In risposta al messaggio di tresOr del 06/08/2015 alle 12:43:00
Noi siamo arrivati ieri. Ora siamo al camping ouzouni. Il viaggio è stato tranquillo. Anche le frontiere attraversate senza perdita di tempo. E' tutta autostrada meno qualche chilometro tra la Serbia e Macedonia. Gasolio 1.18 in Serbia; 0,81 euro in Macedonia. Ciao e buone vacanze Ornella
Ciao Ornella
In risposta al messaggio di kevin1 del 06/08/2015 alle 13:57:39
Ciao Ornella Com'è il camping ouzouni? Adatto a bambini? spiaggia sabbiosa e anche il fondale? Me lo consiglieresti? Scusa le molte domande ma sai, la curiosità... Noi partiamo da PN credo il 12 o il 13. Caselli e rifornimenti pagati in euro? Grazie
Vi riepilogo i costi delle autostrade:
In risposta al messaggio di justintime64 del 05/08/2015 alle 22:26:03
finalmente sembra che il lavoro mi permetta di partire per le tanto sospirate vacanze..... Destinazione Grecia (Calcidica) via terra. partenza da Milano il sabato 08 agosto (sera)..... Nessuno parte quella data per condividereil viaggio fino in Grecia....... SOLO VIAGGIO diretto.... E' la prima volta che faccio la Grecia via terra e avendo tre bimbi a bordo mi sentirei più tranquillo se il viaggio fosse fatto in compagnia. grazie. paolo ISERAN 636
Anche noi siamo partiti da Milano verso le 20.00 e abbiamo dormito all'area di Latisana (360 km da casa ns)
In risposta al messaggio di kevin1 del 07/08/2015 alle 09:49:06
Ornella altra cosa: Se non erro, il camping ouzouni dovrebbe essere diviso in due. Voi siete nel camping di sinistra o quello di destra? ( Ho letto questa cosa su qualche diario di bordo )
Ciao, come ho scritto, noi ci siamo fermati a Belgrado, siamo partiti da lì alle 8.00 e alle 18,00 (qui + 1 ora).