quote:Originally posted by bigapp> Guida dei campeggi Europa DVD 2006 Il nuovo DVD 2006 contiene descrizioni di 8.400 campeggi europei. Grazie alle varie chiavi di ricerca e alle funzioni semplici ma efficaci, potete farvi rapidamente un'idea del campeggio selezionato. - Confrontare i campeggi - Itinerari alternativi - Atlante stradale interattivo più completo Moduli di richiesta di informazioni e di prenotazione Confezione DVD Requisiti minimi di sistema per il DVD: Windows 98, 128 Mb, 800x600, lettore DVD, Internet Explorer 5. Spazio libero sul disco locale: 400 Mb.
...ma scusa anche in quella in Italiano vi sono 8400 campeggi...[:D] >
quote:Originally posted by bigapp> interessante...dove lo si può trovare?
quote:Originally posted by bigapp> Guida dei campeggi Europa DVD 2006 Il nuovo DVD 2006 contiene descrizioni di 8.400 campeggi europei. Grazie alle varie chiavi di ricerca e alle funzioni semplici ma efficaci, potete farvi rapidamente un'idea del campeggio selezionato. - Confrontare i campeggi - Itinerari alternativi - Atlante stradale interattivo più completo Moduli di richiesta di informazioni e di prenotazione Confezione DVD Requisiti minimi di sistema per il DVD: Windows 98, 128 Mb, 800x600, lettore DVD, Internet Explorer 5. Spazio libero sul disco locale: 400 Mb.
...ma scusa anche in quella in Italiano vi sono 8400 campeggi...[:D] >
>
quote:Originally posted by Angelo> Ciao Angelo, grazie per la domanda che mi ha consentito di leggere sulla guida che hanno pure un sito. http://www.ecc-campingfuehrer.de/ Ora vado a vedermelo pure io. Avendo anche da parecchi anni la ACSI, ritengo questa molto ben fatta e mi ha aiutato nel mio peregrinare per la Germania. Inoltre per quello che l'ho pagata (anche se del 2005, perché credo che sia fuori anche la 2006) mi sembra un buon acquisto. Per i più curiosi la porterò al raduno di Faenza. Ciao, Silvio
Silvio ci dai l'indirizzo internet di questa fantomatica Drei Brunner ?? >