quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/05/2015 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mare Sardegna con camper in Agosto? In campeggio ovviamente [;)][?]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 04/05/2015 23:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo,basta cercare.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 04/05/2015 23:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lorenzo sono circa 25 anni che giriamo in camper , amiamo il mare , perciò ne abbiamo visto tanto, tendenzialmente le vacanze le facciamo fine giugno per tutto luglio . Molte vacanze in Grecia, Sardegna , Sicilia, Calabria, Salento, Corsica . Senza nessun dubbio personalmente per una vacanza itinerante ancora oggi preferisco la Grecia , certo sfido chiunque a paragonare il mare della Sardegna con quello della Grecia in generale, isole comprese . Tre anni fa siamo casualmente per un biglietto del traghetto Palau/maddalena regalatoci dalla Moby andati in camper sulla maddalena spostandoci con il camper e motorino a Caprera (noleggiato in loco) , una vacanza bellissima , un mare che non ha nulla da invidiare ai caraibi , credimi .Bella anche la Corsica , io personalmente ho avuto qualche problemi con i Corsi , non ho trovato quell'ospitalità che normale trovare in Sicilia . Non entro sulla Calabria è tutto un altro discorso . Molto bello il Salento ma anche a luglio le spiagge sono stracolme su entrambi i versanti. Grossi problemi con parcheggio, perciò si va in A.A talvolta anche distante dal mare, comunque in bassa stagione merita .