Kanali beach
l'amico Tomas 

Voidoikilia
Gerolimenas la montagna illuminata
la chiesetta di Fokiano
Acheronte
stufato di seppie... ovviamente da Tomas
fanghi a Tourlida...
Navarino dunes
Gerolimenas In risposta al messaggio di Grinza del 15/09/2015 alle 09:40:26
Son tornato da poco ma a vedere queste foto mi viene voglia di ripartire. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
A chi lo dici...
Se posso avrei due domandine:
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 15/09/2015 alle 18:08:41
Se posso avrei due domandine: - per Fokiano, venendo da Sud, che tu sappia si può fare la strada da Monemvasia? Io ho fatto da Geraki a Leonidio e mi sono ritrovato in alta montagna credo al passo di Moni Elonis (?), epoi a scendere in uno stretto canalone. Volevo andare a Fokiano ma dopo tre ore di stradine e tornanti ho preferito andare verso nord. - a Gerolimenas sei rimasto anche la notte? Hai un luogo per la sosta? Grazie per la collaborazione, stò già prendendo appunti per l'anno prossimo FBL Marco
per fokiano da sud non l'ho mai fatta ma di certo venendo da monemvasia non passare per la costa perché la strada è franata, te lo do per certo perché dei camperisti italiani conosciuti in loco sono dovuti tornare indietro...tra l'altro avevano un furgonato e si sono avventurati perché la strada non è nemmeno asfaltata... per fokiano purtroppo non ci sono strade comode, devi necessariamente scollinare... l'anno scorso da fokiano mi diressi a monemvasia e passai per un paese di montagna dove c'era sulla strada una fonte di acqua buonissima... sto cercando di ricordarmi attraverso Google maps quale fosse... credo Peleta ma non sono sicuro... da monemvasia a geraki e leonidio hai fatto un giro enorme e poi comunque devi ridiscendere passando per tzitalia e pigadi... la strada è più in basso, aiutati con Google maps, comunque per buona parte è di montagna... a gerolimenas alle spalle della spiaggia c'è una strada che risale, proprio all'inizio quindi a venti metri dalla spiaggia ci sono un paio di grossi alberi ai lati della strada... abbiamo sostato li in compagnia di altri due camper italiani e ci abbiamo anche pernottato... luogo tranquillissimo ...
In risposta al messaggio di pilao del 15/09/2015 alle 13:52:36
A volte penso che non sia importante sapere dove e quando, ma perchè. Perchè dare tanto........... ....per arrivare qui? ...forse per godersi questo? Ciao a tutti. Anche a Pegaso e Massimo, che mi fate morì!!!! Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!

Caro Galelo, Antiparos è un isoletta attaccata a Paros e ne punto più corto c'è un servizio di traghetto che ci mette 7 minuti per la traversata (manovre comprese)!

In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 15/09/2015 alle 18:00:28
sempre Mezapos Agia Pantanassa con all'interno convento delle suore a Mystras FBL Marco
Nonnomarco2 per mettere le foto devi cliccare sull'icona dell'immagine (nel gruppo dove ci sta l'emoticon o faccette la prima a sinistra) ed nella finestra che si apre, dove c'è scritto URL, mettere il link.