CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia via terra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:06:46
Per Caracolito. Ciao Giorgio..Leva di ferro il 63..non molliamo mai..almeno..per ora..[;)][;)] Grazie per le info..posso approfittare per chiederti quanto tempo hai impiegato per arrivare a Salonicco? Noi partiremmo da Casale Monferrato..ciaoo[:)]
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 08/03/2013 alle: 12:30:26
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 07/03/2013  14:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Sonia, no non dobbiamo mollare proprio ora... Siamo partiti nel tardo pomeriggio da Chieri, a notte fonda ci siamo fermati a dormire a Trieste, ripartiti di buon ora nel pomeriggio ci siamo fermati a circa metà Croazia ad aspettare un altro equipaggio, qui abbiamo pernottato e ripartiti abbiamo attraversato la Serbia per poi fermarci alla prima area di servizio in Macedonia. In questa area dietro all'albergo c'è un campeggio dove abbiamo sostato, ripartiti con calma al mattino, alle 13 eravamo al mare dopo Salonico. Noi abbiamo dovuto aspettare l'altro equipaggio, e quindi abbiamo perso un po di ore, ma credo che sia un viaggio che si fà comodamente in due giorni. Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 08/03/2013 alle 12:36:15
jana
jana
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:46:36
Anche noi ci siamo fermati dormire in un'area servizio in Macedonia vicino alla frontiera, è distributore Lucoil, si mangia con poco e discretamente e c'e wi fi, passw. AutoGrill123 (rispettare maiuscole e minuscole - la linea si chiama arabesquekumanovo - infatti è vicino a Kumanovo). Da li al mattino siamo partiti per arrivare ad Asprovalta al mare in Grecia, sono 324 km. C'era una discreta coda in frontiera tra Grecia e Macedonia. Da Asprovalta poi dopo alcuni giorni di mare siamo partiti per la Grecia, siamo arrivati fino a *****. Attenzione per assicurazione sanitaria in Serbia e Macedonia, se si va in Turchia anche li. Croazia entra mi pare in luglio in UE percio spero, che almeno per la Croazia non ci vogliono piu documenti particolari.
jana
jana
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:48:47
AAAAAAAAAHHHHHHHHHAHAHAHHHH! Mi ha messo asterischi al posto della famosa citta greca, quella del cavallo di Tr....ia.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 19/05/2013 alle: 20:27:34
Per chi fosse interessato, ho appena aggiunto un post al mio blog sul nostro recente viaggio via terra. Premetto che l'abbiamo fatto a modo nostro, snobbando le autostrade e prendendoci qualche giorno al ritorno per fare un paio di soste in Serbia. Dal confine Greco a Trieste e ritorno ci è costato meno di 350€ tra gasolio e pedaggi che non siamo riusciti a evitare.

http://it.camperistas.com/2005/...

Massimo camperista, viaggiatore e fotografo

http://camperistas.com

14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 20/05/2013 alle: 12:19:52
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 19/05/2013  20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Camperistas...sono offeso!![:(!][:(!][:(!]id="size4">!...sei passato per Trieste e non mi hai avvisato[V][V][V][V]??...con tutte le indicazioni che hai dato per la Grecia ti devo almeno una bottiglia...ricordatene la prossima volta....CHIARO[;)][;)][;)]?!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:57:32
Popotamus... sono imperdonabile! [:I] ero troppo di fretta per fermarmi... però l'appuntamento nel Peloponneso è sempre valido no? ...e non dimenticare la bottiglia [:D][:D] Massimo camperista, viaggiatore e fotografo

14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:43:15
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 20/05/2013  13:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)]..è tra le dotazioni obbligatorie di bordo...[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Inserito il 21/05/2013 alle: 08:21:10
Ciao. grazie Camperistats..ho visitato il tuo sito, mi piace..noi avevamo intenzione, almeno all'andata, di correre per arrivare. il rientro probabilmente lo faremo con un po' piu' di calma..ma ti chiedo ancora una cosa..oltre alle spiagge..all'interno, mi consigli qualcosa da vedere? noi siamo camminatori incalliti..grazie milla! Sonia
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 21/05/2013 alle: 08:59:38
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 21/05/2013  08:21:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Sonia, dipende dal periodo e dall'itinerario che avete intenzione di fare... al nord i laghi di Kerkini (faro un post domani sul blog) e Prespes. La zona di pelion (pilio) è un buon misto di passeggiate e mare. Meteora, classico ma da non perdere. Se siete qua a fine giugno e vi piace il folklore, nei dintorni di Trikala, lago Plastiras, fanno una festa di tre giorni i Sarakatsani, che non è per niente turistica. Nel peloponneso c'è parecchio da vedere... tieni presente che d'estate, con magari più di 40 gradi, se non sei in montagna ti passa la voglia di camminare! ;) Massimo camperista, viaggiatore e fotografo

14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Inserito il 22/05/2013 alle: 08:45:46
Ciao Massimo. La zona delle Meteore ed il Peloponneso l'ho gia' girata anni fa in moto ed e' splendida..quest'anno volevamo vedere la Calcidica e Thassos.. ho visto sul tuo sito la parte alta a est della Grecia, confine Turchia, e mi ha incuriosita..ne parlero' con i compagni di viaggio. Hai ragione sulle passeggiate a 40 g. e mi e' tornato in mente che per girare in moto avevamo rigorosamente maniche, panaloni lunghi e guanti..per evitare le scottature.. Grazie mille e ..aspettando le ferie..un saluto![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link