CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia - Spyros

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 13/01/2016 alle: 10:00:23
Chiedo aiuto
vorremmo tornare "finalmente" in Grecia in agosto
avendo un camper di 8,5 m e dovendo partire in quel periodo i prezzi sono .... argh!!!!

Ricordo che qualcuno si faceva fare i preventivi dal signor Spyros e si riusciva a risparmiare qualcosa

Mi date cortesemente i suoi recapiti?

Grazie

keep calm and ......... cast on!!!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 13/01/2016 alle: 10:40:33
In risposta al messaggio di Princess Leila del 13/01/2016 alle 10:00:23

Chiedo aiuto vorremmo tornare finalmente in Grecia in agosto avendo un camper di 8,5 m e dovendo partire in quel periodo i prezzi sono .... argh!!!! Ricordo che qualcuno si faceva fare i preventivi dal signor Spyros e si riusciva a risparmiare qualcosa Mi date cortesemente i suoi recapiti? Grazie   keep calm and ......... cast on!!!

Ecco i riferimenti di Spyros:

Dimitrakakis Spyros
Katrea Rethymno Holidays-Islandcrete.com
Travel agency - Incoming services
Ari Velouhioti & Eleftherias 1, 74100  Rethymno Crete Greece.
Tel: +30 2831 0 25169
Fax: +30 2831 100352
Mobile: +30 6932 549747
E-mail:

spyros@islandcrete.com

E-mail:

info@islandcrete.com

Website:

www.islandcrete.com

Chiama anche la Anek ad Ancona che fanno ottimi prezzi
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 13/01/2016 alle: 10:56:07
Grazie mille
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 13/01/2016 alle: 11:12:23
Opss...Spero che a voi vada meglio...Le avevo dato le indicazioni per Spyros,ma non ha risposto.Quanto alla Anek di Ancona le hanno proposto prezzi più alti ed ha prenotato alla Minohan di Trieste dove abbiamo prenotato noi nei due anni scorsi...,ma non voglio fare terrorismo e ogniuno è libero di fare ciò che vuole...anche via terra.
Noi si va in Portogallo nella speranza di ritornare presto in Grecia!
Ora capisco i greciofili!!
galelo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 13/01/2016 alle: 11:17:18
In risposta al messaggio di galelo del 13/01/2016 alle 11:12:23

Opss...Spero che a voi vada meglio...Le avevo dato le indicazioni per Spyros,ma non ha risposto.Quanto alla Anek di Ancona le hanno proposto prezzi più alti ed ha prenotato alla Minohan di Trieste dove abbiamo prenotato
noi nei due anni scorsi...,ma non voglio fare terrorismo e ogniuno è libero di fare ciò che vuole...anche via terra. Noi si va in Portogallo nella speranza di ritornare presto in Grecia! Ora capisco i greciofili!! galelo.
...

Può darsi che la MInoans abbia prezzi ancor più bassi ma a me la formula camper all inclusive non piace per nulla per nulla per nulla.
Per la cronaca mai fissato con Spyros anche se per tantissimi è affidabile
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/01/2016 alle: 11:35:33
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 11:17:18

Può darsi che la MInoans abbia prezzi ancor più bassi ma a me la formula camper all inclusive non piace per nulla per nulla per nulla. Per la cronaca mai fissato con Spyros anche se per tantissimi è affidabile La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Antonio,
 quattro anni fa a noi fece risparmiare circa un 10%, abbinando i biglietti Italia/ Grecia con quello x Creta. Inoltre volle conoscerci ed offrirci la colazione, oltre a regalarci un dettagliato programma che integrammo al nostro itinerario della sua meravigliosa isola.wink
Non so se oggi se sarà ancora competitivo, ma un tentativo le farei sempre.

andrea

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 13/01/2016 alle: 12:08:34
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 11:17:18

