Ciao Grinza
Ciao Michelak,
In risposta al messaggio di odysseus del 04/02/2016 alle 08:54:04
Ciao Grinza dubito che si possa farla in Italia ,nessuna assicurazione che io sappia te la stipula in quanto la copertura si basa sul principio della reciprocità che con l'Albania mi sembra che non ci sia . Bisogna per forzastipularla alla frontiera Ma tutto sommato non mi sembra una gran cifra, si recupera abbondantemente se ci si ferma quasi sempre in libera o presso le improvvisate strutture delle spiagge pino
Può darsi ma l'ho letto su internet ed é possibile che non sia vera, di fatto non l'ho mai chiesta
In risposta al messaggio di michelak del 04/02/2016 alle 19:52:10
Il nostro camper è mansarda to e con il condizionatore e la parabola abbassata crediamo superi i 3,30 m. sui traghetti Superfast le altezze dei camper non devono superare i 3 m. michelak
Scusa chi ti ha detto questa baggianata? E' pieno di mansardati, mega motorhome e sullo stesso ponte salgono anche i TIR alti 4 mt e passa.
In risposta al messaggio di bafomax del 05/02/2016 alle 14:44:13
Scusa chi ti ha detto questa baggianata? E' pieno di mansardati, mega motorhome e sullo stesso ponte salgono anche i TIR alti 4 mt e passa. Ricontrolla. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Già se supera 3 metri paghi di più ecco perchè lo vogliono sapere, i nostri superano i 3 metri
In risposta al messaggio di michelak del 06/02/2016 alle 08:30:58
Il nostro camper è mansarda to e con il condizionatore e la parabola abbassata crediamo superi i 3,30 m. sui traghetti Superfast le altezze dei camper non devono superare i 3 m. michelak
Non esiste il limite dei 3 metri.Guarda qualche foto:
http://www.camper-troxospito.gr...
In risposta al messaggio di morex del 06/02/2016 alle 19:34:51
salve.....noi a agosto di questo anno andiamo in grecia e precisamente a calcida....leggendo alcuni diari di viaggio abbiamo visto che non ci sono problemi di soste... come in tutta la grecia non c'è problemi di sostae rifornimento d'acqua...michelak andate tranquillamente....basta che vi programmate degli itinerari dove andare e non ci dovrebbe essere alcun problema in due mesi di vacanza!!!!!!!!!!! con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
Attenzione in Grecia é proibito il campeggio quindi anche se sono tolleranti non é detto che sia libero.