CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grossglockner

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/08/2006 alle: 12:32:46
Ci sono stato da bambino, parecchi anni fa....., quando mio papa' aveva.... ehm.... la 1100 special [:0][:D] Com'e' la strada adesso ? In camper si va tranquillamente ? Si parcheggia agevolmente ? Si paga ? Chi sa qualcosa, parli. [;)][:D]
18
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 28/08/2006 alle: 12:40:03
Mi associo alla tua domanda,dato che ci sono stata nel 1970 con la mitica cinquecento e lo ricordo come un bellissimo viaggio che vorrei rifare,un pò più comodamente in camper.Ciao Aura
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/08/2006 alle: 13:22:11
Caspita, in 500 ? Com'e' andata la salita ? Con mio papa' e la 1100 abbiamo dovuto fare una sosta a meta', perche' l'acqua bolliva [:D] Ma la 500, pur piu' scomoda, almeno aveva il raffreddamento ad aria [:D][;)] In rete ho trovato adesso questo sito: [url] http://it.grossglockner.at/ ma gradirei esperienze dirette di camperisti, che sono sempre le migliori. [;)]
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 28/08/2006 alle: 14:59:26
SASINI io non volevo scrivere[:(], ma la Frau [:X] si; allora fresca fresca: PRIMO Fare il pieno, e non come Io che la volevo farla (la strada) in riserva per poi ritornare con la tanichetta[:(][:(][:(] SECONDO da farsi, la salita 48 Km, con comodo, perchè nò anche in prima[:p][xx(][:p][xx(], la strada è aperta dalle 10 alle 17 a pagamento; TERZO ricordarsi della Karnten Card; QUARTO il GroBglokner è sui 3800, quindi giacca avento; QUINTO non raccogliere più di due chili di funghi, altrimenti ci lasci il Camper. Comunque merita sia col Camper che a piedi, e non ridere[:(!], e chi mi ha visto stia zitto GRAZIE![;)]
18
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:18:19
La salita in 500 era andata bene! Vedo che iniziano già ad arrivare le informazioni, grazie a sergionoemi. Ciao Aura
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:30:57
quote:Originally posted by sergionoemi TERZO ricordarsi della Karnten Card; >
> Anche se faccio solo una toccata e fuga con quell'unica mèta ? Ha durata minima di due settimane, mi sembra, e non credo mi serva. O no ? [?]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:08:21
La Karnten Card per una settimana costa 34 Euro pro Perzonen, la salita Tutta 26 Euro; la Karnten Card per due settimane 54 Euro pro perzonen; con questa poi vai gratis su tutte le 50 attrazioni della Carinzia, ma dopo il GroBglokner ti consiglio di fare il giorno dopo il Reisseck 16 Euro pro perzonen, è una figata unica e per finire il Maltatal; per dormire usa pure il parcheggio sia della funicolare del Reisseck o i parcheggi all'ingresso delle strade del Maltatal o del GroBglokner oppure a Gmund vicino al museo della Porsche 6 Euro pro perzonen, se fai la K. Card tutto gratis come tutte le attrattive di cui sopra citate; ottimi e a buon prezzo le Gasthause; pertanto se fai più di 4 giorni ti conviene la K. C. Saluti da Sergio
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:40:29
Ottime dritte, sentitamente ringrazio. [;)] Dovrei andare qui, nel mezzo di Settembre, sempre che il tempo tenga e non faccia inverno fra pochi giorni, altrimenti di questo passo da quelle parti ci vorrà la slitta coi cani. [:D]
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:53:24
DOVERE FIGLIUOLO DOVERE, la prossima no ma quell'altra ancora mi incrocerai, se mi dici il mezzo ti brinco al ritorno della suonata dell'October fest!, non dalla sbornia, non fraintendere BISCHERO
19
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:23:46
ciao ci sono salito tornando dall'Austria in Italia, panorami stupendi ho dormito al parcheggio a Franz Josephs Hone 2362 mt in cima . vedi anche la webcam con il parcheggio sul sito http://it.grossglockner.at/attu... piedi siamo andati al rifugio di cui non ricordo il nome in circa 2 ore.ricordo che la strada è chiusa dalle 22 alle 5. attento in discesa ai freni al mio amico con un vecchio ducato si sono bruciati e li ha sostituiti sul posto a Heilingenblut spendendo ricordo una ragguardevole cifra.( del resto se non sbaglio li ci vanno a provare i freni quelli della brembo).ciao e buon viaggio e se vuoi integrare sali al Silvretta anche li stupendo ( a pagamento) puoi dormire in cima sulla riva del lago e farne il giro a piedi.
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/08/2006 alle: 09:27:42
quote:Originally posted by camos
attento in discesa ai freni al mio amico con un vecchio ducato si sono bruciati e li ha sostituiti sul posto a Heilingenblut spendendo ricordo una ragguardevole cifra >
> Tranquillo. Io in discesa ci sto sempre attento e li uso il meno possibile, a costo di scendere in prima a 20 all'ora e sostare ogni 2 Km per farli raffreddare. [;)] Molti anni fa, con una 127 prima serie, mi si e' rotta la pompa freni in discesa da un passo (non aveva nemmeno il doppio circuito, per cui non frenava proprio piu'), e so cosa vuol dire. Con quella mi sono fermato con marce e freno a mano, ma col camper a pieno carico ti fermi solo se ti butti fuori strada o sulla dura roccia. [xx(]
19
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 3959
Inserito il 30/08/2006 alle: 11:22:12
Se cerchi impressioni dirette di camperisti quello che segue è il mio contributo http://www.rsnail.net/magellano... un poco vecchio però .... è stato bellissimo. Buon viaggio
Errante
Errante
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 11:39:07
3 settimane fa, fatta in direzione Salisburgo

Modificato da Errante il 30/08/2006 alle 11:40:08
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.