Può darsi che la MInoans abbia prezzi ancor più bassi ma a me la formula camper all inclusive non piace per nulla per nulla per nulla. Per la cronaca mai fissato con Spyros anche se per tantissimi è affidabile La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Eccetto alcuni anni di Anek  e Superfast per il resto ho sempre scelto Minoan, all'inizio per pura questione di comodità, in quanto io abito a Trieste e Minoan sino al 2011 partiva (open deck) da Venezia. Poi nel 2012 presumo per motivi economici hanno soppresso la rotta da Venezia e l'anno seguente ne  hanno inaugurato una nuova da Trieste, con 2 partenze settimanali, eliminando il COB, come del resto su tutte le navi Minoan. Anche a me l'attuale formula all inclusive piace poco o nulla, come a te, però l'alternativa sarebbe con Anek/Superfast sino a/da Ancona, il che significa farmi oltre 1.000 km inutili. Quindi,  obtorto collo, opto per Minoan, all incluisive, con sistemazione in cabina interna, a prezzi a dire il vero molto competitivi: ho appena prenotato e pagato, camper + traino per 13 mt. complessivi, 2 adulti  una bimba in tutto Euro 544.
L'arcano per me è capire il motivo per cui non adottano più la formula COB, che tanto successo ha sempre avuto tra  noi camperisti: alcuni dicono che sia per motivi di sicurezza , il che starebbe a significare che le innumerevoli compagnie che ancora la adottano siano scarsamente attente al problema sicurezza e di questo nutro forti dubbi. Secondo me è un discorso economico: non stai in camper quindi gironzoli tutto il giorno per la nave e tra una birra , un caffè ed un seppur frugale pasto spendi, e non poco. A ciò aggiungi che  nel  ponte superiore ti stivano talmente fisso in modo da recuperare una corsia in larghezza, quindi aumentano la capienza della nave.
Paolo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/01/2016 alle: 12:59:24
Buongiorno,
proprio ieri ho chiamato la Superfast ad Ancona per chiedere i prezzi.
Quest'anno la compagnia ha abolitolo sconto per le varie tessere (-25% sul camper solamente) sulla tratta di Ancona, da metà Luglio a fine Agosto. Lo mantiene solo sulla tratta di Bari. Inoltre l'anno scorso potevi prenotare e pagare 2 mesi prima della partenza, quest'anno prenotazione e pagamento entro pochi gg.
Quindi camper di 7 mt e due persone da Ancona a Patrasso a/r in Agosto (solo in agosto posso partire) mi viene 886 € in camping on board.
Da Bari stesse date 533€.
Ho provato a fare con Minoan ma la prenotazione on line non mi da posto.
Per vari anni ho prenotato con Spyros, persona gentilissima ed affidabile, non tanto per il risparmio quanto perché mi riusciva a trovare un posto anche quando qui davano tutto pieno. Adesso proverò a sentire anche lui.
Ciao a tutti
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 13/01/2016 alle: 13:51:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/01/2016 alle 12:08:34

Eccetto alcuni anni di Anek  e Superfast per il resto ho sempre scelto Minoan, all'inizio per pura questione di comodità, in quanto io abito a Trieste e Minoan sino al 2011 partiva (open deck) da Venezia. Poi nel 2012 presumo
per motivi economici hanno soppresso la rotta da Venezia e l'anno seguente ne  hanno inaugurato una nuova da Trieste, con 2 partenze settimanali, eliminando il COB, come del resto su tutte le navi Minoan. Anche a me l'attuale formula all inclusive piace poco o nulla, come a te, però l'alternativa sarebbe con Anek/Superfast sino a/da Ancona, il che significa farmi oltre 1.000 km inutili. Quindi,  obtorto collo, opto per Minoan, all incluisive, con sistemazione in cabina interna, a prezzi a dire il vero molto competitivi: ho appena prenotato e pagato, camper + traino per 13 mt. complessivi, 2 adulti  una bimba in tutto Euro 544. L'arcano per me è capire il motivo per cui non adottano più la formula COB, che tanto successo ha sempre avuto tra  noi camperisti: alcuni dicono che sia per motivi di sicurezza , il che starebbe a significare che le innumerevoli compagnie che ancora la adottano siano scarsamente attente al problema sicurezza e di questo nutro forti dubbi. Secondo me è un discorso economico: non stai in camper quindi gironzoli tutto il giorno per la nave e tra una birra , un caffè ed un seppur frugale pasto spendi, e non poco. A ciò aggiungi che  nel  ponte superiore ti stivano talmente fisso in modo da recuperare una corsia in larghezza, quindi aumentano la capienza della nave. Paolo
...

