CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Guida definitiva ai campeggi di tutta Europa

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/09/2006 alle: 19:01:54
Ero da tempo alla ricerca di una guida ai campeggi che fosse la "summa" di tutte le altre e che sostituisse la pletora di tutte le svariate guide sinora acquistate. In Germania ho trovato la guida Acsi Campinghfuhrer Europa. Solo il nome mette paura e sopratutto in Italia e in vendita ma ....quella in vendita in Italia è castrata e vi sono poche nazioni. Questa acquistata in Germania ha le seguenti nazioni: Andorra-Belgio-Danimarca-Germania-Finlandia-Francia-Grecia-Gran Bretagna- Irlanda-Italia-Croazia-Lussemburgo-Olanda-Norvegia-Austria-Polonia-Portogallo-Svezia-Svizzera-Slovacchia-Slovenia-Spagna-Repubblica Ceca-Turchia-Ungheria. Inoltre vi sono: 2 cartine geografiche europa nord e sud dove vi sono indicati i campeggi; 1 dvd con un superbo software anche in italiano dove con un sistema tipo Autoroute o altri programmi di navigazione si vede la mappa editabile con tutti i campeggi. Sempre nel dvd ( o nel libro) per ogni campeggio è indicato proprio tutto ( prezzo, dati internet, dotazioni del campeggio, come arrivarci) e tanto ancora. Si capisce che sono rimasto entusiasta e noncapisco perchè in Italia non si vende ma al contrario vendono la versione italiana che è una vera ciofeca. I campeggi recensiti sono ben 8400 !!!! Ne sono rimasto veramente entusiasta e non so se la vendono su internet. Provo a darvi qualche indirizzo: http://www.acsi-gids.com/ Spero di averdato una notizia valida per tutti. Ciao
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/09/2006 alle: 19:04:44
Correggo: quando entrate nel sito se scegliete il sito in italiano, vi propone in vendita quella con poche nazioni. Scegliete il sito in versione tedesca e vi proporrà in vendita quella con 8400 campeggi.
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 09/09/2006 alle: 20:58:57
...ma scusa anche in quella in Italiano vi sono 8400 campeggi...[:D]
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 09/09/2006 alle: 21:03:19
quote:Originally posted by bigapp
...ma scusa anche in quella in Italiano vi sono 8400 campeggi...[:D] >
> Guida dei campeggi Europa DVD 2006 Il nuovo DVD 2006 contiene descrizioni di 8.400 campeggi europei. Grazie alle varie chiavi di ricerca e alle funzioni semplici ma efficaci, potete farvi rapidamente un'idea del campeggio selezionato. - Confrontare i campeggi - Itinerari alternativi - Atlante stradale interattivo più completo Moduli di richiesta di informazioni e di prenotazione Confezione DVD Requisiti minimi di sistema per il DVD: Windows 98, 128 Mb, 800x600, lettore DVD, Internet Explorer 5. Spazio libero sul disco locale: 400 Mb.
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 10/09/2006 alle: 08:18:36
Solo la versione tedesca contiene 8400 campeggi. Quella italiana ne contiene la metà
19
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 10/09/2006 alle: 08:47:33
Ma il sito www.eurocampings.it non riporta le stesse informazioni su quei 8.400 campeggi ?
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 10/09/2006 alle: 10:07:49
...ma scusa anche in quella in Italiano vi sono 8400 campeggi...[:D] >
> Guida dei campeggi Europa DVD 2006 Il nuovo DVD 2006 contiene descrizioni di 8.400 campeggi europei. Grazie alle varie chiavi di ricerca e alle funzioni semplici ma efficaci, potete farvi rapidamente un'idea del campeggio selezionato. - Confrontare i campeggi - Itinerari alternativi - Atlante stradale interattivo più completo Moduli di richiesta di informazioni e di prenotazione Confezione DVD Requisiti minimi di sistema per il DVD: Windows 98, 128 Mb, 800x600, lettore DVD, Internet Explorer 5. Spazio libero sul disco locale: 400 Mb.
>
> interessante...dove lo si può trovare?
16
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 10/09/2006 alle: 10:58:18
effettivamente è vero in italiano esiste solo la versione da 8400 campeggi in DVD che è la stessa consultabile su www.eurocampings.it come dice ndp
19
lubuscio
lubuscio
10/11/2003 2
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:29:52
E di una guida scritta in tedesco cosa me ne faccio ?
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/09/2006 alle: 10:37:40
Come già scritto in altro post: https://www.camperonline.it/for... ho trovato di meglio alla già esaustiva ACSI in DVD. Per la lingua tedesca ricordo che la simbologia è simbologia ed il loro significato è redatto anche nella lingua Italiana oltre che nelle altre lingue coperte dalla esaustiva guida. Silvio
19
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:24:09
Silvio ci dai l'indirizzo internet di questa fantomatica Drei Brunner ??
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:47:59
quote:Originally posted by Angelo
Silvio ci dai l'indirizzo internet di questa fantomatica Drei Brunner ?? >
> Ciao Angelo, grazie per la domanda che mi ha consentito di leggere sulla guida che hanno pure un sito. http://www.ecc-campingfuehrer.de/ Ora vado a vedermelo pure io. Avendo anche da parecchi anni la ACSI, ritengo questa molto ben fatta e mi ha aiutato nel mio peregrinare per la Germania. Inoltre per quello che l'ho pagata (anche se del 2005, perché credo che sia fuori anche la 2006) mi sembra un buon acquisto. Per i più curiosi la porterò al raduno di Faenza. Ciao, Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 18:01:27
Salve, ho comprato in Germania una guida dell'ADAC che riporta tutte le are di sosta in EUROPA, con tanto di coordinate GPS, davvero molto utile, ora che ce l'ho non ne potrei fare davvero a meno. SALUTONI ARMANDO
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/09/2006 alle: 18:08:13
Anche quella non è male. Devo aggiungere che in Germania si trovano prodotti con prezzi che noi ce li sognamo. In un autogrill ho visto nientemeno che un atlante stradale dettagliatissimo della rete stradale tedesca per i mezzi pesanti, quindi con tutte le indicazioni di larghezza strade ed altezza sottopassi. Altro che le mappe precaricate sui nostri navigatori satellitari. Non l'ho acquistato vuoi per il suo prezzo (questa pubblicazione costava, ma con una scala mi sembra 1:100:000) vuoi perché riguardava solo la Germania. Silvio

Modificato da SilvioTS il 12/09/2006 alle 18:09:02
18
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 12/09/2006 alle: 18:11:59
Grazie, Silvio. Quasi quasi la compro anche io, anche se non è in saldo. Ho capito bene? La consegna è gratuita, quindi no spese spedizione (chissà se vale anche per l'estero); bisogna stampare il form e spedirlo per posta? Poi, mi pare di aver capito che bisogna pagare tramite crossed cheque (sarà un vaglia postale?) accluso... ma a cosa? alla guida? Credo si debba pagare prima...o no?[?]
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/09/2006 alle: 18:16:42
Non so risponderti. Chiederò a mia figlia di darci un'occhiata almeno in inglese. In saldo era la ver. 2005. La 2006 comunque costa meno di 15,00 Euro che non mi sembrano tanti. Silvio

Modificato da SilvioTS il 12/09/2006 alle 18:20:32
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.