quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 09/07/2010 12:34:17 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mykythera.gr/it/dove...
Su questo sito puoi trovare un po di informazioni, Ciao.quote:Risposta al messaggio di giorgio 64 inserito in data 09/07/2010 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie avrei bisogno anche io di informazioni se puoi mandarmi qualcosa te ne sono grato. Saluti
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 15/07/2010 15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pineta non credo che sia più un problema visto che è andato a fuoco tutto.[xx(] Piuttosto so che nessuno voleva riaprirlo, conviene informarsi bene vista l'intolleranza riscontrata nel forum dei greci verso la sosta libera dei camper (147€ di multa per ogni occupante non sono pochi). Nell'isola vicina, Elafonisos, ricordo di aver letto da qualche parte che c'è un camping con fondo in cemento e poca ombra ma almeno c'è.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2010 16:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercavi un'isola comoda, rientra da Igoumenitsa anziché da Patrasso e vai a Lefkada, piena di spiagge e molto verde. Nessun traghetto, solo un tunnel sommerso di ritorno per Preveza. (3€ di pedaggio)
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2010 16:41:25 (> Ma perché allora non Elafonisos, è più piccola ma nettamente più vicina, solo 8 minuti di traghetto, c'è il camping e anche l'area di sosta per campers.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elafonisos.net/
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 15/07/2010 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le due aree di sosta di Elafonissi non esistono piu'. E'obbligatorio il campeggio. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 15/07/2010 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente ...servono dei chiarimenti![:D] Il mio programma di massima (in Grecia di solito programmo poco...)prevede il tour del Peloponneso con tutte le tappe "classiche" compreso Elafonissi, Monemvasia ecc.ecc. Chiedevo di Kithira in quanto, più o meno a metà strada, volevo fermarmi 4/5 giorni in relax! Grazie comunque per i consigli sempre utili! Saluti Giuseppe