Ciao Paolo,ti posso chiedere gentilmente il numero di dove hai prenotato?più o meno siamo nelle vostre identiche condizioni sia come nucleo famigliare che come mezzi e vorrei capire se è cambiato qualcosa da 5 anni a questa parte o meno
domanda; che periodo hai prenotato? hai fatto andata/ritorno con quel prezzo?
grazie per la pazienza

Roberto 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 13/01/2016 alle: 13:59:44
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/01/2016 alle 12:08:34

Eccetto alcuni anni di Anek  e Superfast per il resto ho sempre scelto Minoan, all'inizio per pura questione di comodità, in quanto io abito a Trieste e Minoan sino al 2011 partiva (open deck) da Venezia. Poi nel 2012 presumo
per motivi economici hanno soppresso la rotta da Venezia e l'anno seguente ne  hanno inaugurato una nuova da Trieste, con 2 partenze settimanali, eliminando il COB, come del resto su tutte le navi Minoan. Anche a me l'attuale formula all inclusive piace poco o nulla, come a te, però l'alternativa sarebbe con Anek/Superfast sino a/da Ancona, il che significa farmi oltre 1.000 km inutili. Quindi,  obtorto collo, opto per Minoan, all incluisive, con sistemazione in cabina interna, a prezzi a dire il vero molto competitivi: ho appena prenotato e pagato, camper + traino per 13 mt. complessivi, 2 adulti  una bimba in tutto Euro 544. L'arcano per me è capire il motivo per cui non adottano più la formula COB, che tanto successo ha sempre avuto tra  noi camperisti: alcuni dicono che sia per motivi di sicurezza , il che starebbe a significare che le innumerevoli compagnie che ancora la adottano siano scarsamente attente al problema sicurezza e di questo nutro forti dubbi. Secondo me è un discorso economico: non stai in camper quindi gironzoli tutto il giorno per la nave e tra una birra , un caffè ed un seppur frugale pasto spendi, e non poco. A ciò aggiungi che  nel  ponte superiore ti stivano talmente fisso in modo da recuperare una corsia in larghezza, quindi aumentano la capienza della nave. Paolo
...

Io credo che non ci sia più COB sulla MInoans perchè è diventata una compagnia Italiana dove le regole di navigazione Italiane non lo permettono mentre le altre sono tutte compagnie Greche.
Questo mi fu riferito qualche tempo fa.
Non vorrei sbagliarmi ma le navi della Minoans che adesso fanno le tratte Trieste e Venezia con a formula CAI sono le stesse che all'epoca facevano la tratta Ancora con la formula COB.

Ma via terra, te che sei a Trieste no? Capisco che una volta salito sei in ferie ma credo che la spesa pesi parecchio
Tieni presente che io il 30 sono partito per la Grecia via terra con un camper over 35 e sono arrivato a Patrasso spendendo 408 Euro, con un camper 35Q risparmi 50/60 Euro

12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 13/01/2016 alle: 14:46:46
In risposta al messaggio di RobiAle del 13/01/2016 alle 13:51:11

Ciao Paolo,ti posso chiedere gentilmente il numero di dove hai prenotato?più o meno siamo nelle vostre identiche condizioni sia come nucleo famigliare che come mezzi e vorrei capire se è cambiato qualcosa da 5 anni a questa parte o meno domanda; che periodo hai prenotato? hai fatto andata/ritorno con quel prezzo? grazie per la pazienza Roberto 

TRIESTE  (sede)
anche per i traghetti Minoan Lines / Grimaldi Lines

Trieste, Friuli Venezia Giulia
Via Donota 3  (al 1° piano)
Trieste, Italia, 34121
Tel.:     39 040 363 242 - 040 9899450
Fax:     39 040 7.606.145
E-mail:  info@hellenic.it
Orario : Lun-Ven 9.00-19.00 orario continuato
Sabato: 9.00-13.00
"""""""""""""""""""""

Chiedi della sig.ra Valentina, è gentilissima e ti risolve tutto via filo.
Io ,come ho scritto stamane,  pagando entro l' 11/1 ho speso tutto compreso 544 Euro Andata/ritorno. Pertenza  metà giugno, ritorno luglio, quindi bassa stagione.

