quote:Originally posted by Maple> Forse non ti risponde nessuno perchè di "Naxos" non hai specificato dove si trova, se invece ti riferisci alla bellissima località Siciliana dovresti provare a chiedere nella rubrica "Italia". Ciao non demordere vedrai che qualcuno risponderà e poi ci sarà. buon viaggio Vanni
Forza...nessuno mi risponde? nessun camper a naxos ad agosto? meglio!!! vorrà dire che saremo gli unici!!!! >
quote:Originally posted by Maple> Si! se vuoi cambiare il testo devi solamente aprire la tua pagina iniziale e cliccare nel simbolino dove c'è la matita si apre e tu puoi modificare il testo, poi lo rilanci. Ciao Vanni
si può modificare il titolo?? si tratta di NAXOS isola delle Cicladi, GRECIA >
quote:Risposta al messaggio di scara2003 inserito in data 16/07/2009 13:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO! in un periodo decisamente migliore del nostro. noi costretti, come molti, dal 1 al 26! sarete in campeggio o sosta libera? con o senza gommone?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/07/2009 19:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">ciao ragazzi....io parto il 2 agosto x patrasso mi piacerebbe avere dei consigli su naxos x la traghettata ...ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 17/07/2009 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in cinque camper, di cui uno di 8.5 Mt. Credimi, per la tua tranquillità è meglio che non ci troviamo, ma non si sa mai[:D][:D] Scusa, sei sicura che parti alle 18 ? io con Minoan parto alle 17. Che ci siano due navi in partenza? se è così, arrivo prima ioid="size2">id="purple">[:D][:D][:D] se no, ci vediamo sulla nave. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 17/07/2009 11:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità ho controllato il sito della Blue Star Ferries, che è la compagnia che effettua il maggior numero di collegamenti, e dal 1 al 5 agosto non c'è più un buco libero, neanche per le auto. Controlla anche tu, ma non farti illusioni, non è più come una volta che si arrivava in porto e si saliva sul primo traghetto ... va tutto prenotato dall'Italia con anticipo. Le altre compagnie sono la GA Ferries e la Hellenic Seaway, ma hanno pochissimi traghetti per camper, prova a contattare direttamente le compagnie, magari hanno un buco, ho controllato il sito della Hellenic e la notte del 4 sembrerebbe esserci disponibilità (per auto), ma online non è possibile prenotare i camper.
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 17/07/2009 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dai il sito della compagnia???grazieid="size3">
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 17/07/2009 11:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazieeeeeeeid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 17/07/2009 11:56:58 (> Ti metto i riferimenti dell'agente per l'Italia della Hellenic, ho prenotato per le Sporadi un paio di mesi faVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hellenicseaways.gr/i...
Per la Blue Star, puoi fare tutte le simulazioni che vuoi sul loro sito, online, se trovi posto, si possono prenotare anche i camper.http://domestic-web.bluestarfer...
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 17/07/2009 12:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazieeeeeid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 17/07/2009 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'ho ancora la Amstel sul traghetto, va bene allo stesso una bavaria ? [:D] Noi partiamo il 31 sera da Lecco e ci fermeremo o a Cesenatico, o a Marotta, dipende dal traffico che troveremo. Nel viaggio saremo in tre mezzi, due Knaus LG 58 uguali e un Weinsberg di 8.5 Mt. penso che non avrai difficoltà a trovarci, abbiamo figli dodicenni e figlie diciassettenni. Se ci troveremo preparati al terzo grado per le cicladi[:D][:D]. Saluti Federico