. Adesso con il 4.50 vtr (riesco anche a passarci una notte all'occorrenza) potrei tornare sull'idea! ... dirai: e a me??... giustamente non te ne "può fregar di meno" come dicono a Roma, la domanda è: mi puoi dare indicazioni sui posti utilizzabili come base di partenza per le Sporadi? sia dalla punta del Pilio che dalla parte opposta, lungo il canale fra continente ed Eubea, tipo paralia Pelasgias, Glifa (sto leggendo sulla mappa), tenendo conto di scivoli, pacheggio facile (al limite per 2 notti andrei in campeggio, se comodo) mi richiamano all'ordine, quando torno ti farò le altre domande
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:52:56
quote:Originally posted by alfa147
@ vegiu eccomi tornato, anche se nei prossimi gg mi potrò dedicare poco al forum. Ho letto che dal Pilio hai fatto la traversata per Skiatos, era un mio sogno quando avevo il 3.20 ma non c'è stata mai l'occasione, più che altro non mi andava di andare apposta a cercare il posto adatto per lasciare in "parking" sicuro il camper. Adesso con il 4.50 vtr (riesco anche a passarci una notte all'occorrenza) potrei tornare sull'idea! ... dirai: e a me??... giustamente non te ne "può fregar di meno" come dicono a Roma, la domanda è: mi puoi dare indicazioni sui posti utilizzabili come base di partenza per le Sporadi? sia dalla punta del Pilio che dalla parte opposta, lungo il canale fra continente ed Eubea, tipo paralia Pelasgias, Glifa (sto leggendo sulla mappa), tenendo conto di scivoli, pacheggio facile (al limite per 2 notti andrei in campeggio, se comodo) mi richiamano all'ordine, quando torno ti farò le altre domande >
> Per le Sporadi si potrebbe organizzare per il prossimo anno,l'idea si puo' tenere a bagno maria. Quest'anno e' troppo tardi,oramai siamo troppo sotto le vacanze. Quell'anno che ho fatto la traversata,per la verita'non impegnativa per niente,sono partito da una spiaggia proprio di fronte a Banana beach,di cui non ricordo il nome.Ho alato il mio 350 senza problemi,so' pero' che esiste uno scivolo a Milina sul Pilio ma all'interno del golfo.Quell'anno ho conosciuto un camperista di Pavia che fece,con un 4.50, qualche giorno alle Sporadi partendo da li'.Anche a Platania,parte egea del Pilio,esiste un campeggio e anche un porticciolo ma sinceramente non so se ci sia uno scivolo,magari chiedendo sul forum qualcuno sapra' di certo. Intanto ti auguro buone vacanze e.. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 19/06/2007 alle: 17:43:05
Come ho già scritto in un' altro post mi agrego anche io per il prossimo anno. Camper Pegaso umtimo modello, gommone Zodiac 3,80 modello anni 90 e Suzuky 15 hp Ciao Domenico
quote:Originally posted by vegiu
@ vegiu eccomi tornato, anche se nei prossimi gg mi potrò dedicare poco al forum. Ho letto che dal Pilio hai fatto la traversata per Skiatos, era un mio sogno quando avevo il 3.20 ma non c'è stata mai l'occasione, più che altro non mi andava di andare apposta a cercare il posto adatto per lasciare in "parking" sicuro il camper. Adesso con il 4.50 vtr (riesco anche a passarci una notte all'occorrenza) potrei tornare sull'idea! ... dirai: e a me??... giustamente non te ne "può fregar di meno" come dicono a Roma, la domanda è: mi puoi dare indicazioni sui posti utilizzabili come base di partenza per le Sporadi? sia dalla punta del Pilio che dalla parte opposta, lungo il canale fra continente ed Eubea, tipo paralia Pelasgias, Glifa (sto leggendo sulla mappa), tenendo conto di scivoli, pacheggio facile (al limite per 2 notti andrei in campeggio, se comodo) mi richiamano all'ordine, quando torno ti farò le altre domande >
> Per le Sporadi si potrebbe organizzare per il prossimo anno,l'idea si puo' tenere a bagno maria. Quest'anno e' troppo tardi,oramai siamo troppo sotto le vacanze. Quell'anno che ho fatto la traversata,per la verita'non impegnativa per niente,sono partito da una spiaggia proprio di fronte a Banana beach,di cui non ricordo il nome.Ho alato il mio 350 senza problemi,so' pero' che esiste uno scivolo a Milina sul Pilio ma all'interno del golfo.Quell'anno ho conosciuto un camperista di Pavia che fece,con un 4.50, qualche giorno alle Sporadi partendo da li'.Anche a Platania,parte egea del Pilio,esiste un campeggio e anche un porticciolo ma sinceramente non so se ci sia uno scivolo,magari chiedendo sul forum qualcuno sapra' di certo. Intanto ti auguro buone vacanze e.. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
>
>
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 18:11:03
[quote]Originally posted by dompel
Come ho già scritto in un' altro post mi agrego anche io per il prossimo anno. Camper Pegaso umtimo modello, gommone Zodiac 3,80 modello anni 90 e Suzuky 15 hp Ciao Domenico OK!Teniamoci in contatto. Ogni tanto tiriamo su il 3d e speriamo di arrivare almeno a quatto o cinque equipaggi,in seguito stabiliremo le priorita' dell'avventura. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe.
