quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 13:33:53 (>Capisco l'arrabbiatura del padre , lo sono anche io e probabilmente la prima reazione sarebbe identica alla tua , ma le norme di navigazione sono chiare , oltretutto prima di lasciare la vettura normalmente avvisano di prendere l'occorente per la notte in particolare medicine. Queste sono le norme che puoi trovare sul sito della grimaldi :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.grimaldi-lines.com/i...
Il passeggero è pregato di portare con sé il bagaglio necessario alla traversata poiché i ponti garage rimangono chiusi durante la navigazione. Certo un po di elasticita', magari chiamare il commissario di bordo facendosi accompagnare a prendere il necessario, sarebbe stato meglio . Ciaoquote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione....
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un comportamento adeguato, di quelli che di ritorno dai paesi nordici siamo soliti decantare. Dura lex sed lex. Se hai la denucia facile li avresti denunciati a maggior ragione in caso di un incidente nel garage della nave!
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/08/2010 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesci a farti aprire tutte le porte eh? quando vieni a Ravenna ti faccio provare con la mia banca [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 18:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moderatore riammoniscilo! Oltre al nome si e' fatto pubblicita gratuita alla propria ditta. Ahahah [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 20/08/2010 23:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]Si riferiva a tua figlia e ai tre coetanei[:D][:D][:D][:D]ha solo sbagliato il termine, intendeva RIscaldarsi[;)]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 20/08/2010 23:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]A me sembra dal tuo modo di parlare...di capire che non le hai prese come se fossero delle c...te Comunque concordo con quelli che ...le regole ci sono e vanno sempre rispettate, che siano o no tuoi parenti... con sinpatia Mario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/08/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Naz, poichè quando lavoro questa nave mi passa "a portata d'urto", diciamo che gli ho fatto una proposta...che non ha potuto rifiutare. (immaginati la frase con la voce del padrino[^][:D]). Riguardo alla tua banca...si può "fare"[:D][;)]. Scusate l'OT. Andrea