Paolo
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 13/01/2016 alle: 14:50:00
In risposta al messaggio di bazylothis del 13/01/2016 alle 14:46:46

TRIESTE  (sede) anche per i traghetti Minoan Lines / Grimaldi Lines Trieste, Friuli Venezia Giulia Via Donota 3  (al 1° piano) Trieste, Italia, 34121 Tel.:     39 040 363 242 - 040 9899450 Fax:     39 040 7.606.145
E-mail:  info@hellenic.it Orario : Lun-Ven 9.00-19.00 orario continuato Sabato: 9.00-13.00 Chiedi della sig.ra Valentina, è gentilissima e ti risolve tutto via filo. Io ,come ho scritto stamane,  pagando entro l' 11/1 ho speso tutto compreso 544 Euro Andata/ritorno. Pertenza  metà giugno, ritorno luglio, quindi bassa stagione.   Paolo
...

Ok grazie molto gentile
wink
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 13/01/2016 alle: 14:55:47
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 13:59:44

Io credo che non ci sia più COB sulla MInoans perchè è diventata una compagnia Italiana dove le regole di navigazione Italiane non lo permettono mentre le altre sono tutte compagnie Greche. Questo mi fu riferito qualche
tempo fa. Non vorrei sbagliarmi ma le navi della Minoans che adesso fanno le tratte Trieste e Venezia con a formula CAI sono le stesse che all'epoca facevano la tratta Ancora con la formula COB. Ma via terra, te che sei a Trieste no? Capisco che una volta salito sei in ferie ma credo che la spesa pesi parecchio Tieni presente che io il 30 sono partito per la Grecia via terra con un camper over 35 e sono arrivato a Patrasso spendendo 408 Euro, con un camper 35Q risparmi 50/60 Euro   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Ho valutato più volte il viaggio via  terra, alla fine ritengo che spendendo 544 tra A/R economicamente sia sicuramente più conveniente, in quanto i circa 2.600 km complessivi implicano solo di gasolio sui 300 euro o poco via  + autostrade + imprevisti. Inoltre viaggiando con carrello al traino sai che barba!!!!
Sul COB: anche a me dissero  che la normativa italiana non lo prevede, peraltro  le rotte per la Sardegna con navi italiane lo praticano tutt'ora. Mistero.
Paolo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:03:35
Lo scorso anno sono stato in Grecia imbarcandomi da Ancona per Iugomenistsa con L'Anek con la formula COB e mi è capitata una sistemazione sufficientemente buona ma c'erano camper parecchio lontani dai pochi finestroni e non hanno fatto una bella traversata. Siamo saliti a bordo per ultimi e ci avevano riservato dei posti fronte finestra in quanto scendevamo per primi.
Nel ritorno ci siamo imbarcati a Patrasso e la nave è salpata con il garages quasi vuoto e nave si stava bene anche se non eravamo vicini ai finestroni. Nella notte ha imbarcato ad Iugomenitsa ed a Corfù ed al mattino siamo entrati nei ponti superiori trovando una situazione veramente disdicevole in quanto c'era gente che dormiva e bivaccava ovunque, nemmeno il posto per posare i piedi!! Siamo ritornati subito al camper fino allo sbarco ad Ancona.

Dovendo scegliere preferirei il servizio che da Minan e cioè con la cabina ma mia moglie non ne vuol sentire, preferisce la traversata nel proprio camper.
Certo è che Anek non ha una buona soluzione COB e se non si è fortunati sarà una pesante traversata.
Superfast avrebbe un COB migliore ma, a detta di Spyros, quest'anno queste navi sarebbero state noleggiate in Canada e ridotte quindi le corse tra Italia e Grecia.

Quella di fare il viaggio via strada non sarebbe affatto una cattiva soluzione ma la ritengo giustificata solo se si rimane nel nord della Grecia, dal confine per arrivare ad Atene sono altri 550 km.

Alessandro

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:14:17
In risposta al messaggio di alexf del 13/01/2016 alle 15:03:35