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:15:38
infatti! vedo che è già sprofondato! tiro su! Il problema è quello di far coincidere i periodi, comunque ci si potrà provare. Per quest'anno non sono ancora riuscito a stabilire le date e nemmeno dove, l'unica cosa che so è che dovrò andare a Porto Heli per comprare l'olio d'oliva da certi conoscenti della zona. Comunque quando avrò deciso posterò per verificare se c'è qualche possibile aggregazione! ciao
vegiu
vegiu
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 22:27:03
infatti! vedo che è già sprofondato! tiro su! Il problema è quello di far coincidere i periodi, comunque ci si potrà provare. Per quest'anno non sono ancora riuscito a stabilire le date e nemmeno dove, l'unica cosa che so è che dovrò andare a Porto Heli per comprare l'olio d'oliva da certi conoscenti della zona. Comunque quando avrò deciso posterò per verificare se c'è qualche possibile aggregazione! ciao >
> Ci proveremo senz'altro! Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
vegiu
vegiu
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 22:30:55
infatti! vedo che è già sprofondato! tiro su! Il problema è quello di far coincidere i periodi, comunque ci si potrà provare. Per quest'anno non sono ancora riuscito a stabilire le date e nemmeno dove, l'unica cosa che so è che dovrò andare a Porto Heli per comprare l'olio d'oliva da certi conoscenti della zona. Comunque quando avrò deciso posterò per verificare se c'è qualche possibile aggregazione! ciao >
> A proposito di Porto Heli,c'e' possibilita' di sosta e di alare il gommone?Il mare com'e'? C'e' vento? Grazie!e.... Buoni viaggi in camper e gommone Giuseppe
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:45:35
per l'alaggio da spiaggia c'è solo l'imbarazzo della scelta, nel porto c'è lo scivolo. Il vento non è eccessivo, va e viene ma complessivamente è gestibile.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 15:28:18
per l'alaggio da spiaggia c'è solo l'imbarazzo della scelta, nel porto c'è lo scivolo. Il vento non è eccessivo, va e viene ma complessivamente è gestibile. >
> Grazie mille. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 21/06/2007 alle: 18:00:30
mi avevi chiesto anche della possibilità di sosta: fisicamente ci sono ma come al solito dipende dagli umori di Astinomia!
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 23/06/2007 alle: 17:50:05
si è nascosto e tiro su
vegiu
vegiu
-
Inserito il 23/06/2007 alle: 19:43:48
mi avevi chiesto anche della possibilità di sosta: fisicamente ci sono ma come al solito dipende dagli umori di Astinomia! >
> Ok!Se decidero' di andarci staro' attento che non abbiano il broncio. Speriamo che capiscano la differenza tra sosta e campeggio,questo faciliterebbe molto l'alaggio. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 17:35:22
up. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
vegiu
vegiu
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 10:38:16
...................................................................... e' stata un'esperienza esaltante al punto che mi ero prefissato per l'anno successivo di organizzare cercando nel forum ,sul topic appropriato,altri equipaggi,almeno due o tre,che fossero disposti a fare una vacanza nella vacanza e cioe': Partenza dal Pelio vicino a Plataria e fare in tre o quattro giorni il giro delle Sporadi cioe'SKIATOS,SKOPELOS,ALONISSOS,PARCO MARINO omonimo,dormire in tenda(campeggio nautico) o negli studios,navigando al mattino presto. abbandonai l'idea pensando di essere troppo invadente avanzando questa proposta ma non si sa mai. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Volevo mettere al corrente chi fosse interessato a questa iniziativa,per il prossimo anno, che posso dare in prestito un bel motore EVINRUDE XP25(33cv)con comando a barra,qualora qualcuno possieda solo il gommone. Buoni viaggi in camper e gommoni Giuseppe [/quote]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:15:55
quote:GRECIA: SISMA SOTTOMARINO 5,8 RICHTER SCUOTE ISOLE EGEO Un forte terremoto sottomarino di intensita' pari a 5,8 gradi della scala Richter ha scosso le coste e le isole greche occidentali nel mare Egeo. Al momento non ci sono notizie di danni o feriti o di eventuali onde anomale. La scossa si e' verificata alle 21,09 locali, le 20,09 in Italia. L'epicentro e' stato individuato a 400 chilometri a nord-ovest da Atene, hanno spiegato dall'istituto di geofisica della capitale greca. Il sisma e' stato avvertito in particolare a Corfu' e nelle isole vicine. >
> da Repubblica.it Che poi Corfu sia nell'Egeo è tutto da verificare.

Modificato da Armando il 30/06/2007 alle 11:18:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link