quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 21/08/2010 22:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte come ragiono e ognuno fa i camper suoi [;)], vorrei dire che quello che mi da fastidio e la rigidita tenuta dall'equipaggio, sono daccordo che le regole sono regole e lo dico x l'ennesima volta, altrimenti sarebbe un caos, ma domando, se era stata dimenticaata una medicina salva vita, tipo insulina x i diabetici, le regole erano regole, vi rendete conto che vuol dire dormire all'interno con l'aria condizionata a palla, oppure nel ponte all'aperto di notte, con addosso una sola maglietta di cotone, ed è giusto sentirsi dire da un addetto di comprare una felpa al negozio interno, magari con il logo della compagnia eh....
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 23/08/2010 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante [^]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 23/08/2010 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rigidità e buonsenso andrebbero usati in uguale misura non sono sicuro che in questa occasione sia successo, Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 23/08/2010 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente tanta saggezza è data da passate esperienze, per quanto mi riguarda su un volo Milano New York in t.shirt per 8 ore e conseguente bronchite, ora porto l'eschimo anche in agosto sia su treni che su aerei. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, ho preso la nave di quella compagnia il 14 luglio, da Civitavecchia per Barcellona. 5 minuti dopo esser sceso dal camper sono tornato al garage poichè mi ero dimenticato delle cose, e mi hanno fatto entrare senza problemi poichè stavano ancora imbarcando. Ma quando la nave salpa, è assolutamente proibito entrare nei garage, per due motivi: per questioni di sicurezza, poichè se ci fosse il mare mosso non possono esserci persone tra le vetture che potrebbero anche muoversi con il movimento del mare. per questioni di furti, poichè se lasciassero i garage aperti qualche maleintenzionato potrebbe tranquillamente girovagare tra i garage, rubando quel che vuole da auto, tir e camper.
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Daniele ho letto soltanto ora il tuo post. Credo che regole da applicare e elasticità del commissario di bordo vadano di passo . La frase cosi' la prossima volt... '' stiamo parlando di prendere una maglia mica di fare una rapina. Se dobbiamo essere rigidi nell'aplicazione delle regole i ragazzi hanno sbagliato non c'è ombra di dubbio , ma accompagnare a prendere un'oggetto non mi sembra garve . Angelo
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 19/08/2010 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi arte che entra, la prox volta prendono tutto quando è il momento...hanno 19 anni non 2.
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 25/08/2010 00:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe meglio se ognuno di noi aprirebbe il cuore "all'arte" e al prossimo, ma purtroppo... A questo punto vorrei porvi una domanda: Chiunque di voi nella sua vita non ha mai trasgredito ad un regola si presenti e lo dichiari, in italia ne esistono 0,0001 di tutta la popolazione, a mio avviso, è come dire chi non ha peccato scagli la prima pietra, (non si muoverebbe una breccola), mentre qui ho assistito ad una "lapidazione", tranne alcune eccezioni.
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 25/08/2010 09:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che qui non si parli di trasgredire, hanno solo chiesto di prendersi una felpa [:)] e gli hanno detto di no, in altri casi l'utente ha trovato piu disponibilità e direi anche buonsenso concordo comunque che certe affermazioni sono eccessive quanto discutibili Ciao Nazario