Purtroppo capita, l'anno scorso ho visto la polizia un paio di volte, so che hanno fatto anche delle multe ma io non c'ero già più, bisogna evitare di mettersi sulla stradina di fronte alla spiaggia perché lì quando ce ne sono 4 o 5 c'è qualcuno, non abbiamo ancora capito chi, anche se un sospetto lo abbiamo, che si lamenta e chiama la polizia. poi eviterei anche il lungo fiume, perché gli assembramenti attirano l'attenzione, poi con le solite buone norme di educazione direi che di problemi se ne incontrano pochi.L'anno scorso il presidente della comunità del paese (praticamente il sindaco) mi aveva detto che avrebbero attrezzato un'area per la sosta camper, però nella zona opposta al paese, dalle parti della Loca, il locale di Thomas (non quello del ristorante di fronte al Poseidon ma quello più giovane che gira ogni tanto a cavallo) però non so se l'hanno poi realizzata, conoscendo tempi e metodi del paese direi che potrebbe essere ancora da fare, personalmente gli avevo sconsigliato di realizzarla lì perché un po' fuori mano però mi diceva che l'unico terreno che hanno a disposizione per un tale uso è quello. Vedremo tra un paio di mesi.