In risposta al messaggio di marcoalderotti del 29/07/2015 alle 15:18:28
Vorrei trascorrere una settimana in quella zona,prima di risalire dall'albania e poi croazia,qualcuno ha notizie recenti per consigliarmi qualche posto bello sul mare,in sosta libera o campeggio ? Si sosta ancora in libera ,vicino al campeggio drepano ? Grazie mille
Per le mie recenti esperienze:
Vorrei trascorrere una settimana in quella zona,prima di risalire dall'albania e poi croazia,qualcuno ha notizie recenti per consigliarmi qualche posto bello sul mare,in sosta libera o campeggio ? Si sosta ancora in libera ,vicino al campeggio drepano ? Grazie mille
Lascia perdere Deprano,troppe zanzare e musica notturna a volumi insopportabili
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 29/07/2015 alle 21:04:03
Lascia perdere Deprano,troppe zanzare e musica notturna a volumi insopportabili Puoi fermarti a Sagiada,ti sta di strada per andare verso l'Albania.C'è un porticciolo con varie taverne sul mare dove servono gamberoni allagriglia fantastici. Qui è possibile fermarsi in libera,c'è anche acqua all'angolo del molo. Oppure vai avanti ancora qualche km e trovi una spiaggetta dove potrai parcheggiare quasi nell'acqua. Buona Grecia
Forse la spiaggia a cui ti riferisci è questa : N 39°38'26.78" E 20°08'27.56"
Ciao marco.....Questa estate non ci siamo incontrati...Noi siamo rientrati da una settimana dal Peloponneso.Tutto ok.Ho questa dritta:Siamo ad una ottantina di km a sud di Igoum.N39.0971 E20.63746-Taverna di LuLù-
In risposta al messaggio di galelo del 30/07/2015 alle 15:22:10
Ciao marco.....Questa estate non ci siamo incontrati...Noi siamo rientrati da una settimana dal Peloponneso.Tutto ok.Ho questa dritta:Siamo ad una ottantina di km a sud di Igoum.N39.0971 E20.63746-Taverna di LuLù- Se vaia Gliki-Gole dell'Acheronte non sei molto distante e la 18 è veloce e scorrevole. E' gestita da ragazzi italiani.Park gratis (ma la consumazione è gradita),sul mare.Sono etremamente gentili.Mi hanno spedito la disposizione greca relativa al park camper(visto i casi di mandato di comparizione davanti al giudice x campeggio abusivo di alcuni).Noi volevamo fermarci,ma rimandiamo ad una prossima volta in quanto avevamo fissato il rientro e non sapevo quantificare le tappe del viaggio. Buone vacanze e sappici dire di come ti sei trovato in Albania...ed il giro programmato. Ciao Alighiero.
Ciao Alighiero,io sono stato tre sett in spagna Portogallo ma niente a che fare con il viaggio dello scorso anno,niente avventura e pure niente mare( chiamalo mare l'oceano...)Mia moglie aveva il terrore di essere assalita,se andavamo in grecia,data la crisi.
In risposta al messaggio di odysseus del 30/07/2015 alle 09:09:28
Forse la spiaggia a cui ti riferisci è questa : N 39°38'26.78 E 20°08'27.56 Il suggerimento di Sagiada è valido se ci si accinge ad entrare in Albania e si decide di fermarsi nel porticciolo, ma anche capo Drepanonvale una sosta ,probabilmente il rumore della musica del beach-bar a cui ti riferisci è solo al venerdi o sabato ,perchè io non l'ho sentito. Per quanto riguarda Ammudià ,se si è di passaggio ,uno o due giorni si può sostare ,specialmente per visitare i dintorni con uno scooter : il negromanteio,Parga etc..... saluti pino anche con la doccia
Le sai proprio tutte,eheh.

In risposta al messaggio di odysseus del 30/07/2015 alle 09:09:28
Forse la spiaggia a cui ti riferisci è questa : N 39°38'26.78 E 20°08'27.56 Il suggerimento di Sagiada è valido se ci si accinge ad entrare in Albania e si decide di fermarsi nel porticciolo, ma anche capo Drepanonvale una sosta ,probabilmente il rumore della musica del beach-bar a cui ti riferisci è solo al venerdi o sabato ,perchè io non l'ho sentito. Per quanto riguarda Ammudià ,se si è di passaggio ,uno o due giorni si può sostare ,specialmente per visitare i dintorni con uno scooter : il negromanteio,Parga etc..... saluti pino anche con la doccia
La spiaggia la conosco bene ed era il nostro punto di riferimento quando eravamo fra igoumenista e sagiada.
!
In risposta al messaggio di pilao del 31/07/2015 alle 12:05:20
Ciao Marco da Oltremontalbano ! Un posto così può andare? La foto la feci dal camper, e non è solo una finestra in mezzo al caos. Ciao e buona Grecia! Noi quest'anno nisba! Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
Mh....
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In risposta al messaggio di galelo del 31/07/2015 alle 13:48:06
Marco,niente paura di essere assaliti.In Grecia e' andato tutto OK.Penso proprio di ritornarci....Incomincio a capire i greciofili e chi ama il mare come me...Peccato sia nato sull'Adriatico.Comunque,quando rientrerai dammidue dritte x il Portogallo.Sara' la meta del prossimo anno.Inizio gia' a leggere e programmare,ma sentirti dire che non ci si avvicina all'acqua mi mette gia' tristezza. X pilao: scusa,potresti dire dove l'hai scattata la foto?...Tanto per non tirare indietro la mano dopo aver tirato il sasso!!!!!Non so se si evince da quanto scritto sopra,ma sto sempre raccogliendo notizie ed appunti per un prossimo viaggio.Ho fatto i calcoli.Andare e tornare in Grecia,mi costa meno o pari ad un viaggio in Calabria e Sicilia! Quindi... Buoni Km a tutti,galelo.
Vedi... io non ho paura di un bel niente ma è mia moglie che rompe,MA QUANTO ROMPE. Ad Avila,in un piazzale asfaltato davanti ai carabinieri,con tre camper intorno aveva paura che entrassero i ladri,ma si puo'? Oserei dire che certa gente deve stare a casa,se non ci andassi di mezzo io.