Lo scorso anno sono stato in Grecia imbarcandomi da Ancona per Iugomenistsa con L'Anek con la formula COB e mi è capitata una sistemazione sufficientemente buona ma c'erano camper parecchio lontani dai pochi finestroni e
non hanno fatto una bella traversata. Siamo saliti a bordo per ultimi e ci avevano riservato dei posti fronte finestra in quanto scendevamo per primi. Nel ritorno ci siamo imbarcati a Patrasso e la nave è salpata con il garages quasi vuoto e nave si stava bene anche se non eravamo vicini ai finestroni. Nella notte ha imbarcato ad Iugomenitsa ed a Corfù ed al mattino siamo entrati nei ponti superiori trovando una situazione veramente disdicevole in quanto c'era gente che dormiva e bivaccava ovunque, nemmeno il posto per posare i piedi!! Siamo ritornati subito al camper fino allo sbarco ad Ancona. Dovendo scegliere preferirei il servizio che da Minan e cioè con la cabina ma mia moglie non ne vuol sentire, preferisce la traversata nel proprio camper. Certo è che Anek non ha una buona soluzione COB e se non si è fortunati sarà una pesante traversata. Superfast avrebbe un COB migliore ma, a detta di Spyros, quest'anno queste navi sarebbero state noleggiate in Canada e ridotte quindi le corse tra Italia e Grecia. Quella di fare il viaggio via strada non sarebbe affatto una cattiva soluzione ma la ritengo giustificata solo se si rimane nel nord della Grecia, dal confine per arrivare ad Atene sono altri 550 km.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Dovendo scegliere preferirei il servizio che da Minan e cioè con la cabina ma mia moglie non ne vuol sentire.

Ciao Ale, a chi lo dici addirittura mia moglie nemmeno scende dal camper, lo pulisce, mette a posto aspettando l'arrivo.
Il 4 Gennaio ho fatto Patrasso-Bari perchè mia moglie non sopportava stare sulla nave per tante ore fino ad Ancona.
Niente cabina perchè gli da noia, nemmeno esterna, abbiamo preso le poltrone tipo aereo e abbiamo invece dormito al bar...(era più aperto)

Paolo a quella cifra concordo con te, ma circa 900 Euro di Massimo sono davvero tanti.....anche se raddoppiando 400 ci arrivi lo stesso....
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:19:34
Ciao Antonio,

....allora sono proprio uguali!!surprisedevil
Alessandro

alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:45:28
Superfast avrebbe un COB migliore ma, a detta di Spyros, quest'anno queste navi sarebbero state noleggiate in Canada e ridotte quindi le corse tra Italia e Grecia.

Sono stato debitamente corretto!!
Superfast fa ancora corse da Ancona per la Grecia e ritorno.

Alessandro

sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 14/01/2016 alle: 08:44:23
Penso anch'io che il vantaggio di Spyros non sia tanto nel risparmio, quanto nel fatto che ti trova posto quando vuoi, anche se prenoti pochi giorni prima. E non potendo prenotare con molto anticipo per me è obbligatorio.

Inoltre, anche io detesto l'all inclusive.

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/01/2016 alle: 10:36:58
Ho fatto uno scambio di mail con Spyros che come sempre mi ha risposto immediatamente e con la sua solita gentilezza.
Come ho già detto sopra Spyros non fa i miracoli sul prezzo ma con lui hai più possibilità di trovare il posto, certo non a Luglio per Agosto.
Mi ha confermato i prezzi che ho scritto sopra, per via dell'eliminazione dello sconto tessere da metà Luglio a tutto Agosto.
Altri COB non ne conosco, e non ho mai viaggiato con la formula di Minoan, e poi in cabina a 2 letti interna con 2 cani la vedo dura!!!
Ciao
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 14/01/2016 alle: 11:10:04
In risposta al messaggio di bafomax del 14/01/2016 alle 10:36:58

Ho fatto uno scambio di mail con Spyros che come sempre mi ha risposto immediatamente e con la sua solita gentilezza. Come ho già detto sopra Spyros non fa i miracoli sul prezzo ma con lui hai più possibilità di trovare
il posto, certo non a Luglio per Agosto. Mi ha confermato i prezzi che ho scritto sopra, per via dell'eliminazione dello sconto tessere da metà Luglio a tutto Agosto. Altri COB non ne conosco, e non ho mai viaggiato con la formula di Minoan, e poi in cabina a 2 letti interna con 2 cani la vedo dura!!! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
...

Anche io ieri ho avuto degli scambi di mail con Spiros e devo confermare che è stato velocissimo e gentilissimo.
Peccato che io sono tra quelli che sa a fine Luglio quando potrà andare di Agosto in Grecia, sicuramente proverò con spyros altrimenti via terra o Bari 
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 14/01/2016 alle: 11:42:42
Anche io ho scambiato mail col velocissimo e gentilissimo Spyros

In realtà rispetto a superfast un pochino si risparmia

poi intanto con lui prenoti e paghi fra un mese

con superfast devi pagare in una settimana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link